Re: Il Topic della Verità, vol. +∞

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Eh, più quelli che chiamano la domenica a pranzo perchè hanno il lavello che perde e chiedono se conosciamo un idraulico da mandare, cercarlo e chiamarlo tu pare brutto...

E' uno stress assurdo, io ho fatto il corso anni fa quando ero a piede libero, ma non farei mai un lavoro del genere, a meno che non abbia dei grossi introiti
[align=left][/align]ImageImageImage
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

La verità è che mano a mano che passano le ore, l'apprensione sale. Mi sento strana.. strana strana. :(
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
fly circus
Rookie
Rookie

Post by fly circus »

Teo wrote: Eh, più quelli che chiamano la domenica a pranzo perchè hanno il lavello che perde e chiedono se conosciamo un idraulico da mandare, cercarlo e chiamarlo tu pare brutto...

E' uno stress assurdo, io ho fatto il corso anni fa quando ero a piede libero, ma non farei mai un lavoro del genere, a meno che non abbia dei grossi introiti
è un lavoro di m. ti fai un fegato così. la gente non ti è neanche riconoscente quando cerchi di fare il loro bene. gli introiti non sono un granchè perchè non esiste un albo della nostra professione e nel mercato ci sono dei concorrenti che si improvvisano amministratori e fanno delle tariffe bassissime. allora ti devi adeguare per non perdere tutta la clientela. poi lo stato ci tutela poco e negli ultimi anni ha fatto uscire delle leggi che ci fanno perdere tempo. se dovessi iniziarlo adesso anche io rifiuterei.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

non sono certo che sia il catasto, ma ogni tanto vedo davanti a questo ufficio di Piazza Malpighi la gente la mattina presto che si è segnata sul foglio, prima ancora che gli uffici debbano aprire
e penso che nell'era di Internet queste cose non dovrebbero accadere :carezza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Maialone wrote: Io ho scoperto che la strada di fronte casa nostra (provinciale) per il catasto non esiste  :lol2:
Ovviamente per non avere rottura di palle con il cantiere chi l'ha dovuta "accatastare" (a spese proprie)?  :lol2:
Manco nel congo belga
Maialone wrote: la cosa ridicola è che essendo zona costiera soggetta a legge Galasso e riserva naturale, hanno rotto i coglioni per un metro di tettoia e volevano assolutamente approvare il "box" per la rampa di scale  :lol2:

Burundi  :forza:
:stralol:

Quando uno è convinto di aver toccato il fondo, scopre sempre di poter scavare  :sbadat:
Image
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Paperone wrote: non sono certo che sia il catasto, ma ogni tanto vedo davanti a questo ufficio di Piazza Malpighi la gente la mattina presto che si è segnata sul foglio, prima ancora che gli uffici debbano aprire
Prima del catasto telematico le liste erano essenziali.
Il problema è che se a uno gli girava prendeva e strappava, bisognava sempre averne uno di guardia.
Image - Image
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Da Brawl wrote: Prima del catasto telematico le liste erano essenziali.
Il problema è che se a uno gli girava prendeva e strappava, bisognava sempre averne uno di guardia.
Il mio principale faceva di meglio. Chiamava in catasto e si faceva segnare direttamente dai tecnici  :01:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

Paperone wrote: non sono certo che sia il catasto, ma ogni tanto vedo davanti a questo ufficio di Piazza Malpighi la gente la mattina presto che si è segnata sul foglio, prima ancora che gli uffici debbano aprire
l'era di internet per il catasto è vago  :lol2:

da noi una volta ogni due mesi salta sia il tabellone che la macchinetta dei numeri quindi si prende un foglio lo si incolla con uno sputo e ci si segna

la cosa bella di questo è che è molto più rapido, le dolci signore non hanno mado di farsi i fatti loro, le loro chiacchierate, il caffè e la brioche perchè appena va via uno se ne fionda un altro  :lol2:

brawl: forse lo sai già ma te lo dico lo stesso, metti che non lo sai  :D, può fare visure volture e quant'altro anche dal telematico, devi fare un abbonamento annuale che dovrebbe essere 200 euro (penso non sono sicuro), se lavori spesso con il catasto alla fine conviene se fai un conto di benzina e parcheggio che spendi, io come detto ci vado in bici o a piedi ma se avessi lo studio fuori ci penserei

fly: come non c'è un albo degli amministratori? io pensavo e avevo capito di si quando feci il corso per l'abilitazione a geometra, e sinceramente mi pareva e pare tutt'ora un ramo non da scartare, fa proprio cacare?
Last edited by andreaR on 03/03/2010, 18:28, edited 1 time in total.
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

mi sono dimenticato di dire una cosa: Cesenatico :polliceverso: Cervia :thumbup:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

Paperone wrote: mi sono dimenticato di dire una cosa: Cesenatico :polliceverso: Cervia :thumbup:
:ban: :ban: eretico  :lol2:

Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Paperone wrote: mi sono dimenticato di dire una cosa: Cesenatico :polliceverso: Cervia :thumbup:
Tanto sono sempre posti di serie B se confrontati con la capitale  :Rimini:  :naughty: :naughty:
Image
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

Hobbit83 wrote: Tanto sono sempre posti di serie B se confrontati con la capitale  :Rimini:  :naughty: :naughty:
io non sono mai stato a rimini la sera in vita mia, sempre riccione, che locali ci sono in estate soprattutto??

Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

Hobbit83 wrote: Tanto sono sempre posti di serie B se confrontati con la capitale  :Rimini:  :naughty: :naughty:
questo è sicuro :D

perché il prossimo miting non lo facciamo all'AltroMondo? :gogogo:
Image
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

DLBC odio quando inizia a piovere 2 minuti prima di uscire da lavoro e sono in scooter....ora tiro giù il rosario ad ogni kilometro...
[align=left][/align]ImageImageImage
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Teo wrote: DLBC odio quando inizia a piovere 2 minuti prima di uscire da lavoro e sono in scooter....ora tiro giù il rosario ad ogni kilometro...
e ti squalificano  :lol2:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Locked