Per me si deve tenere questo e basta. L'altro è uno sfogo egocentrico.Giordan wrote: Ragazzi, fate una bella cosa: visto che non ci capisco più niente con tutti questi topic aperti - chiusi - metametà - sui Red Sox, decidete cosa volete fare, fate una votazione, fate cosa volete... POI me lo dite, e io lo faccio.
OK?
Max Giordan
Re: Boston Red Sox
-
rene144
- Pro

-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Quoto.rene144 wrote: Per me si deve tenere questo e basta. L'altro è uno sfogo egocentrico.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
mariopass
non sto capendo i perché di questa situazione assurda. su questo topic eravamo rimasti che si votavano le varie opzioni e poi si decideva. poi si è aperto un nuovo topic e devo dire che stavolta joe non l'ho capito. mi piace quello che scrive, quello che ci racconta su profondo baseball, ecc. ma, ripeto, non riesco a capire il senso dell'ulteriore topic. altro che grottesco, qui si sta sfociando nell'anarchia assoluta.
IMHO mi sembra un'ulteriore strascico di alcune "incomprensioni" avutesi non più tardi di un mese fa. forse mi sto sbagliando, ma se dobbiamo passare l'offseason a "discutere" ancora con prese di posizione a favore di quello e quell'altro sarebbe uno strazio. ma quando si ritorna a parlare di baseball?
IMHO mi sembra un'ulteriore strascico di alcune "incomprensioni" avutesi non più tardi di un mese fa. forse mi sto sbagliando, ma se dobbiamo passare l'offseason a "discutere" ancora con prese di posizione a favore di quello e quell'altro sarebbe uno strazio. ma quando si ritorna a parlare di baseball?
-
rene144
- Pro

Detto papale papale il punto è che a joe è stato permesso un comportamento che da parte di altri non sarebbe stato tollerato. Ci sono state discussioni alterate, e poi sono finite lì. O meglio, dovevano finire lì, e joe avrebbe dovuto capire di aver superato i limiti, ed avrebbe dovuto fare un passo indietro. Io non ritengo personalmente di aver avuto alcun torto, ma in nome della "pace forumistica" ho mollato la moderazione e sono stato zitto da lì in poi. Lui ha continuato invece, ed anzi da lì tutto è diventato lecito, figurarsi aprire un topic.mariopass wrote: non sto capendo i perché di questa situazione assurda. su questo topic eravamo rimasti che si votavano le varie opzioni e poi si decideva. poi si è aperto un nuovo topic e devo dire che stavolta joe non l'ho capito. mi piace quello che scrive, quello che ci racconta su profondo baseball, ecc. ma, ripeto, non riesco a capire il senso dell'ulteriore topic. altro che grottesco, qui si sta sfociando nell'anarchia assoluta.
Purtroppo dai un dito e si prendono la mano. Anzi, la pretendono direttamente, ed invece di capire di aver avuto delle "concessioni" e di aver avuto il privilegio di un occhio chiuso (da parte di altri), credono di potersi permettere di tutto.
Le conseguenze sono queste, e se andremo avanti continueremo sulla stessa falsariga, finchè joe non ricomincerà a comportarsi da semplice forumista anzichè predicatore, quale ormai è diventato, tra il topic a suo nome (nella sezione MLB) ed topic sui Red Sox inaugurato da sè stesso in suo stesso onore. Più che postare, pontifica.
-
mariopass
ero sicuro che dopo il mio post sarebbe arrivato un -K (per quello che vale). la situazione che renè ha spiegato è alquanto chiara. ora la domanda delle domande è una sola: che si deve fare?
- guerrero_27
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Florida Panthers
La penso allo stesso modo.mariopass wrote: non sto capendo i perché di questa situazione assurda. su questo topic eravamo rimasti che si votavano le varie opzioni e poi si decideva. poi si è aperto un nuovo topic e devo dire che stavolta joe non l'ho capito. mi piace quello che scrive, quello che ci racconta su profondo baseball, ecc. ma, ripeto, non riesco a capire il senso dell'ulteriore topic. altro che grottesco, qui si sta sfociando nell'anarchia assoluta.
- PITTER
- Senior

- MLB Team: yankees
- NBA Team: lakers
Il topic delle squadre deve avere 30 nominativi e non di piu',per cui si prega la redsoxnation di decidere quale dei tre vuole tenere.Per le beghe personali potreste aprire un apposito topic dal titolo l'arteriosclerosi in eta' giovanile...... 
- Tasco
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NHL Team: Boston Bruins
assolutamente niente :Dmariopass wrote: ero sicuro che dopo il mio post sarebbe arrivato un -K (per quello che vale). la situazione che renè ha spiegato è alquanto chiara. ora la domanda delle domande è una sola: che si deve fare?
io proporrei che pablets facesse un bel primo post sui red sox (come fatto per i cubs), lo passasse a giordan, che apre il topic definitivo...altrimenti teniamo questo.
ah...giusto un appunto...leggere il forum quasi quasi sta diventando fastidioso...diamoci una dritta... :gazza:
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Io avevo già preparato la paginata per voi con numeri ritirati e così via, da passare a qualcuno...però mi dispiace ma non voglio avere più niente a che fare con questa squadra in questo forum. Anche perchè avevo scritto solo Boston Red Sox, non "The Boston Red Sox".Tasco wrote: assolutamente niente :D
io proporrei che pablets facesse un bel primo post sui red sox (come fatto per i cubs), lo passasse a giordan, che apre il topic definitivo...altrimenti teniamo questo.
ah...giusto un appunto...leggere il forum quasi quasi sta diventando fastidioso...diamoci una dritta... :gazza:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
-
all3n
- Pro

-
jocker
- Rookie

- NFL Team: Green Bay Packers
Io ho chiesto di cambiare il topic proprio per avere una paginata come quella dei Cubs... non mi cambia la vita ma mi sarebbe piaciuta.Pablets wrote: Io avevo già preparato la paginata per voi con numeri ritirati e così via, da passare a qualcuno...però mi dispiace ma non voglio avere più niente a che fare con questa squadra in questo forum. Anche perchè avevo scritto solo Boston Red Sox, non "The Boston Red Sox".
L'apertura del topic da parte di Joe non l'ho proprio capita... visto che si stava ancora parlando tra noi...
Pablets spero cambierai idea sei un interlocutore interessante! :)
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Quoto in pieno. Vorrei tanto che questo canale ritornasse ad essere l'oasi di serenità che era fino a qualche settimana fa.mariopass wrote: non sto capendo i perché di questa situazione assurda. su questo topic eravamo rimasti che si votavano le varie opzioni e poi si decideva. poi si è aperto un nuovo topic e devo dire che stavolta joe non l'ho capito. mi piace quello che scrive, quello che ci racconta su profondo baseball, ecc. ma, ripeto, non riesco a capire il senso dell'ulteriore topic. altro che grottesco, qui si sta sfociando nell'anarchia assoluta.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

- pelato
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: New York Islanders
Tasco wrote: ah...giusto un appunto...leggere il forum quasi quasi sta diventando fastidioso...diamoci una dritta... :gazza:
-
Gio
- Senior

Ecco fatto:mariopass wrote: ....... ma quando si ritorna a parlare di baseball?
Theo, durante il GM meeting - appena iniziato, ha confermato di aver rinnovato il contratto, un mesetto fa. Non ha voluto dare altre informazioni pero ..... tipo duarta, salrio e cosa piu importante poteri/intenzioni di mercato.
Altri rumor, i Boston Red Sox pare siano interesati a Teixeria (e chi non lo e`?) e Junichi Tazawa 22 destro giapponese..... http://news.bostonherald.com/sports/columnists/view/2008_11_04_Sources:_Club_in_front_on_Junichi_Tazawa/srvc=home&position=1
L'agente di Peavy ha confermato il no ai Red sox e Boras e` stato visto a Boston (e` entrato nella sede dei red sox) probabilmete per discutere di Varitek (ma e` anche l'agente di Teixeria..... :gazza:, e di Cora).
Last edited by Gio on 05/11/2008, 2:28, edited 1 time in total.
-
mariopass
ma c'è qualcuno che non sia suo assistito? è ovunque.Gio wrote: Ecco fatto:
Theo, durante il GM meeting - appena iniziato, ha confermato di aver rinnovato il contratto, un mesetto fa. Non ha voluto dare altre informazioni pero ..... tipo duarta, salrio e cosa piu importante poteri/intenzioni di mercato.
Altri rumor, i Boston Red Sox pare siano interesati a Teixeria (e chi non lo e`?) e Junichi Tazawa 22 destro giapponese..... http://news.bostonherald.com/sports/columnists/view/2008_11_04_Sources:_Club_in_front_on_Junichi_Tazawa/srvc=home&position=1
L'agente di Peavy ha confermato il no ai Red sox e Boras e` stato visto a Boston (e` entrato nella sede dei red sox) probabilmete per discutere di Varitek (ma e` anche l'agente di Teixeria..... :gazza:, e di Cora).