Curiosità meeting
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
Re: Curiosità meeting
Giugno è roba mia.
Bisogna decidere se optare per il meeting vero a Bergamo o per un semplice memorial Bet tra Monza e Brianza (che poi magari l'affluenza potrebbe essere la stessa, ma la differenza tra organizzare e non farlo non è affatto secondaria :lol2:), ma è roba mia.
Eccellente invece la proposta di Firenze, cuginetti il vostro tenetelo lì buono per i momenti di carestia.
Bisogna decidere se optare per il meeting vero a Bergamo o per un semplice memorial Bet tra Monza e Brianza (che poi magari l'affluenza potrebbe essere la stessa, ma la differenza tra organizzare e non farlo non è affatto secondaria :lol2:), ma è roba mia.
Eccellente invece la proposta di Firenze, cuginetti il vostro tenetelo lì buono per i momenti di carestia.
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Per quel che riguarda Milano, nell'ipotesi MonSa-BrianSa c'è disponibilità allo sbattimento. Io sto nella parte Nord di Milano, quindi nella direzione giusta. :DFazz wrote: Giugno è roba mia.
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
-
francilive
- Pro

Vogliamo informarla che la Francilive Meeting Operator (registrata mezzora fa presso le isole Cayman) dispone attualmente dei diritti dei meeting per l'anno 2010Fazz wrote: Giugno è roba mia.
Ci si rende pertanto disponibile ad una trattativa per la cessione dei suddetti diritti, certi che saprete fare un'offerta commisurata all'importanza dell'evento

defense is only way
-
Fazz
Breaking news: causa problemi di diritti d'autore dal 2010 si cambia.francilive wrote: Vogliamo informarla che la Francilive Meeting Operator (registrata mezzora fa presso le isole Cayman) dispone attualmente dei diritti dei meeting per l'anno 2010
Ci si rende pertanto disponibile ad una trattativa per la cessione dei suddetti diritti, certi che saprete fare un'offerta commisurata all'importanza dell'evento![]()
Qualsiasi raduno o incontro, casuale o organizzato, tra utenti del presente forum verrà patrocinato, supervisionato e tutelato dalla neonata Gioca.la StatiUniti s.r.(m.)l. e catalogato sotto la dicitura "miting".
e Forza Juve
-
francilive
- Pro

Ci siamo ovviamente cautelati anche nell'opportunità si verificasse tale casistica, affidandoci ad un legale serio ed equilibrato nei modi come l'avv. TaorminaFazz wrote: Breaking news: causa problemi di diritti d'autore dal 2010 si cambia.
Qualsiasi raduno o incontro, casuale o organizzato, tra utenti del presente forum verrà patrocinato, supervisionato e tutelato dalla neonata Gioca.la StatiUniti s.r.(m.)l. e catalogato sotto la dicitura "miting".
e Forza Juve![]()

defense is only way
-
rodmanalbe82
- Pro

ma un meeting in un bordello svizzero no?

-
francilive
- Pro

Qualora non fossimo sul territorio italiano, la Francilive Meeting Operator potrebbe avere dei problemi a rivendicare i propri diritti sull'evento.rodmanalbe82 wrote: ma un meeting in un bordello svizzero no?
![]()
Per aver suggerito tale ipotesi, si ritenga querelato.
Dovrà rispondere di eventuali danni derivati a mancati compensi

defense is only way
-
Fazz
http://forum.giocalastatiuniti.com/index.php?news_francilive_taormina_guariniello
"Scandalo nel mondo di internet
Su segnalazione di un anonimo utente pare di provenienza Brianzola, notato all'uscita del Palazzo di Giustizia con una maglia della A.S. Roma a copertura del volto, il Procuratore Raffaele Guariniello ha aperto un'inchiesta per irregolarità nell'assegnazione dell'appalto per il business dei noti "meeting" e contestualmente per la proliferazione di alcune società offshore create ad hoc per il riciclaggio di denaro e la gestione degli illeciti riconducibili all'attività di cui sopra.
Tra gli indagati due personalità illustri: il celebre avvocato Taormina e uno dei principali esponenti della vita forumistica in questione, un tale conosciuto con lo pseudonimo di francilive"
"Scandalo nel mondo di internet
Su segnalazione di un anonimo utente pare di provenienza Brianzola, notato all'uscita del Palazzo di Giustizia con una maglia della A.S. Roma a copertura del volto, il Procuratore Raffaele Guariniello ha aperto un'inchiesta per irregolarità nell'assegnazione dell'appalto per il business dei noti "meeting" e contestualmente per la proliferazione di alcune società offshore create ad hoc per il riciclaggio di denaro e la gestione degli illeciti riconducibili all'attività di cui sopra.
Tra gli indagati due personalità illustri: il celebre avvocato Taormina e uno dei principali esponenti della vita forumistica in questione, un tale conosciuto con lo pseudonimo di francilive"
-
francilive
- Pro

Respingeremo al mittente tutte le accuse, la nostra è una società seria. per tutelarci ancora maggiormente, abbiamo deciso di ingaggiare un consulente capace, che ha dimostrato puntualmente di agire con onestà, vale a dire Guido Rossi, professionista di cui io personalmente ho sempre avuto immensa ed incondizionata stima.

defense is only way
- Cobain88
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Piu' che altro,visto il calendario,la vedo dura inserirla da qualche parte...male che vada,si va io,te,Hispa,Angelus e qualche altro partenopeo a farci una pizza,ma far morire le tradizioni e' contro lo spirito deprecabile :lol2:The Snake 12 wrote: la festa deprecabile penso sia saltata per sempre, a meno di improbabili rilanci in grande stile
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"
"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
-
francilive
- Pro

Io penso che la festa deprecabile sia un fatto di inarrivabile costume, pertanto dovrebbe godere al più presto del patrocinio dell'Unesco.

defense is only way
- Cobain88
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Anzi,io la butto li'...se non ci siete mai andati,sarebbe il caso di provare la pizzeria "Number One" a Casandrino...un posto per stomaci di ferro(e non mi pare che nessuno su questo forum si risparmi,da questo punto di vista
)
Unico problema:assolutamente controindicata il sabato sera
Unico problema:assolutamente controindicata il sabato sera
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"
-
SafeBet
- Pro

Ovvio che il memorial si fa da parte per un meeting vero a Bergamo.Fazz wrote: Bisogna decidere se optare per il meeting vero a Bergamo o per un semplice memorial Bet tra Monza e Brianza (che poi magari l'affluenza potrebbe essere la stessa, ma la differenza tra organizzare e non farlo non è affatto secondaria :lol2:), ma è roba mia.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Io conosco un ottimo "sauna club" vicino Villachrodmanalbe82 wrote: ma un meeting in un bordello svizzero no?
![]()
[align=left][/align]