eh?Fantaman wrote: E restando su questi livelli, come non citare una dinastia del calcio italiano come Paolo Rossi e il figlio, attuale nazionale italiano contemporaneo Giuseppe Rossi!
Un dinastia seconda solo a quella della famglia Maldini ( Cesare e Paolo )
Tra gli altri anche i tre fratelli Schumacher.. Harald portire di diverse squadre tedesche e della stessa nazionale, Michael centrocampista offensivo della nazionale piloti e Ralf mestierante dell'automobilismo x un decennio buono..
Un buona famiglia di sportivi insomma..
I Fratelli Pippa, da Hugo Maradona a Digao
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Re: I Fratelli Pippa, da Hugo Maradona a Digao
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Fantaman
- Pro

perchè non lo sapevi :lol2: :lol2:Paperone wrote: eh?![]()
PS: leggi il messaggio che ho quotato...

-
Paperone
- Pro

non lo sapevo :sbadat:Fantaman wrote: perchè non lo sapevi :lol2: :lol2:
PS: leggi il messaggio che ho quotato...
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Gilbertology
- Pro

Beh la famiglia Rossi ha sfornato anche Sebastiano, che era nipote di Paolo e suo fratello Antonio, famoso canottiere.Fantaman wrote: E restando su questi livelli, come non citare una dinastia del calcio italiano come Paolo Rossi e il figlio, attuale nazionale italiano contemporaneo Giuseppe Rossi!
Tra gli altri anche i tre fratelli Schumacher.. Harald portiere di diverse squadre tedesche e della stessa nazionale, Michael centrocampista offensivo della nazionale piloti e Ralf mestierante dell'automobilismo x un decennio buono..
Sono già stati menzionati i Ferri? E poi anche Buffon se non ricordo male aveva un prozio o qualcosa del genere anch'esso portiere...
- doc G
- Pro

Non vorrei dire castronerie, ma Kalle me lo ricordo stopper e Bernd mediano. Poi dato che sono passati 27 anni e che parliamo pur sempre di buoni comprimari magari uno faceva il centravanti e l'altro la ragazza pon pon, non ci giurerei.pgm wrote: :D
Anche i Filippini erano così. I Forster ero troppo piccolo per ricordare. Forse erano i due centrali o i due terzini. Boh, uno dei due poi era andato al Marsiglia di Tapie con Papin, Waddle, etc..ma era già bollito...
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Oh, ma allora sono vecchio pure io.doc G wrote: Non vorrei dire castronerie, ma Kalle me lo ricordo stopper e Bernd mediano. Poi dato che sono passati 27 anni e che parliamo pur sempre di buoni comprimari magari uno faceva il centravanti e l'altro la ragazza pon pon, non ci giurerei.
Confermo e accendo.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Fantaman wrote: E restando su questi livelli, come non citare una dinastia del calcio italiano come Paolo Rossi e il figlio, attuale nazionale italiano contemporaneo Giuseppe Rossi!
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
-
Paperone
- Pro

Buffon mi pare abbia un parente alla lontana che fa il naturalistaGilbertology wrote: Beh la famiglia Rossi ha sfornato anche Sebastiano, che era nipote di Paolo e suo fratello Antonio, famoso canottiere.
Sono già stati menzionati i Ferri? E poi anche Buffon se non ricordo male aveva un prozio o qualcosa del genere anch'esso portiere...
-
rene144
- Pro

Lorenzo Buffon, famoso portiere di tantissimi anni fa... titolare per Milan ed Inter, ed ha anche giocato diverse volte in nazionale. Cugino del nonno.Gilbertology wrote: E poi anche Buffon se non ricordo male aveva un prozio o qualcosa del genere anch'esso portiere...
- alessio14
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
Giusto per concludere, mi sembra d'obbligo citare la famiglia Maxwell: si passa da Cedric, mvp delle finali Nba del 1981, a Vernon, giocatore Nba con buona carriera negli anni '90, per finire con l'attuale terzino sinistro del Barcellona.Fantaman wrote:Tra gli altri anche i tre fratelli Schumacher.. Harald portiere di diverse squadre tedesche e della stessa nazionale, Michael centrocampista offensivo della nazionale piloti e Ralf mestierante dell'automobilismo x un decennio buono..
Ah, da non dimenticare è il pro-zio matematico, James Clerk Maxwell...
- ChièLoRe?
- Rookie

e della famiglia Armtrong?
1 jazzista, 1 astronauta, 1 ciclista ed 1 cantante dei Green Day!
1 jazzista, 1 astronauta, 1 ciclista ed 1 cantante dei Green Day!
-
Birdman
- Senior

- NBA Team: Miami Heat
Hai dimenticato stefan, il ciclista!Fantaman wrote: E restando su questi livelli, come non citare una dinastia del calcio italiano come Paolo Rossi e il figlio, attuale nazionale italiano contemporaneo Giuseppe Rossi!
Tra gli altri anche i tre fratelli Schumacher.. Harald portiere di diverse squadre tedesche e della stessa nazionale, Michael centrocampista offensivo della nazionale piloti e Ralf mestierante dell'automobilismo x un decennio buono..

-
Maialone
- Pro

e il cugino Joel, simpatico cineasta lo possiamo contare?
Cazzo guardi?
-
Gilbertology
- Pro

I Masiello della Bari sono fratelli o solo omonimi?
-
rene144
- Pro

Credo omonimi. Uno è napoletano, l'altro toscano.Gilbertology wrote: I Masiello della Bari sono fratelli o solo omonimi?