Curiosità meeting

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Re: Curiosità meeting

Post by francilive »

ricordatevi che questo è un forum di larve umane (cit.)
ImageImage
defense is only way
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

Giugno è roba mia.

Bisogna decidere se optare per il meeting vero a Bergamo o per un semplice memorial Bet tra Monza e Brianza (che poi magari l'affluenza potrebbe essere la stessa, ma la differenza tra organizzare e non farlo non è affatto secondaria  :lol2:), ma è roba mia.

Eccellente invece la proposta di Firenze, cuginetti il vostro tenetelo lì buono per i momenti di carestia.
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Fazz wrote: Giugno è roba mia.

Bisogna decidere se optare per il meeting vero a Bergamo o per un semplice memorial Bet tra Monza e Brianza (che poi magari l'affluenza potrebbe essere la stessa, ma la differenza tra organizzare e non farlo non è affatto secondaria  :lol2:), ma è roba mia.

Eccellente invece la proposta di Firenze, cuginetti il vostro tenetelo lì buono per i momenti di carestia.
Per quel che riguarda Milano, nell'ipotesi MonSa-BrianSa c'è disponibilità allo sbattimento. Io sto nella parte Nord di Milano, quindi nella direzione giusta. :D
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Fazz wrote: Giugno è roba mia.
Vogliamo informarla che la Francilive Meeting Operator (registrata mezzora fa presso le isole Cayman) dispone attualmente dei diritti dei meeting per l'anno 2010  :fischia:
Ci si rende pertanto disponibile ad una trattativa per la cessione dei suddetti diritti, certi che saprete fare un'offerta commisurata all'importanza dell'evento  :naughty:
ImageImage
defense is only way
Fazz

Post by Fazz »

francilive wrote: Vogliamo informarla che la Francilive Meeting Operator (registrata mezzora fa presso le isole Cayman) dispone attualmente dei diritti dei meeting per l'anno 2010  :fischia:
Ci si rende pertanto disponibile ad una trattativa per la cessione dei suddetti diritti, certi che saprete fare un'offerta commisurata all'importanza dell'evento  :naughty:
Breaking news: causa problemi di diritti d'autore dal 2010 si cambia.

Qualsiasi raduno o incontro, casuale o organizzato, tra utenti del presente forum verrà patrocinato, supervisionato e tutelato dalla neonata Gioca.la StatiUniti s.r.(m.)l. e catalogato sotto la dicitura "miting".

e Forza Juve :stralol:
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Fazz wrote: Breaking news: causa problemi di diritti d'autore dal 2010 si cambia.

Qualsiasi raduno o incontro, casuale o organizzato, tra utenti del presente forum verrà patrocinato, supervisionato e tutelato dalla neonata Gioca.la StatiUniti s.r.(m.)l. e catalogato sotto la dicitura "miting".

e Forza Juve :stralol:
Ci siamo ovviamente cautelati anche nell'opportunità si verificasse tale casistica, affidandoci ad un legale serio ed equilibrato nei modi come l'avv. Taormina  :naughty:
ImageImage
defense is only way
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

ma un meeting in un bordello svizzero no?

:01:
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

rodmanalbe82 wrote: ma un meeting in un bordello svizzero no?

Qualora non fossimo sul territorio italiano, la Francilive Meeting Operator potrebbe avere dei problemi a rivendicare i propri diritti sull'evento.
Per aver suggerito tale ipotesi, si ritenga querelato.
Dovrà rispondere di eventuali danni derivati a mancati compensi  :fischia:
ImageImage
defense is only way
Fazz

Post by Fazz »

http://forum.giocalastatiuniti.com/index.php?news_francilive_taormina_guariniello

"Scandalo nel mondo di internet
Su segnalazione di un anonimo utente pare di provenienza Brianzola, notato all'uscita del Palazzo di Giustizia con una maglia della A.S. Roma a copertura del volto, il Procuratore Raffaele Guariniello ha aperto un'inchiesta per irregolarità nell'assegnazione dell'appalto per il business dei noti "meeting" e contestualmente per la proliferazione di alcune società offshore create ad hoc per il riciclaggio di denaro e la gestione degli illeciti riconducibili all'attività di cui sopra.
Tra gli indagati due personalità illustri: il celebre avvocato Taormina e uno dei principali esponenti della vita forumistica in questione, un tale conosciuto con lo pseudonimo di francilive
"
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Respingeremo al mittente tutte le accuse, la nostra è una società seria. per tutelarci ancora maggiormente, abbiamo deciso di ingaggiare un consulente capace, che ha dimostrato puntualmente di agire con onestà, vale a dire Guido Rossi, professionista di cui io personalmente ho sempre avuto immensa ed incondizionata stima.
ImageImage
defense is only way
Cobain88
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Cobain88 »

The Snake 12 wrote: la festa deprecabile penso sia saltata per sempre, a meno di improbabili rilanci in grande stile
Piu' che altro,visto il calendario,la vedo dura inserirla da qualche parte...male che vada,si va io,te,Hispa,Angelus e qualche altro partenopeo a farci una pizza,ma far morire le tradizioni e' contro lo spirito deprecabile  :lol2:
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"

"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Io penso che la festa deprecabile sia un fatto di inarrivabile costume, pertanto dovrebbe godere al più presto del patrocinio dell'Unesco.
ImageImage
defense is only way
Cobain88
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Cobain88 »

Anzi,io la butto li'...se non ci siete mai andati,sarebbe il caso di provare la pizzeria "Number One" a Casandrino...un posto per stomaci di ferro(e non mi pare che nessuno su questo forum si risparmi,da questo punto di vista  :applauso:)

Unico problema:assolutamente controindicata il sabato sera  :polliceverso:
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"

"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Fazz wrote: Bisogna decidere se optare per il meeting vero a Bergamo o per un semplice memorial Bet tra Monza e Brianza (che poi magari l'affluenza potrebbe essere la stessa, ma la differenza tra organizzare e non farlo non è affatto secondaria  :lol2:), ma è roba mia.
Ovvio che il memorial si fa da parte per un meeting vero a Bergamo.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

rodmanalbe82 wrote: ma un meeting in un bordello svizzero no?

Io conosco un ottimo "sauna club" vicino Villach  :naughty:
[align=left][/align]ImageImageImage
Post Reply