Bah, a parte che, con tutti i soldi che hanno speso per fare questa serie, potevano trovare una parrucca migliore per Claire durante le riprese a L.A. :lol2: E vogliamo parlare di Kate? Un'assassina che se la gira tranquillamente in taxi per tutta la città!? Jack Buer e il CTU l'avrebbero scovata dopo due minuti.

Poi vabbè, non è stata una gran puntata e si continua a non capire un cazzo. Io credo che la storia sia divisa in due realtà parallele: una in cui la bomba è esplosa e una in cui gli Oceanic Six (e tutti gli altri) sono stati catapultati proprio prima che l'ordigno venisse innescato da Juliette. Le due storie hanno ovviamente punti in comune o reminescenze, vedi la bara del padre di Jack, Desmond, il fatto che Kate sembri quasi riconoscere Jack quando lo vede dal taxi, ecc.
Per quello che riguarda la presunta "malattia" che ha colpito Claire e forse Sayid bah, mi sembra che gli sceneggiatori stessi non abbiano avuto le idee chiare nel corso degli anni.
Che dire, sinceramente mi aspettavo un po' di più dalle prime puntate di questa serie conclusiva. Speriamo migliorino con il tempo.