Re: Trash Talkin'

Il canale per gli appassionati di Fantasy Baseball
Locked
Spike83
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Spike83 »

kimi wrote: non la segui e probabilmente vinci perchè non farò gli inning.......:)
in due settimane non riesci a fare gli inning? :penso:
ImageImageImage
Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)
kimi
Rookie
Rookie

Post by kimi »

Spike83 wrote: in due settimane non riesci a fare gli inning? :penso:
a ma la finale dura 2 settimane?????
Nice guys finish last
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

kimi wrote: a ma la finale dura 2 settimane?????
eh si :gogogo:

Noi la settimana scorsa abbiamo fatto gli IP con Gallardo, Burnett, Sabathia e Pettitte a lanciare solo una volta a testa :forza:
Il vantaggio degli innings eaters... Pure questa settimana finora Gallardo 8 IP, Burnett 8.2, Sabathia 7. Stasera Pettitte. Se va male, non mi offendo :hehe:

...come sono lunghe due settimane  :sbadat:
kimi
Rookie
Rookie

Post by kimi »

rene144 wrote: eh si :gogogo:

Noi la settimana scorsa abbiamo fatto gli IP con Gallardo, Burnett, Sabathia e Pettitte a lanciare solo una volta a testa :forza:
Il vantaggio degli innings eaters... Pure questa settimana finora Gallardo 8 IP, Burnett 8.2, Sabathia 7. Stasera Pettitte. Se va male, non mi offendo :hehe:

...come sono lunghe due settimane  :sbadat:
ti auguro il CG, SHO di Pettitte......veramente renè lo spero davvero
Nice guys finish last
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

Il vantaggio degli innings eaters...
si.. e anche di due SP,RP nella rotation..  :fischia: :fischia:
Spike83
Senior
Senior

Post by Spike83 »

kimi wrote: ti auguro il CG, SHO di Pettitte......veramente renè lo spero davvero
anch'io...sia per gli yankees che per gli isotopes...
ImageImageImage
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Macumba da parte di Sacramento! Denuncio gravi irregolarità! In poche ore i Tigers annunciano che Bonderman abbia chiuso la stagione, i Jays fanno operare Wells e i Cardinals decidono che Pujols (che ha un muscolo indolenzito) probabilmente non giocherà più per il resto dell'anno, e naturalmente in contemporanea Youkilis è infortunato, Piazza è stato messo da parte per lanciare dei giovani, ed in un giorno con poche partite (e pochissimi giocatori in campo) riposano contemporaneamente Butler e Pence :shocking:
Ma noi andiamo avanti, con 7 giocatori totali fuori per la stagione, 9 indisponibili attuali ed una rotazione a 4 :metal:

Santa Farm...
squall182
Senior
Senior

Post by squall182 »

rene144 wrote: Macumba da parte di Sacramento! Denuncio gravi irregolarità! In poche ore i Tigers annunciano che Bonderman abbia chiuso la stagione, i Jays fanno operare Wells e i Cardinals decidono che Pujols (che ha un muscolo indolenzito) probabilmente non giocherà più per il resto dell'anno, e naturalmente in contemporanea Youkilis è infortunato, Piazza è stato messo da parte per lanciare dei giovani, ed in un giorno con poche partite (e pochissimi giocatori in campo) riposano contemporaneamente Butler e Pence :shocking:
Ma noi andiamo avanti, con 7 giocatori totali fuori per la stagione, 9 indisponibili attuali ed una rotazione a 4 :metal:

Santa Farm...
Anche a me hanno messo fuori Loretta... :lol2: a parte gli scherzi mi dispiace di non potercella giocare con tutti i giocatori migliori, ma credo che a fine stagione sarà sempre così anche nei prossimi anni.
Image
Image

& Doncos
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

wow, si fa male anche Frank Thomas  :shocking: Non si sa ancora per quanto ne avrà, ma fanno 10 indisponibili su 25!
Thomas, Youkilis, Pujols, Wells, Bonderman, Miller, Jennings, Otsuka, Ryan, Piazza :shocking: Ed il bello è che la metà è finita fuori in questo scontro.

Non molliamo però :metal:

Anche se squall mi fa paura (non la squadra, ma proprio lui :lol2: )

...speriamo che almeno un paio rientrino in fretta perchè al momento facciamo fatica anche solo a mettere in campo il lineup. Roba da matti :portasfiga:
Last edited by rene144 on 23/09/2007, 4:25, edited 1 time in total.
squall182
Senior
Senior

Post by squall182 »

rene144 wrote: wow, si fa male anche Frank Thomas  :shocking: Non si sa ancora per quanto ne avrà, ma fanno 10 indisponibili su 25!
Thomas, Youkilis, Pujols, Wells, Bonderman, Miller, Jennings, Otsuka, Ryan, Piazza :shocking: Ed il bello è che la metà è finita fuori in questo scontro.

...speriamo che almeno un paio rientrino in fretta perchè al momento facciamo fatica anche solo a mettere in campo il lineup. Roba da matti :portasfiga:
No ma sono un tipo tranquillo...al massimo se vedo che si mette male faccio qualche telefonatina... :hehe:
Image
Image

& Doncos
Tisiano
Senior
Senior

Post by Tisiano »

rene144 wrote: wow, si fa male anche Frank Thomas  :shocking: Non si sa ancora per quanto ne avrà, ma fanno 10 indisponibili su 25!

Renè non ti preoccupare sono solo le maledizioni e i riti voodoo di tutti gli altri team
che non sopporterebbero proprio una vittoria degli Isotopi e tifano compatti per Sacramento!!!!!!!!!
:stralol: :stralol: :stralol:
Last edited by Tisiano on 24/09/2007, 9:08, edited 1 time in total.
GM VANCOUVER BLACK CATS
Image
Spike83
Senior
Senior

Post by Spike83 »

complimenti a sacramento...
in una settimana 33 runs, 60 singoli ( :shocking:) e 10 doppi...
speriamo di recuperare, ma tra gli hitters credo abbia avuto la migliore settimana stagionale...
ImageImageImage
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Spike83 wrote: complimenti a sacramento...
in una settimana 33 runs, 60 singoli ( :shocking:) e 10 doppi...
speriamo di recuperare, ma tra gli hitters credo abbia avuto la migliore settimana stagionale...
da 12-6 ieri a 9-9 oggi. Tutto si decide in questi ultimi 7 giorni, ma la vedo male perchè fino a venerdi avevamo almeno una squadra, adesso invece no. Speriamo che rientrino almeno Pujols e Youkilis, sennò è segnata.
squall182
Senior
Senior

Post by squall182 »

rene144 wrote: da 12-6 ieri a 9-9 oggi. Tutto si decide in questi ultimi 7 giorni, ma la vedo male perchè fino a venerdi avevamo almeno una squadra, adesso invece no. Speriamo che rientrino almeno Pujols e Youkilis, sennò è segnata.
Anche io la vedo male per me viste le prestazioni dei vostri pitcher... ma se finisce in pareggio? :lmao:
Image
Image

& Doncos
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

squall182 wrote: Anche io la vedo male per me viste le prestazioni dei vostri pitcher... ma se finisce in pareggio? :lmao:
vinci tu per il risultato della Regular Season..........

Il nostro pitching ci sta appena tenendo in piedi, ma è davvero durissima.......... ieri Kendrick era salvo sul tentativo di rubata e l'hanno chiamato out. Risultato: invece di vincere le SB, le stiamo pareggiando, e stiamo perdendo le CS :sbadat:

Ma mancano ancora 6 giorni e può cambiare davvero tutto...........
Locked