Re: Il Topic della Verità, vol. +∞
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Eh, più quelli che chiamano la domenica a pranzo perchè hanno il lavello che perde e chiedono se conosciamo un idraulico da mandare, cercarlo e chiamarlo tu pare brutto...
E' uno stress assurdo, io ho fatto il corso anni fa quando ero a piede libero, ma non farei mai un lavoro del genere, a meno che non abbia dei grossi introiti
E' uno stress assurdo, io ho fatto il corso anni fa quando ero a piede libero, ma non farei mai un lavoro del genere, a meno che non abbia dei grossi introiti
[align=left][/align]

- davidvanterpool
La verità è che mano a mano che passano le ore, l'apprensione sale. Mi sento strana.. strana strana. :(
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
fly circus
- Rookie

è un lavoro di m. ti fai un fegato così. la gente non ti è neanche riconoscente quando cerchi di fare il loro bene. gli introiti non sono un granchè perchè non esiste un albo della nostra professione e nel mercato ci sono dei concorrenti che si improvvisano amministratori e fanno delle tariffe bassissime. allora ti devi adeguare per non perdere tutta la clientela. poi lo stato ci tutela poco e negli ultimi anni ha fatto uscire delle leggi che ci fanno perdere tempo. se dovessi iniziarlo adesso anche io rifiuterei.Teo wrote: Eh, più quelli che chiamano la domenica a pranzo perchè hanno il lavello che perde e chiedono se conosciamo un idraulico da mandare, cercarlo e chiamarlo tu pare brutto...
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
non sono certo che sia il catasto, ma ogni tanto vedo davanti a questo ufficio di Piazza Malpighi la gente la mattina presto che si è segnata sul foglio, prima ancora che gli uffici debbano aprire
e penso che nell'era di Internet queste cose non dovrebbero accadere
e penso che nell'era di Internet queste cose non dovrebbero accadere
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Maialone wrote: Io ho scoperto che la strada di fronte casa nostra (provinciale) per il catasto non esiste :lol2:
Ovviamente per non avere rottura di palle con il cantiere chi l'ha dovuta "accatastare" (a spese proprie)? :lol2:
Manco nel congo belga
Maialone wrote: la cosa ridicola è che essendo zona costiera soggetta a legge Galasso e riserva naturale, hanno rotto i coglioni per un metro di tettoia e volevano assolutamente approvare il "box" per la rampa di scale :lol2:
Burundi![]()
Quando uno è convinto di aver toccato il fondo, scopre sempre di poter scavare :sbadat:

- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Prima del catasto telematico le liste erano essenziali.Paperone wrote: non sono certo che sia il catasto, ma ogni tanto vedo davanti a questo ufficio di Piazza Malpighi la gente la mattina presto che si è segnata sul foglio, prima ancora che gli uffici debbano aprire
e penso che nell'era di Internet queste cose non dovrebbero accadere![]()
Il problema è che se a uno gli girava prendeva e strappava, bisognava sempre averne uno di guardia.
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Il mio principale faceva di meglio. Chiamava in catasto e si faceva segnare direttamente dai tecniciDa Brawl wrote: Prima del catasto telematico le liste erano essenziali.
Il problema è che se a uno gli girava prendeva e strappava, bisognava sempre averne uno di guardia.
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
l'era di internet per il catasto è vago :lol2:Paperone wrote: non sono certo che sia il catasto, ma ogni tanto vedo davanti a questo ufficio di Piazza Malpighi la gente la mattina presto che si è segnata sul foglio, prima ancora che gli uffici debbano aprire
e penso che nell'era di Internet queste cose non dovrebbero accadere![]()
da noi una volta ogni due mesi salta sia il tabellone che la macchinetta dei numeri quindi si prende un foglio lo si incolla con uno sputo e ci si segna
la cosa bella di questo è che è molto più rapido, le dolci signore non hanno mado di farsi i fatti loro, le loro chiacchierate, il caffè e la brioche perchè appena va via uno se ne fionda un altro :lol2:
brawl: forse lo sai già ma te lo dico lo stesso, metti che non lo sai :D, può fare visure volture e quant'altro anche dal telematico, devi fare un abbonamento annuale che dovrebbe essere 200 euro (penso non sono sicuro), se lavori spesso con il catasto alla fine conviene se fai un conto di benzina e parcheggio che spendi, io come detto ci vado in bici o a piedi ma se avessi lo studio fuori ci penserei
fly: come non c'è un albo degli amministratori? io pensavo e avevo capito di si quando feci il corso per l'abilitazione a geometra, e sinceramente mi pareva e pare tutt'ora un ramo non da scartare, fa proprio cacare?
Last edited by andreaR on 03/03/2010, 18:28, edited 1 time in total.
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
-
Paperone
- Pro

mi sono dimenticato di dire una cosa: Cesenatico
Cervia 
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
andreaR
- Pro

Paperone wrote: mi sono dimenticato di dire una cosa: CesenaticoCervia
![]()
eretico :lol2:da francilive » 10 ago 2012, 17:20
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Tanto sono sempre posti di serie B se confrontati con la capitale :Rimini:Paperone wrote: mi sono dimenticato di dire una cosa: CesenaticoCervia
![]()

-
andreaR
- Pro

io non sono mai stato a rimini la sera in vita mia, sempre riccione, che locali ci sono in estate soprattutto??Hobbit83 wrote: Tanto sono sempre posti di serie B se confrontati con la capitale :Rimini:![]()
![]()
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
-
Paperone
- Pro

questo è sicuro :DHobbit83 wrote: Tanto sono sempre posti di serie B se confrontati con la capitale :Rimini:![]()
![]()
perché il prossimo miting non lo facciamo all'AltroMondo?
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
DLBC odio quando inizia a piovere 2 minuti prima di uscire da lavoro e sono in scooter....ora tiro giù il rosario ad ogni kilometro...
[align=left][/align]

- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
e ti squalificano :lol2:Teo wrote: DLBC odio quando inizia a piovere 2 minuti prima di uscire da lavoro e sono in scooter....ora tiro giù il rosario ad ogni kilometro...

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)