Il topic sui Cellulari

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Re: Il topic sui Cellulari !!!

Post by BigBen Wallace »

anche a me lo chiede..
da qualche parte c'è chiedi ogni volta, mi sembra..
se no nelle impostazioni del cellulare ti crei la tua lista di priorità per la connessione, opera si connette così con il primo, in caso non sia disponibile ti chiede di passare al secondo..
Ex The Little Prince
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

BigBen Wallace wrote: anche a me lo chiede..
da qualche parte c'è chiedi ogni volta, mi sembra..
se no nelle impostazioni del cellulare ti crei la tua lista di priorità per la connessione, opera si connette così con il primo, in caso non sia disponibile ti chiede di passare al secondo..
Boh, ho provato a reinstallare ma non mi chiede nulla.
Non è che essendo a casa mi prende il wifi come prima linea disponibile? Dovrei provarlo domani quando sarò fuori casa.
Molto più veloce è vero, l'unico mio dubbio adesso è risolvere questo problemino.
Penso che comunque avendo una tariffa flat anche legandosi alla connessione TIM non mi crei nessun problema.

Però non lo chiede.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

allora prova a dare una priorità alle tue connessioni.. se vuoi la connessione solo tramite il wap per esempio, impostala come primaria, a priorità 1. lo fai nel menù impostazioni del cellulare. questo però ti ricade in tutte le connessioni che utilizzerai, non solo su opera.
Ex The Little Prince
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

maffu wrote: Per i possessori di Iphone:

per pochissimo tempo, come "ricompensa" per i disagi del vulcano, ci sono le guide Lonely Planet di svariate città GRATIS da scaricare. Approffitatene!
Grazie della segnalazione!  :notworthy:
maffu
Senior
Senior

Post by maffu »

Angyair wrote: Grazie della segnalazione!  :notworthy:
prego, io ne ho scaricate 14, me ne son persa qualcuna?
Image
Image

- Vincitore del FantaMondiale 2010 -
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

maffu wrote: prego, io ne ho scaricate 14, me ne son persa qualcuna?
Hai preso anche quella generale da 120 MB? Lì dentro c'è quella di San Francisco anche e il prhasebook di messicano-spagnolo.
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

the professor wrote: C'è qualcuno che si intende di app per iphone?

Venerdì prossimo ho un esame di matematica e faccio una fatica micidiale a fare gli integrali. Sapete un app che svolge queste cose?
Ho trovato questo: http://www.wolframalpha.com/, ma non ho capito se dopo aver scaricato l'app è necessaria la connessione ad internet. Qualcuno ne sa di più? In giro non ho trovato tante news.
io su app store ne avevo trovato qualcuno, Matematica e Matematica II...sembravano abbastanza completi. Ora il nome non li ricordo completi e non li ho più nell'Iphone però spulcialo un po l'App Store e vedi che qualcosa trovi.
Image Image Image
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

primi problemi con il 5800, vediamo se è successo anche a voi

1) con l'applicazione you tube ogni tanto si pianta il video in corso e non c'è verso di rianimare il telefono. Unico rimedio è togliere la batteria perchè non si riesce nemmeno a spegnere, molto fastidioso.
Anche perchè rimettere la cover non è così immediato per la mia mano che non è proprio quella di un chirurgo.

2) Quando sblocco la tastiera ogni tanto (ora sempre più spesso) mi compare il display in stile caricamento Spectrum, cioè con delle righe orizzontali come se stesse andando in palla il display stesso. Basta poi ribloccare la tastiera e sbloccara, però non penso sia normale.
Che mi sia già giocato lo schermo?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

shilton wrote: primi problemi con il 5800, vediamo se è successo anche a voi

1) con l'applicazione you tube ogni tanto si pianta il video in corso e non c'è verso di rianimare il telefono. Unico rimedio è togliere la batteria perchè non si riesce nemmeno a spegnere, molto fastidioso.
Anche perchè rimettere la cover non è così immediato per la mia mano che non è proprio quella di un chirurgo.

2) Quando sblocco la tastiera ogni tanto (ora sempre più spesso) mi compare il display in stile caricamento Spectrum, cioè con delle righe orizzontali come se stesse andando in palla il display stesso. Basta poi ribloccare la tastiera e sbloccara, però non penso sia normale.
Che mi sia già giocato lo schermo?
Questo era capitato anche a me.

La seconda situazione sinceramente non mi è mai capitata!
ImageImageImage
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Preso il 5800 pure io. Spero di non dovermi mai aggiungere alla lista di chi abbia riscontrato la sia pur minima anomalia. :papa:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Penso che il mio problema sia dovuto alla prima caduta del cell.
Ho notato che le righe anomale spariscono da sole, se faccio blocca sblocca di nuovo o se premo vicino alla scritta nokia in alto.
Per adesso lo tengo così,non ho voglia di mandarlo in riparazione perdendo tempo.
ImageImage
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

shilton wrote: Penso che il mio problema sia dovuto alla prima caduta del cell.
Ho notato che le righe anomale spariscono da sole, se faccio blocca sblocca di nuovo o se premo vicino alla scritta nokia in alto.
Per adesso lo tengo così,non ho voglia di mandarlo in riparazione perdendo tempo.
Speri che gli passi da solo? :forza:
Toni.
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

Ultime dal 5800: ma esattamente quanto "dovrebbe" durare la batteria? È normale che in nemmeno 24 ore si sia scaricata del tutto? Ho soltanto navigato e neanche per chissà quanto tempo consecutivamente.. Come telefono è spettacolare, mi piace, ma se la batteria mi si suicida così in fretta "Houston abbiamo un problema.."
Toni.
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Toni Monroe wrote: Ultime dal 5800: ma esattamente quanto "dovrebbe" durare la batteria? È normale che in nemmeno 24 ore si sia scaricata del tutto? Ho soltanto navigato e neanche per chissà quanto tempo consecutivamente.. Come telefono è spettacolare, mi piace, ma se la batteria mi si suicida così in fretta "Houston abbiamo un problema.."
Il mio Desire, usato a pieno regime, riesce a resistere per un giorno e mezzo, due. Credo che sia "un problema" di tutti i telefoni di nuova generazione, leggevo la stessa cosa del Nexus One and so on...
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

all3n wrote: Il mio Desire, usato a pieno regime, riesce a resistere per un giorno e mezzo, due. Credo che sia "un problema" di tutti i telefoni di nuova generazione, leggevo la stessa cosa del Nexus One and so on...
Sì...io ho scelto il Blackberry anche per questo...la batteria mi dura 2 giorni pieni (arriva al 20% di autonomia residua) se lo uso intensamente, 3 se ne faccio un uso medio
Most improved forumist 2009
Image
Post Reply