Re: La casa degli 1 e degli 0 - Chi non ha problemi con il pc scagli la prima pietra

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Re: La casa degli 1 e degli 0 - Chi non ha problemi con il pc scagli la prima pietra

Post by Porsche 928 »

Secondo me e` un problema di quelle utility del ca.....zzo che usano i vari siti per lo streaming, molto probabile che vadano in leggero "conflitto" con qualcosa e mandino la CPU al 100%, risultato si scalda tutto e reboota.

Soluzioni? Boh, dipende da cos'e, potrebbe essere necessario aggiornare qualche driver (li hai tutti aggiornati vero, bios, scheda video, cpu?) oppure cercare qualche programma alternativo per vedere questo streaming (sicuro che non si possa vedere per esempio con altri programmi?).
[align=center]Image[/align]
pietro mira

Post by pietro mira »

Stasera l Iphone mi fa imprecare
Blocca tutte le canzoni dopo una decina di secondi, o si stoppano e devo ricliccare su play...ogni tanto viene persino fuori una schermata blu "controllo vocale", ma non trovo nessuna impostazione cambiata  :nono:
Last edited by pietro mira on 28/05/2010, 6:06, edited 1 time in total.
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

argh, ho un .eps file di 36 MEGA, un immagine :shocking: come faccio a ridurre il peso dell'immagine???
lleo
Senior
Senior

Post by lleo »

rodmanalbe82 wrote: argh, ho un .eps file di 36 MEGA, un immagine :shocking: come faccio a ridurre il peso dell'immagine???
.eps significa che è grafica vettoriale, quindi se l'immagine è un minimo complessa è normale che sia pesante
convertilo in png o jpg o qualsiasi formato "raster"
[align=center]Image
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]Image[/align]
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Porsche 928 wrote: Secondo me e` un problema di quelle utility del ca.....zzo che usano i vari siti per lo streaming, molto probabile che vadano in leggero "conflitto" con qualcosa e mandino la CPU al 100%, risultato si scalda tutto e reboota.

Soluzioni? Boh, dipende da cos'e, potrebbe essere necessario aggiornare qualche driver (li hai tutti aggiornati vero, bios, scheda video, cpu?) oppure cercare qualche programma alternativo per vedere questo streaming (sicuro che non si possa vedere per esempio con altri programmi?).
Piccola correzione che potrebbe essere importante, in realtà non si riavvia da solo, si spegne e basta.
E' uguale?

L'anno scorso con il cavo attaccato alla tv (che quest'anno non ho ancora provato) non dava tutti questi problemi.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

shilton wrote: Piccola correzione che potrebbe essere importante, in realtà non si riavvia da solo, si spegne e basta.
E' uguale?
Secondo me è importante, perché denota problemi di alimentazione, e non vincolati direttamente alla scheda madre.
In soldoni: è la scheda video che si surriscalda, se fosse stato il processore il pc si sarebbe riavviato. Secondo me
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
PENNY
Senior
Senior

Post by PENNY »

Domanda idiotissima: ho appena scaricato e installato "Google Chrome", dove diavolo è la pagina iniziale??

Come faccio a tornarci quando ne ho bisogno?
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno.  Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.

Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.

Grazie a Dio sono ateo.

Grazie Woody.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

PENNY wrote: Domanda idiotissima: ho appena scaricato e installato "Google Chrome", dove diavolo è la pagina iniziale??

Come faccio a tornarci quando ne ho bisogno?
la pagina iniziale di default è disattivata, devi attivarla nelle opzioni->impostazioni di base->"mostra pulsante blablabla"
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
PENNY
Senior
Senior

Post by PENNY »

Paperone wrote: la pagina iniziale di default è disattivata, devi attivarla nelle opzioni->impostazioni di base->"mostra pulsante blablabla"
Thanks Pap, era veramente una cosa idiota  :sbadat:
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno.  Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.

Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.

Grazie a Dio sono ateo.

Grazie Woody.
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

alcune domande sparse sull' Ipad: posso usarlo per leggere qualunque rivista/giornale che esiste su internet?
nello specifico, Sport Illustrated al momento non esiste nella versione pdf, ma solo tramite abbonamento cartaceo, negli states mi sembra costi 50$, in italia lo mandano dopo due settimane dall'uscita del numero e l'abbonamento costa 300$, posso quindi abbonarmi a costo contenuto e leggerlo sull'Ipad?

idem per Sporting News? che in america costa 15$
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

darioambro wrote: alcune domande sparse sull' Ipad: posso usarlo per leggere qualunque rivista/giornale che esiste su internet?
nello specifico, Sport Illustrated al momento non esiste nella versione pdf, ma solo tramite abbonamento cartaceo, negli states mi sembra costi 50$, in italia lo mandano dopo due settimane dall'uscita del numero e l'abbonamento costa 300$, posso quindi abbonarmi a costo contenuto e leggerlo sull'Ipad?

entrambe le riviste hanno una loro app per iPad, però mi pare che attualmente non ci sia la possibilità di vedere la rivista online
per SI di sicuro arriverà (vedi il link http://www.youtube.com/watch?v=ntyXvLnxyXk), per l'altra non so
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
maxmicio
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Edmonton Oilers

Re: La casa degli 1 e degli 0 - Chi non ha problemi con il pc scagli la prima pi

Post by maxmicio »

darioambro wrote: alcune domande sparse sull' Ipad: posso usarlo per leggere qualunque rivista/giornale che esiste su internet?

Credo che Sporting News venga distribuita da Zinio (http://www.zinio.com). Su Zinio puoi trovare diverse riviste (anche italiane) e c'è un app apposta (io l'ho scaricata settimana scorsa, gratis, per l'iPhone) per poter leggerle sull'iPad.
Maledetto Joe Montana
tencrackcommandments

Re: La casa degli 1 e degli 0 - Chi non ha problemi con il pc scagli la prima pi

Post by tencrackcommandments »

Cerco un escamotage per scaricare dall'iTunes Store americano, senza avere un indirizzo di fatturazione in America.  :mirror: :mirror: :mirror:
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

tencrackcommandments wrote: Cerco un escamotage per scaricare dall'iTunes Store americano, senza avere un indirizzo di fatturazione in America.  :mirror: :mirror: :mirror:
Devi impostare comunque un indirizzo, al limite prendi l'indirizzo di un hotel dove sei stato, tanto mica fanno controlli.
Io ad esempio avevo messo l'indirizzo della sede di cleveland :D
Hope is a lying bitch
tencrackcommandments

Post by tencrackcommandments »

Jakala wrote: Devi impostare comunque un indirizzo, al limite prendi l'indirizzo di un hotel dove sei stato, tanto mica fanno controlli.
Io ad esempio avevo messo l'indirizzo della sede di cleveland :D
Ed ha funzionato?
Post Reply