Re: McCovey Cove - Our San Francisco Giants

Topic monotematici squadra per squadra!
Locked
tommy

Post by tommy »

Dreamer wrote: Tranquillo ci sono anch'io qui' a tifare Frisco... :gogogo: cmq Manny o non Manny la marcia di avvicinamento agli Angelini e' appena iniziata  :naughty:
Stiamo calmi, i dodger sono avanti a noi in tutto. Hanno un buon attacco una rotazio ottima, ora anche Weaver sembra rianimato. Ha noi per essere avanti servirebbe un battitore con le P... maiuscole.
pelato
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders

Post by pelato »

tommy wrote: Ciao a tutti i tifosi di questo fantastico gioco, sono un super tifoso dei Giants. Seguo già da tempo con interesse questo forum, penso uno dei pochi dove si può discutere animatamente di Baseball. Ho iniziato a seguire il baseball sin da piccolo, uno dei miei idoli era Ripken JR. un mostro di bravura ed eleganza. Parlando dei Giants quest'anno abbiamo una rotazione fantastica apparte Johnson che oramai a dato tutto al Baseball. attacco sterile uno dei più schifosi in Major, noi tifosi abituati ai record di Bonds :piango: ieri sera si è rivisto, ma si può dire da più gare, uno Zito in forma splendente, questo è il pitcher che tutti noi aspettavamo :applauso:

Questa sera mi godrò accompagnata da un ottima birra e pop corn, stile USA, la diretta dei Giants

Buon week end a tutti

:benvenuto:
[align=left]Image
L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Jeremy wrote: Finalmente, cominciavo a sentirmi un po' solo visto che gli altri tifosi dei Giants che si erano iscritti al forum sono tutti spariti.  :nonsa:
Ci sono anch'io!  :forza:

Ma visto che ne capisco poco cerco di stare zitto, leggere e cercare d'imparare qualcosa. :D
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

tommy wrote: ti ringrazio per il benvenuto, l'amore per i giants è troppo. Hai mai visto the fan, se lo vedi cambi squadra anche te
Non scherziamo eh?  :lol2:
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Che ripassta che abbiamo preso...  :disgusto: :disgusto: :disgusto:
Vabbè stasera gara decisiva della serie, per noi lancerà Lincecum.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
tommy

Post by tommy »

Sembrava di assistere alla gara del "VAI COL LISCIO"

Stasera lancerà Lincecum  :forza: contro Weaver :polliceverso: dopodichè si ritorna nella baia, ospiti i National in netta ripresa.
Jeremy
Pro
Pro

Post by Jeremy »

Dopo 13 inning e quasi 5 ore di battaglia riusciamo ad espugnare ancora il Dodgers' Stadium nonostante Lincecum non lanci benissimo e la solita vagonata di LOB; 4-4 al nono, al dodicesimo riusciamo a costruirci un punticino ma Wilson spreca tutto concedendo l'HR del 5-5 a Blake. Nell'inning successivo decide un singolo di Randy Winn che porta a casa 2 punti e stavolta Wilson, che ha avuto anche un turno in battuta, fa il suo dovere mantenendo il 7-5 e guadagnandosi la W. Da segnalare le 4H di Burriss che dopo un inizio difficile ora sta battendo alla grande e forse potrebbe (dovrebbe...) salire un po' nel line-up.
Vinta dunque la serie, abbiamo ridotto a 4,5 partite la distanza dai Dodgers (che senza Manny sembrano un'altra squadra) e messo un po' di spazio tra le altre rivali di division; è ancora un presto per dirlo ma la lotta per la NL West quest'anno potrebbe essere un altro capitolo della secolare rivalità Giants-Dodgers.
Finito il lungo giro in trasferta da domani si torna all'AT&T Park per una serie da tre con Washington; Johnson-Cain-Zito i partenti, speriamo che Big Unit  duri tanto perché il bullpen è stato spremuto molto negli ultimi giorni.
Last edited by Jeremy on 11/05/2009, 3:19, edited 1 time in total.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
tommy

Post by tommy »

Oltre a Burriss citerei anche Randy Winn in ripresa.

Nella serie contro i Nats temo molto il loro attacco, soprattutto Dunn che ha fatto sfracelli nella sfida contro i Dbacks :gazza:
tommy

Post by tommy »

Dimenticavo Zimmerman 28 gara consecutive che batte valide.
gex
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves

Post by gex »

Fantastico esordio in AA di Tim Alderson ieri contro New Hampshire: 6.2 IP, 0 H, 0 ER, 1 BB, 10 K! :shocking:

E stanotte tocca al "gemello" Bumgarner...
I would like to introduce to you, directly from the bar... Mr. Paul Weller
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

Jeremy wrote: è ancora un presto per dirlo ma la lotta per la NL West quest'anno potrebbe essere un altro capitolo della secolare rivalità Giants-Dodgers.
Sì anch'io sono convinto che ce la giocheremo noi.
Jeremy
Pro
Pro

Post by Jeremy »

tommy wrote: Oltre a Burriss citerei anche Randy Winn in ripresa.
Winn è uno dei miei preferiti, giocatore intelligente che spesso parte piano ma alla fine dell'anno è sempre uno dei migliori. Quelli che stanno davvero deludendo sono Rowand, che almeno un po' si riscatta con la difesa, e Ishikawa, i due che insieme a Molina dovevano portare un po' di potenza.

Strascichi della partita di ieri sera: dopo aver battuto l'HR del momentaneo pareggio Casey Blake si è esibito nel gesto che normalmente fa Brian Wilson dopo aver chiuso una partita, una dedica al padre morto anni fa e segno della fede cristiana. Ovviamente Wilson e i suoi compagni non hanno apprezzato e tutto lascia pensare che nel prossimi scontri Giants-Dodgers l'atmosfera sarà davvero bollente e non solo perché sarà metà agosto...

Ecco le foto:
Image

Image
Last edited by Jeremy on 12/05/2009, 0:45, edited 1 time in total.
Image
ItalianBlueJay
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: Toronto Lardonauts
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs

Post by ItalianBlueJay »

Guzman per Ishikawa subito :D
ieri serà addirittura 5 su 6....va bene che in difesa non è eccezionale, anzi...ma un battitore di cotale abilità non lo si può trattenere molto...

per i cronici: ultime 21 (solo il 30 aprile senza valide): 38/90 .422 avg  7 2b  1 3b 5 hr .688 slg  3 bb  14 so obp .boh 
le telepherals nn fanno altro che confermare i numeri, battitore come pochi... :gazza:

Ah Randy Johnson se va avanti così si pone in condizione di assaltare i 5000 K in carriera... :thumbup:
Last edited by ItalianBlueJay on 12/05/2009, 11:40, edited 1 time in total.
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

Jeremy wrote: Casey Blake si è esibito nel gesto che normalmente fa Brian Wilson dopo aver chiuso una partita, una dedica al padre morto anni fa e segno della fede cristiana. Ovviamente Wilson e i suoi compagni non hanno apprezzato e tutto lascia pensare che nel prossimi scontri Giants-Dodgers l'atmosfera sarà davvero bollente
Che strano, quando era da noi si era sempre distinto per professionalità e rispetto del gioco.
Mi fa strano, però oramai dagli ex Indians che vanno ai Dodgers non mi aspetto più nulla....
"That's a clown question, bro."
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

webba2000 wrote: Che strano, quando era da noi si era sempre distinto per professionalità e rispetto del gioco.
Mi fa strano, però oramai dagli ex Indians che vanno ai Dodgers non mi aspetto più nulla....
:lol2:

Anche se devo dire che anche io resto sorpreso dal gesto imitatore di Casey, che per altro resta ampiamente nei limiti della correttezza.
Non lo so, magari la moglie gli ha messo le corna proprio con Wilson...  :forza:
Last edited by Dodgers fan #7 on 12/05/2009, 12:45, edited 1 time in total.
Locked