Si ma siamo Italiani e il calcio è lo sport nazionale quindi è anche ovvio che un "Topic Calcio Live" si riempia molto più velocemente e facilmente di tutti gli altri, siamo obiettivi.Radiofreccia wrote: In tutte le altre sezioni si commentano anche 10 partite contemporaneamente e non c'è mai stato questo tipo di problema, Mahor.
Re: Consigli per il canale
- .:: MaVeRicK #23 ::.
- Senior

- Mahor
In realtà secondo me ha un po' ammazzato le discussioni "in live".
Almeno, parlo per i match della Juve: mi pareva, ma magari mi sbaglio, che "prima" si discutesse di più "nel mentre".
Almeno, parlo per i match della Juve: mi pareva, ma magari mi sbaglio, che "prima" si discutesse di più "nel mentre".
[align=center]http://sciabolatamorbida.wordpress.com/[/align]
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
e' che prima non c'era un cazzo da vedere, dopo cinque minuti avevi già capito il film, quindi si finiva per parlare anche d'altro e a insultare chi di dovere. Adesso non che siamo il Barcellona, ma almeno le nostre partite si lasciano guardare. E' un progresso non da poco.Mahor wrote: In realtà secondo me ha un po' ammazzato le discussioni "in live".

defense is only way
-
Dazed and Confused
Up.Dazed and Confused wrote: Non è possibile riaprire il topic dei video? :gazza:
Adesso che lavoro non ho tempo per spulciarmi tutte le curiosità, gradirei poter vedere solo i gollazzi. :thumbup:

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Se proprio non puoi farne a meno, approvo.Dazed and Confused wrote: Up.![]()

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Cerca di essere comprensivo, deve lavorare (cit.)shilton wrote: Se proprio non puoi farne a meno, approvo.

defense is only way
-
Dazed and Confused
Grazie, grazie... viva il moderatore!shilton wrote: Se proprio non puoi farne a meno, approvo.
Provvedo subito ad uppare il topic!

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Diretta di Playit.
Perchè il bersaglio non era sufficiente.
Perchè il bersaglio non era sufficiente.
- thom yorke
- Senior

IL giorno più caldo della sezione calcio.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
e più lungothom yorke wrote: IL giorno più caldo della sezione calcio.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Naah.....c'è ancora il 22 maggio 2010 :figo:thom yorke wrote: IL giorno più caldo della sezione calcio.
Most improved forumist 2009

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Ho bisogno di voi, visto che siamo una grande famiglia.
Con le preconvocazioni ( e convocazioni vere e proprie per qualcuno) ormai entriamo in pieno clima mondiale, visto che manca un mese giusto giusto.
Vorrei il vostro parere su come organizzare la sezione in un periodo così importante.
Lo so, con un certo anticipo, ma tra qualche istante varerò il topic che starà tra gli importanti (e che sarà chiuso e bloccato) in cui faremo convogliare tutti i gol e gli highlights del mondiale, divisi per girone e se volete anche in ordine cronologico.
Un paio di post informativi prima delle immagini,quindi qualsiasi link utile (quello ufficiale del mondiale ci sarà di default) sarebbe gradito.
Le partite le commenteremo nell'ormai collaudato topic live.
Ci sarà il topic azzurro e di conseguenza del girone azzurro, dura scelta sarà delegare l'utente giusto a compiere questo passo fondamentale.
L'unico mio dubbio (e pure qui sono graditi consigli e proposte) è se aprire sette topic per gli altri gironi e uno seguente per l'eliminazione diretta oppure puntare tutto su un topic unico, un pò come quello che c'è già adesso, da portarci fino alla fine della cavalcata mondiale.
La prima soluzione potrebbe essere un pò più "ordinata" ma finirebbe per creare diversi topic che al di là di poche pagine non penso possano arrivare, il topic unico mi pare la soluzione più plausibile.
Consigli, dubbi, perplessità?
Fatevi avanti.
Con le preconvocazioni ( e convocazioni vere e proprie per qualcuno) ormai entriamo in pieno clima mondiale, visto che manca un mese giusto giusto.
Vorrei il vostro parere su come organizzare la sezione in un periodo così importante.
Lo so, con un certo anticipo, ma tra qualche istante varerò il topic che starà tra gli importanti (e che sarà chiuso e bloccato) in cui faremo convogliare tutti i gol e gli highlights del mondiale, divisi per girone e se volete anche in ordine cronologico.
Un paio di post informativi prima delle immagini,quindi qualsiasi link utile (quello ufficiale del mondiale ci sarà di default) sarebbe gradito.
Le partite le commenteremo nell'ormai collaudato topic live.
Ci sarà il topic azzurro e di conseguenza del girone azzurro, dura scelta sarà delegare l'utente giusto a compiere questo passo fondamentale.
L'unico mio dubbio (e pure qui sono graditi consigli e proposte) è se aprire sette topic per gli altri gironi e uno seguente per l'eliminazione diretta oppure puntare tutto su un topic unico, un pò come quello che c'è già adesso, da portarci fino alla fine della cavalcata mondiale.
La prima soluzione potrebbe essere un pò più "ordinata" ma finirebbe per creare diversi topic che al di là di poche pagine non penso possano arrivare, il topic unico mi pare la soluzione più plausibile.
Fatevi avanti.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Mikele
- Pro

Secondo me è meglio creare un topic per ogni girone che, come dici tu, è più ordinato.
Mi pare che anche 4 anni fa fu fatta la stessa scelta, o sbaglio?
p.s. spero di riuscire a creare un piccolo topic con le fibre mondiali (mogli e tifose)
Mi pare che anche 4 anni fa fu fatta la stessa scelta, o sbaglio?
p.s. spero di riuscire a creare un piccolo topic con le fibre mondiali (mogli e tifose)

- lele_warriors
- Pro

Dura scelta??per me puo aprirlo chiunque,non cambia proprio niente.shilton wrote:
Fatevi avanti.
sul resto io terrei un topic per girone,altrimenti tutti insieme,italia a parte,diventa un macello.secondo me non sarebbero topic di poche pagine.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Ma se si fa una sezione temporanea apposta per il Mondiale? Dite che è esagerato?

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)