Find yourself... LOST! (Season 6)

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Re: Find yourself... LOST! (Season 6)

Post by GoPats »

Fazz wrote: 35' di (quasi) nulla, poi... BUM!

Anche se dall'insistenza con cui si era trattato l'argomento sull'altra linea temporale ce lo si poteva aspettare, ovviamente adesso bisogna capire da dove arriva, chi l'ha "reclamata" e quanto è oscura  :D
Ma a Claire non l'aveva "reclamata" il padre di Jack? Che poi convinse anche Locke e Ben a spostare l'isola. Mi sa che è sempre il fumo nero.

Comunque a parte il nuovo samurai, il resto della puntata è stato un po' noiosetto...
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Peccio89
Rookie
Rookie

Post by Peccio89 »

ma quindi sayid sta per essere posseduto anche lui dal fumo nero? e anche claire è controllata dal fumo nero? Comunque puntata abbastanza sottotono
ImageImageImage
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

GoPats wrote: Comunque a parte il nuovo samurai, il resto della puntata è stato un po' noiosetto...
E' evidente, quando la puntata si concentra su una delle palle al piede...
Image
Giordan
Global Moderator
Global Moderator
NBA Team: Golden State Warriors

Post by Giordan »

2 puntate in sè tristi e poco movimentate, ma che in realtà aprono molti interrogativi...

In particolare non si capisce come faccia Desmond ad essere sull'aereo... non doveva essere a terra a (non) schiacciare il pulsante?

Jacob sta perdendo di brutta maniera, i rinforzi sono arrivati tardi (ma chi sono poi??), Juliet è morta ma ha capito che la bomba è esplosa ed ha funzionato... insomma funzionato, ha incasinato le cose... è probabile che a questo punto vedremo anche lei ad L.A. ??

Molto interessanti sono le incongruenze circa i passeggeri del volo aereo effettivamente atterrato... manca ad esempio la sorella del tizio che muore nella prima stagione... boh!!

Max
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

La cosa che più mi preoccupa è il fatto che più che rispondere a vecchi interrogativi creino nuovi misteri...
Giordan wrote: In particolare non si capisce come faccia Desmond ad essere sull'aereo... non doveva essere a terra a (non) schiacciare il pulsante?
Molto interessanti sono le incongruenze circa i passeggeri del volo aereo effettivamente atterrato... manca ad esempio la sorella del tizio che muore nella prima stagione... boh!!
Se l'esplosione ha cancellato l'isola (facendola sprofondare sott'acqua) Desmond non può mai esserci arrivato, quindi non ha nessun motivo che lo impedisca dall'essere sull'aereo. La sorella del tipo invece credo non ci sia per motivi contrattuali o simili. Era un personaggio secondario, tagliarla fuori dal gran finale non è drammatico.
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Sancho Panza wrote: E' evidente, quando la puntata si concentra su una delle palle al piede...
Ecco, volevo scriverlo io, sono ormai sei anni che tutte le puntate concentrate su Kate sono una palla colossale... eBBasta, sopprimetela!

Comunque Dogen idolo assoluto, mi piace un sacco. Highlight della puntata: "Because it happened to your sister."

Ah, Ethan... :lol2:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
assioma 2
Senior
Senior
NFL Team: Detroit Lions

Post by assioma 2 »

Rocky wrote: Ecco, volevo scriverlo io, sono ormai sei anni che tutte le puntate concentrate su Kate sono una palla colossale... eBBasta, sopprimetela!

Comunque Dogen idolo assoluto, mi piace un sacco. Highlight della puntata: "Because it happened to your sister."

Ah, Ethan... :lol2:
Puntata affettivamente loffia per la parte relativa a Kate.

Però ci sono anche indizi notevoli su cosa è davvero l'Isola, dopo tante domande iniziano a darci piano piano anche le risposte.
Per esempio ora sappiamo che l'infezione che avevano i compagni della Rousseau è in realtà un "reclamo", resta solo da capire da parte di chi... non penso sia il "fumo nero", perchè il giappo ha spruzzato la cenere e passato l'elettricità su Sahid senza effetto. Stai a vedere che alla fumo nero è "buono", e quello cattivo è Jacob...
Image

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Io ho visto le puntate ieri su Fox, e voglio domandarvi: dove posso trovare il riassunto della serie precedente?
ImageImageImage
Redondo15

Post by Redondo15 »

Bah, a parte che, con tutti i soldi che hanno speso per fare questa serie, potevano trovare una parrucca migliore per Claire durante le riprese a L.A.  :lol2: E vogliamo parlare di Kate? Un'assassina che se la gira tranquillamente in taxi per tutta la città!? Jack Buer e il CTU  l'avrebbero scovata dopo due minuti. :gogogo:
Poi vabbè, non è stata una gran puntata e si continua a non capire un cazzo. Io credo che la storia sia divisa in due realtà parallele: una in cui la bomba è esplosa e una in cui gli Oceanic Six (e tutti gli altri) sono stati catapultati proprio prima che l'ordigno venisse innescato da Juliette. Le due storie hanno ovviamente punti in comune o reminescenze, vedi la bara del padre di Jack, Desmond, il fatto che Kate sembri quasi riconoscere Jack quando lo vede dal taxi, ecc.
Per quello che riguarda la presunta "malattia" che ha colpito Claire e forse Sayid bah, mi sembra che gli sceneggiatori stessi non abbiano avuto le idee chiare nel corso degli anni.
Che dire, sinceramente mi aspettavo un po' di più dalle prime puntate di questa serie conclusiva. Speriamo migliorino con il tempo.
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
Giordan
Global Moderator
Global Moderator

Post by Giordan »

Daccordo sulle parrucche, specialmente quella di Kate, inguardabile!

Ti devo però correggere: quelli sull'isola erano indietro nel tempo, diciamo negli anni '70, ma dopo l'innesco della bomba e il lampo bianco si sono ritrovati in avanti, non si sa bene quanto avanti, ma sicuramente dopo che il "cigno" è esploso, cioè dopo che Desmond ha girato la chiavetta...

Per il resto, pare abbastanza chiaro che in questa serie si viaggerà nei 2 universi paralleli, quello sull'isola e quello a Los Angeles, fino a quando non si sa!

Max
Redondo15 wrote: Bah, a parte che, con tutti i soldi che hanno speso per fare questa serie, potevano trovare una parrucca migliore per Claire durante le riprese a L.A.  :lol2: E vogliamo parlare di Kate? Un'assassina che se la gira tranquillamente in taxi per tutta la città!? Jack Buer e il CTU  l'avrebbero scovata dopo due minuti. :gogogo:
Poi vabbè, non è stata una gran puntata e si continua a non capire un cazzo. Io credo che la storia sia divisa in due realtà parallele: una in cui la bomba è esplosa e una in cui gli Oceanic Six (e tutti gli altri) sono stati catapultati proprio prima che l'ordigno venisse innescato da Juliette. Le due storie hanno ovviamente punti in comune o reminescenze, vedi la bara del padre di Jack, Desmond, il fatto che Kate sembri quasi riconoscere Jack quando lo vede dal taxi, ecc.
Per quello che riguarda la presunta "malattia" che ha colpito Claire e forse Sayid bah, mi sembra che gli sceneggiatori stessi non abbiano avuto le idee chiare nel corso degli anni.
Che dire, sinceramente mi aspettavo un po' di più dalle prime puntate di questa serie conclusiva. Speriamo migliorino con il tempo.
Redondo15

Post by Redondo15 »

Giordan wrote: Daccordo sulle parrucche, specialmente quella di Kate, inguardabile!

Ti devo però correggere: quelli sull'isola erano indietro nel tempo, diciamo negli anni '70, ma dopo l'innesco della bomba e il lampo bianco si sono ritrovati in avanti, non si sa bene quanto avanti, ma sicuramente dopo che il "cigno" è esploso, cioè dopo che Desmond ha girato la chiavetta...

Per il resto, pare abbastanza chiaro che in questa serie si viaggerà nei 2 universi paralleli, quello sull'isola e quello a Los Angeles, fino a quando non si sa!

Max
Si si, l'avevo capito che erano indietro nel tempo. E, infatti, per me, il lampo bianco li ha portati in un altro periodo (cioè quello in cui ci sono anche Locke, Richard, ecc), poco prima l'isola esplodesse, come era già capitato in altri episodi prima.
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Una particolarità, che magari è una stupidaggine clamorosa: mi sembrava di aver visto, sull'aereo, che tutti avessero più o meno l'aspetto del volo originario, eccetto Jack e Charlie. Jack ha i capelli pettinati con la riga in parte, come sull'isola di recente, mentre Charlie li ha molto corti. Solo a me qualcosa non torna?

Interessante l'analogia della quasi morte di Charlie sull'aereo con la sua morte (presunta?) sull'isola. Soffocamento nel primo caso, annegamento nel secondo.

Poi ci siamo chiesti (io e mia moglie) che significhi qualcosa il fatto che molti dei passeggeri stiano avendo problemi di non poco conto all'aeroporto? Jack ha smarrito la bara, Locke i coltelli, e Jin ha i soldi non dichiarati. Si ritroveranno di nuovo uniti da questi problemi?    

@ Rocky: vero, Juliet dice che non ha funzionato, ma non si riferisce al rapporto tra lei e Sawyer?
Last edited by davelavarra on 11/02/2010, 16:57, edited 1 time in total.
Image
Giordan
Global Moderator
Global Moderator

Post by Giordan »

davelavarra wrote: Una particolarità, che magari è una stupidaggine clamorosa: mi sembrava di aver visto, sull'aereo, che tutti avessero più o meno l'aspetto del volo originario, eccetto Jack e Charlie. Jack ha i capelli pettinati con la riga in parte, come sull'isola di recente, mentre Charlie li ha molto corti. Solo a me qualcosa non torna?

Interessante l'analogia della quasi morte di Charlie sull'aereo con la sua morte (presunta?) sull'isola. Soffocamento nel primo caso, annegamento nel secondo.

Poi ci siamo chiesti (io e mia moglie) che significhi qualcosa il fatto che molti dei passeggeri stiano avendo problemi di non poco conto all'aeroporto? Jack ha smarrito la bara, Locke i coltelli, e Jin ha i soldi non dichiarati. Si ritroveranno di nuovo uniti da questi problemi?    

@ Rocky: vero, Juliet dice che non ha funzionato, ma non si riferisce al rapporto tra lei e Sawyer?
Si, i più esperti si sono accorti dei capelli di Charlie... di Jack no, non avevo ancora letto...

Sicuramente tutti avranno vari casini ad LA e si ritroveranno, in qualche modo...

:forza:
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

reclamati da chi?
sarà una messa in mora perchè non hanno pagato la bolletta dell'enel?  :penso:
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Mamma mia che puntata noiosa...  :stressato:

Cosa cavolo era successo alla sorella di Jack?

Uno dei due "Others", quello di colore, che accompagnano Kate e Jin sembra confermare che la linea temporale sull'isola sia la stessa per tutti: gruppo di Locke e gruppo di Jack...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Post Reply