Stiamo calmi, i dodger sono avanti a noi in tutto. Hanno un buon attacco una rotazio ottima, ora anche Weaver sembra rianimato. Ha noi per essere avanti servirebbe un battitore con le P... maiuscole.Dreamer wrote: Tranquillo ci sono anch'io qui' a tifare Frisco...cmq Manny o non Manny la marcia di avvicinamento agli Angelini e' appena iniziata
![]()
Re: McCovey Cove - Our San Francisco Giants
-
tommy
- pelato
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: New York Islanders
tommy wrote: Ciao a tutti i tifosi di questo fantastico gioco, sono un super tifoso dei Giants. Seguo già da tempo con interesse questo forum, penso uno dei pochi dove si può discutere animatamente di Baseball. Ho iniziato a seguire il baseball sin da piccolo, uno dei miei idoli era Ripken JR. un mostro di bravura ed eleganza. Parlando dei Giants quest'anno abbiamo una rotazione fantastica apparte Johnson che oramai a dato tutto al Baseball. attacco sterile uno dei più schifosi in Major, noi tifosi abituati ai record di Bondsieri sera si è rivisto, ma si può dire da più gare, uno Zito in forma splendente, questo è il pitcher che tutti noi aspettavamo
Questa sera mi godrò accompagnata da un ottima birra e pop corn, stile USA, la diretta dei Giants
Buon week end a tutti
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Ci sono anch'io!Jeremy wrote: Finalmente, cominciavo a sentirmi un po' solo visto che gli altri tifosi dei Giants che si erano iscritti al forum sono tutti spariti.![]()
Ma visto che ne capisco poco cerco di stare zitto, leggere e cercare d'imparare qualcosa. :D
- Dodgers fan #7
- Pro

Non scherziamo eh? :lol2:tommy wrote: ti ringrazio per il benvenuto, l'amore per i giants è troppo. Hai mai visto the fan, se lo vedi cambi squadra anche te
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Che ripassta che abbiamo preso...

Vabbè stasera gara decisiva della serie, per noi lancerà Lincecum.
Vabbè stasera gara decisiva della serie, per noi lancerà Lincecum.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
tommy
Sembrava di assistere alla gara del "VAI COL LISCIO"
Stasera lancerà Lincecum
contro Weaver
dopodichè si ritorna nella baia, ospiti i National in netta ripresa.
Stasera lancerà Lincecum
-
Jeremy
- Pro

Dopo 13 inning e quasi 5 ore di battaglia riusciamo ad espugnare ancora il Dodgers' Stadium nonostante Lincecum non lanci benissimo e la solita vagonata di LOB; 4-4 al nono, al dodicesimo riusciamo a costruirci un punticino ma Wilson spreca tutto concedendo l'HR del 5-5 a Blake. Nell'inning successivo decide un singolo di Randy Winn che porta a casa 2 punti e stavolta Wilson, che ha avuto anche un turno in battuta, fa il suo dovere mantenendo il 7-5 e guadagnandosi la W. Da segnalare le 4H di Burriss che dopo un inizio difficile ora sta battendo alla grande e forse potrebbe (dovrebbe...) salire un po' nel line-up.
Vinta dunque la serie, abbiamo ridotto a 4,5 partite la distanza dai Dodgers (che senza Manny sembrano un'altra squadra) e messo un po' di spazio tra le altre rivali di division; è ancora un presto per dirlo ma la lotta per la NL West quest'anno potrebbe essere un altro capitolo della secolare rivalità Giants-Dodgers.
Finito il lungo giro in trasferta da domani si torna all'AT&T Park per una serie da tre con Washington; Johnson-Cain-Zito i partenti, speriamo che Big Unit duri tanto perché il bullpen è stato spremuto molto negli ultimi giorni.
Vinta dunque la serie, abbiamo ridotto a 4,5 partite la distanza dai Dodgers (che senza Manny sembrano un'altra squadra) e messo un po' di spazio tra le altre rivali di division; è ancora un presto per dirlo ma la lotta per la NL West quest'anno potrebbe essere un altro capitolo della secolare rivalità Giants-Dodgers.
Finito il lungo giro in trasferta da domani si torna all'AT&T Park per una serie da tre con Washington; Johnson-Cain-Zito i partenti, speriamo che Big Unit duri tanto perché il bullpen è stato spremuto molto negli ultimi giorni.
Last edited by Jeremy on 11/05/2009, 3:19, edited 1 time in total.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
tommy
Oltre a Burriss citerei anche Randy Winn in ripresa.
Nella serie contro i Nats temo molto il loro attacco, soprattutto Dunn che ha fatto sfracelli nella sfida contro i Dbacks :gazza:
Nella serie contro i Nats temo molto il loro attacco, soprattutto Dunn che ha fatto sfracelli nella sfida contro i Dbacks :gazza:
-
tommy
Dimenticavo Zimmerman 28 gara consecutive che batte valide.
- gex
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
Fantastico esordio in AA di Tim Alderson ieri contro New Hampshire: 6.2 IP, 0 H, 0 ER, 1 BB, 10 K! 
E stanotte tocca al "gemello" Bumgarner...
E stanotte tocca al "gemello" Bumgarner...
I would like to introduce to you, directly from the bar... Mr. Paul Weller
- Dodgers fan #7
- Pro

Sì anch'io sono convinto che ce la giocheremo noi.Jeremy wrote: è ancora un presto per dirlo ma la lotta per la NL West quest'anno potrebbe essere un altro capitolo della secolare rivalità Giants-Dodgers.
-
Jeremy
- Pro

Winn è uno dei miei preferiti, giocatore intelligente che spesso parte piano ma alla fine dell'anno è sempre uno dei migliori. Quelli che stanno davvero deludendo sono Rowand, che almeno un po' si riscatta con la difesa, e Ishikawa, i due che insieme a Molina dovevano portare un po' di potenza.tommy wrote: Oltre a Burriss citerei anche Randy Winn in ripresa.
Strascichi della partita di ieri sera: dopo aver battuto l'HR del momentaneo pareggio Casey Blake si è esibito nel gesto che normalmente fa Brian Wilson dopo aver chiuso una partita, una dedica al padre morto anni fa e segno della fede cristiana. Ovviamente Wilson e i suoi compagni non hanno apprezzato e tutto lascia pensare che nel prossimi scontri Giants-Dodgers l'atmosfera sarà davvero bollente e non solo perché sarà metà agosto...
Ecco le foto:

Last edited by Jeremy on 12/05/2009, 0:45, edited 1 time in total.

- ItalianBlueJay
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: Toronto Lardonauts
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs
Guzman per Ishikawa subito :D
ieri serà addirittura 5 su 6....va bene che in difesa non è eccezionale, anzi...ma un battitore di cotale abilità non lo si può trattenere molto...
per i cronici: ultime 21 (solo il 30 aprile senza valide): 38/90 .422 avg 7 2b 1 3b 5 hr .688 slg 3 bb 14 so obp .boh
le telepherals nn fanno altro che confermare i numeri, battitore come pochi... :gazza:
Ah Randy Johnson se va avanti così si pone in condizione di assaltare i 5000 K in carriera...
ieri serà addirittura 5 su 6....va bene che in difesa non è eccezionale, anzi...ma un battitore di cotale abilità non lo si può trattenere molto...
per i cronici: ultime 21 (solo il 30 aprile senza valide): 38/90 .422 avg 7 2b 1 3b 5 hr .688 slg 3 bb 14 so obp .boh
le telepherals nn fanno altro che confermare i numeri, battitore come pochi... :gazza:
Ah Randy Johnson se va avanti così si pone in condizione di assaltare i 5000 K in carriera...
Last edited by ItalianBlueJay on 12/05/2009, 11:40, edited 1 time in total.
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Che strano, quando era da noi si era sempre distinto per professionalità e rispetto del gioco.Jeremy wrote: Casey Blake si è esibito nel gesto che normalmente fa Brian Wilson dopo aver chiuso una partita, una dedica al padre morto anni fa e segno della fede cristiana. Ovviamente Wilson e i suoi compagni non hanno apprezzato e tutto lascia pensare che nel prossimi scontri Giants-Dodgers l'atmosfera sarà davvero bollente
Mi fa strano, però oramai dagli ex Indians che vanno ai Dodgers non mi aspetto più nulla....
"That's a clown question, bro."
- Dodgers fan #7
- Pro

:lol2:webba2000 wrote: Che strano, quando era da noi si era sempre distinto per professionalità e rispetto del gioco.
Mi fa strano, però oramai dagli ex Indians che vanno ai Dodgers non mi aspetto più nulla....
Anche se devo dire che anche io resto sorpreso dal gesto imitatore di Casey, che per altro resta ampiamente nei limiti della correttezza.
Non lo so, magari la moglie gli ha messo le corna proprio con Wilson...
Last edited by Dodgers fan #7 on 12/05/2009, 12:45, edited 1 time in total.