Re: La casa degli 1 e degli 0 - Chi non ha problemi con il pc scagli la prima pietra
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Re: La casa degli 1 e degli 0 - Chi non ha problemi con il pc scagli la prima pietra
Secondo me e` un problema di quelle utility del ca.....zzo che usano i vari siti per lo streaming, molto probabile che vadano in leggero "conflitto" con qualcosa e mandino la CPU al 100%, risultato si scalda tutto e reboota.
Soluzioni? Boh, dipende da cos'e, potrebbe essere necessario aggiornare qualche driver (li hai tutti aggiornati vero, bios, scheda video, cpu?) oppure cercare qualche programma alternativo per vedere questo streaming (sicuro che non si possa vedere per esempio con altri programmi?).
Soluzioni? Boh, dipende da cos'e, potrebbe essere necessario aggiornare qualche driver (li hai tutti aggiornati vero, bios, scheda video, cpu?) oppure cercare qualche programma alternativo per vedere questo streaming (sicuro che non si possa vedere per esempio con altri programmi?).
[align=center]
[/align]
[/align]-
pietro mira
Stasera l Iphone mi fa imprecare
Blocca tutte le canzoni dopo una decina di secondi, o si stoppano e devo ricliccare su play...ogni tanto viene persino fuori una schermata blu "controllo vocale", ma non trovo nessuna impostazione cambiata
Blocca tutte le canzoni dopo una decina di secondi, o si stoppano e devo ricliccare su play...ogni tanto viene persino fuori una schermata blu "controllo vocale", ma non trovo nessuna impostazione cambiata
Last edited by pietro mira on 28/05/2010, 6:06, edited 1 time in total.
-
rodmanalbe82
- Pro

argh, ho un .eps file di 36 MEGA, un immagine
come faccio a ridurre il peso dell'immagine???
- lleo
- Senior

.eps significa che è grafica vettoriale, quindi se l'immagine è un minimo complessa è normale che sia pesanterodmanalbe82 wrote: argh, ho un .eps file di 36 MEGA, un immaginecome faccio a ridurre il peso dell'immagine???
convertilo in png o jpg o qualsiasi formato "raster"
[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Piccola correzione che potrebbe essere importante, in realtà non si riavvia da solo, si spegne e basta.Porsche 928 wrote: Secondo me e` un problema di quelle utility del ca.....zzo che usano i vari siti per lo streaming, molto probabile che vadano in leggero "conflitto" con qualcosa e mandino la CPU al 100%, risultato si scalda tutto e reboota.
E' uguale?
L'anno scorso con il cavo attaccato alla tv (che quest'anno non ho ancora provato) non dava tutti questi problemi.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Secondo me è importante, perché denota problemi di alimentazione, e non vincolati direttamente alla scheda madre.shilton wrote: Piccola correzione che potrebbe essere importante, in realtà non si riavvia da solo, si spegne e basta.
E' uguale?
In soldoni: è la scheda video che si surriscalda, se fosse stato il processore il pc si sarebbe riavviato. Secondo me
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- PENNY
- Senior

Domanda idiotissima: ho appena scaricato e installato "Google Chrome", dove diavolo è la pagina iniziale??
Come faccio a tornarci quando ne ho bisogno?
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
la pagina iniziale di default è disattivata, devi attivarla nelle opzioni->impostazioni di base->"mostra pulsante blablabla"PENNY wrote: Domanda idiotissima: ho appena scaricato e installato "Google Chrome", dove diavolo è la pagina iniziale??
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- PENNY
- Senior

Thanks Pap, era veramente una cosa idiota :sbadat:Paperone wrote: la pagina iniziale di default è disattivata, devi attivarla nelle opzioni->impostazioni di base->"mostra pulsante blablabla"
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
alcune domande sparse sull' Ipad: posso usarlo per leggere qualunque rivista/giornale che esiste su internet?
nello specifico, Sport Illustrated al momento non esiste nella versione pdf, ma solo tramite abbonamento cartaceo, negli states mi sembra costi 50$, in italia lo mandano dopo due settimane dall'uscita del numero e l'abbonamento costa 300$, posso quindi abbonarmi a costo contenuto e leggerlo sull'Ipad?
idem per Sporting News? che in america costa 15$
nello specifico, Sport Illustrated al momento non esiste nella versione pdf, ma solo tramite abbonamento cartaceo, negli states mi sembra costi 50$, in italia lo mandano dopo due settimane dall'uscita del numero e l'abbonamento costa 300$, posso quindi abbonarmi a costo contenuto e leggerlo sull'Ipad?
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
if you don't believe in yourself, nobody's will
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
entrambe le riviste hanno una loro app per iPad, però mi pare che attualmente non ci sia la possibilità di vedere la rivista onlinedarioambro wrote: alcune domande sparse sull' Ipad: posso usarlo per leggere qualunque rivista/giornale che esiste su internet?
per SI di sicuro arriverà (vedi il link http://www.youtube.com/watch?v=ntyXvLnxyXk), per l'altra non so
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
maxmicio
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Edmonton Oilers
Re: La casa degli 1 e degli 0 - Chi non ha problemi con il pc scagli la prima pi
Credo che Sporting News venga distribuita da Zinio (http://www.zinio.com). Su Zinio puoi trovare diverse riviste (anche italiane) e c'è un app apposta (io l'ho scaricata settimana scorsa, gratis, per l'iPhone) per poter leggerle sull'iPad.darioambro wrote: alcune domande sparse sull' Ipad: posso usarlo per leggere qualunque rivista/giornale che esiste su internet?
Maledetto Joe Montana
-
tencrackcommandments
Re: La casa degli 1 e degli 0 - Chi non ha problemi con il pc scagli la prima pi
Cerco un escamotage per scaricare dall'iTunes Store americano, senza avere un indirizzo di fatturazione in America. :mirror: :mirror: :mirror:
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Devi impostare comunque un indirizzo, al limite prendi l'indirizzo di un hotel dove sei stato, tanto mica fanno controlli.tencrackcommandments wrote: Cerco un escamotage per scaricare dall'iTunes Store americano, senza avere un indirizzo di fatturazione in America. :mirror: :mirror: :mirror:
Io ad esempio avevo messo l'indirizzo della sede di cleveland :D
Hope is a lying bitch
-
tencrackcommandments
Ed ha funzionato?Jakala wrote: Devi impostare comunque un indirizzo, al limite prendi l'indirizzo di un hotel dove sei stato, tanto mica fanno controlli.
Io ad esempio avevo messo l'indirizzo della sede di cleveland :D