in due settimane non riesci a fare gli inning?kimi wrote: non la segui e probabilmente vinci perchè non farò gli inning.......:)
Re: Trash Talkin'
-
Spike83
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins

Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)
-
kimi
- Rookie

a ma la finale dura 2 settimane?????Spike83 wrote: in due settimane non riesci a fare gli inning?![]()
Nice guys finish last
-
rene144
- Pro

eh sikimi wrote: a ma la finale dura 2 settimane?????
Noi la settimana scorsa abbiamo fatto gli IP con Gallardo, Burnett, Sabathia e Pettitte a lanciare solo una volta a testa
Il vantaggio degli innings eaters... Pure questa settimana finora Gallardo 8 IP, Burnett 8.2, Sabathia 7. Stasera Pettitte. Se va male, non mi offendo :hehe:
...come sono lunghe due settimane :sbadat:
-
kimi
- Rookie

ti auguro il CG, SHO di Pettitte......veramente renè lo spero davverorene144 wrote: eh si
Noi la settimana scorsa abbiamo fatto gli IP con Gallardo, Burnett, Sabathia e Pettitte a lanciare solo una volta a testa
Il vantaggio degli innings eaters... Pure questa settimana finora Gallardo 8 IP, Burnett 8.2, Sabathia 7. Stasera Pettitte. Se va male, non mi offendo :hehe:
...come sono lunghe due settimane :sbadat:
Nice guys finish last
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
si.. e anche di due SP,RP nella rotation..Il vantaggio degli innings eaters...
-
Spike83
- Senior

anch'io...sia per gli yankees che per gli isotopes...kimi wrote: ti auguro il CG, SHO di Pettitte......veramente renè lo spero davvero

-
rene144
- Pro

Macumba da parte di Sacramento! Denuncio gravi irregolarità! In poche ore i Tigers annunciano che Bonderman abbia chiuso la stagione, i Jays fanno operare Wells e i Cardinals decidono che Pujols (che ha un muscolo indolenzito) probabilmente non giocherà più per il resto dell'anno, e naturalmente in contemporanea Youkilis è infortunato, Piazza è stato messo da parte per lanciare dei giovani, ed in un giorno con poche partite (e pochissimi giocatori in campo) riposano contemporaneamente Butler e Pence 
Ma noi andiamo avanti, con 7 giocatori totali fuori per la stagione, 9 indisponibili attuali ed una rotazione a 4
Santa Farm...
Ma noi andiamo avanti, con 7 giocatori totali fuori per la stagione, 9 indisponibili attuali ed una rotazione a 4
Santa Farm...
- squall182
- Senior

Anche a me hanno messo fuori Loretta... :lol2: a parte gli scherzi mi dispiace di non potercella giocare con tutti i giocatori migliori, ma credo che a fine stagione sarà sempre così anche nei prossimi anni.rene144 wrote: Macumba da parte di Sacramento! Denuncio gravi irregolarità! In poche ore i Tigers annunciano che Bonderman abbia chiuso la stagione, i Jays fanno operare Wells e i Cardinals decidono che Pujols (che ha un muscolo indolenzito) probabilmente non giocherà più per il resto dell'anno, e naturalmente in contemporanea Youkilis è infortunato, Piazza è stato messo da parte per lanciare dei giovani, ed in un giorno con poche partite (e pochissimi giocatori in campo) riposano contemporaneamente Butler e Pence
Ma noi andiamo avanti, con 7 giocatori totali fuori per la stagione, 9 indisponibili attuali ed una rotazione a 4![]()
Santa Farm...

& Doncos
-
rene144
- Pro

wow, si fa male anche Frank Thomas
Non si sa ancora per quanto ne avrà, ma fanno 10 indisponibili su 25!
Thomas, Youkilis, Pujols, Wells, Bonderman, Miller, Jennings, Otsuka, Ryan, Piazza
Ed il bello è che la metà è finita fuori in questo scontro.
Non molliamo però
Anche se squall mi fa paura (non la squadra, ma proprio lui :lol2: )
...speriamo che almeno un paio rientrino in fretta perchè al momento facciamo fatica anche solo a mettere in campo il lineup. Roba da matti
Thomas, Youkilis, Pujols, Wells, Bonderman, Miller, Jennings, Otsuka, Ryan, Piazza
Non molliamo però
...speriamo che almeno un paio rientrino in fretta perchè al momento facciamo fatica anche solo a mettere in campo il lineup. Roba da matti
Last edited by rene144 on 23/09/2007, 4:25, edited 1 time in total.
- squall182
- Senior

No ma sono un tipo tranquillo...al massimo se vedo che si mette male faccio qualche telefonatina... :hehe:rene144 wrote: wow, si fa male anche Frank ThomasNon si sa ancora per quanto ne avrà, ma fanno 10 indisponibili su 25!
Thomas, Youkilis, Pujols, Wells, Bonderman, Miller, Jennings, Otsuka, Ryan, PiazzaEd il bello è che la metà è finita fuori in questo scontro.
Non molliamo però
...speriamo che almeno un paio rientrino in fretta perchè al momento facciamo fatica anche solo a mettere in campo il lineup. Roba da matti![]()

& Doncos
-
Tisiano
- Senior

Renè non ti preoccupare sono solo le maledizioni e i riti voodoo di tutti gli altri teamrene144 wrote: wow, si fa male anche Frank ThomasNon si sa ancora per quanto ne avrà, ma fanno 10 indisponibili su 25!
Thomas, Youkilis, Pujols, Wells, Bonderman, Miller, Jennings, Otsuka, Ryan, PiazzaEd il bello è che la metà è finita fuori in questo scontro.
Non molliamo però
...speriamo che almeno un paio rientrino in fretta perchè al momento facciamo fatica anche solo a mettere in campo il lineup. Roba da matti![]()
che non sopporterebbero proprio una vittoria degli Isotopi e tifano compatti per Sacramento!!!!!!!!!
Last edited by Tisiano on 24/09/2007, 9:08, edited 1 time in total.
GM VANCOUVER BLACK CATS

-
Spike83
- Senior

complimenti a sacramento...
in una settimana 33 runs, 60 singoli (
) e 10 doppi...
speriamo di recuperare, ma tra gli hitters credo abbia avuto la migliore settimana stagionale...
in una settimana 33 runs, 60 singoli (
speriamo di recuperare, ma tra gli hitters credo abbia avuto la migliore settimana stagionale...

-
rene144
- Pro

da 12-6 ieri a 9-9 oggi. Tutto si decide in questi ultimi 7 giorni, ma la vedo male perchè fino a venerdi avevamo almeno una squadra, adesso invece no. Speriamo che rientrino almeno Pujols e Youkilis, sennò è segnata.Spike83 wrote: complimenti a sacramento...
in una settimana 33 runs, 60 singoli () e 10 doppi...
- squall182
- Senior

Anche io la vedo male per me viste le prestazioni dei vostri pitcher... ma se finisce in pareggio?rene144 wrote: da 12-6 ieri a 9-9 oggi. Tutto si decide in questi ultimi 7 giorni, ma la vedo male perchè fino a venerdi avevamo almeno una squadra, adesso invece no. Speriamo che rientrino almeno Pujols e Youkilis, sennò è segnata.

& Doncos
-
rene144
- Pro

vinci tu per il risultato della Regular Season..........squall182 wrote: Anche io la vedo male per me viste le prestazioni dei vostri pitcher... ma se finisce in pareggio?![]()
Il nostro pitching ci sta appena tenendo in piedi, ma è davvero durissima.......... ieri Kendrick era salvo sul tentativo di rubata e l'hanno chiamato out. Risultato: invece di vincere le SB, le stiamo pareggiando, e stiamo perdendo le CS :sbadat:
Ma mancano ancora 6 giorni e può cambiare davvero tutto...........