Il topic sui Cellulari
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
Re: Il topic sui Cellulari !!!
anche a me lo chiede..
da qualche parte c'è chiedi ogni volta, mi sembra..
se no nelle impostazioni del cellulare ti crei la tua lista di priorità per la connessione, opera si connette così con il primo, in caso non sia disponibile ti chiede di passare al secondo..
se no nelle impostazioni del cellulare ti crei la tua lista di priorità per la connessione, opera si connette così con il primo, in caso non sia disponibile ti chiede di passare al secondo..
Ex The Little Prince
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Boh, ho provato a reinstallare ma non mi chiede nulla.BigBen Wallace wrote: anche a me lo chiede..
Non è che essendo a casa mi prende il wifi come prima linea disponibile? Dovrei provarlo domani quando sarò fuori casa.
Molto più veloce è vero, l'unico mio dubbio adesso è risolvere questo problemino.
Penso che comunque avendo una tariffa flat anche legandosi alla connessione TIM non mi crei nessun problema.
Però non lo chiede.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
allora prova a dare una priorità alle tue connessioni.. se vuoi la connessione solo tramite il wap per esempio, impostala come primaria, a priorità 1. lo fai nel menù impostazioni del cellulare. questo però ti ricade in tutte le connessioni che utilizzerai, non solo su opera.
Ex The Little Prince
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Grazie della segnalazione!maffu wrote: Per i possessori di Iphone:
per pochissimo tempo, come "ricompensa" per i disagi del vulcano, ci sono le guide Lonely Planet di svariate città GRATIS da scaricare. Approffitatene!
- maffu
- Senior

prego, io ne ho scaricate 14, me ne son persa qualcuna?Angyair wrote: Grazie della segnalazione!![]()
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Hai preso anche quella generale da 120 MB? Lì dentro c'è quella di San Francisco anche e il prhasebook di messicano-spagnolo.maffu wrote: prego, io ne ho scaricate 14, me ne son persa qualcuna?
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
io su app store ne avevo trovato qualcuno, Matematica e Matematica II...sembravano abbastanza completi. Ora il nome non li ricordo completi e non li ho più nell'Iphone però spulcialo un po l'App Store e vedi che qualcosa trovi.the professor wrote: C'è qualcuno che si intende di app per iphone?
Venerdì prossimo ho un esame di matematica e faccio una fatica micidiale a fare gli integrali. Sapete un app che svolge queste cose?
Ho trovato questo: http://www.wolframalpha.com/, ma non ho capito se dopo aver scaricato l'app è necessaria la connessione ad internet. Qualcuno ne sa di più? In giro non ho trovato tante news.
-
shilton
- Pro

primi problemi con il 5800, vediamo se è successo anche a voi
1) con l'applicazione you tube ogni tanto si pianta il video in corso e non c'è verso di rianimare il telefono. Unico rimedio è togliere la batteria perchè non si riesce nemmeno a spegnere, molto fastidioso.
Anche perchè rimettere la cover non è così immediato per la mia mano che non è proprio quella di un chirurgo.
2) Quando sblocco la tastiera ogni tanto (ora sempre più spesso) mi compare il display in stile caricamento Spectrum, cioè con delle righe orizzontali come se stesse andando in palla il display stesso. Basta poi ribloccare la tastiera e sbloccara, però non penso sia normale.
Che mi sia già giocato lo schermo?
1) con l'applicazione you tube ogni tanto si pianta il video in corso e non c'è verso di rianimare il telefono. Unico rimedio è togliere la batteria perchè non si riesce nemmeno a spegnere, molto fastidioso.
Anche perchè rimettere la cover non è così immediato per la mia mano che non è proprio quella di un chirurgo.
2) Quando sblocco la tastiera ogni tanto (ora sempre più spesso) mi compare il display in stile caricamento Spectrum, cioè con delle righe orizzontali come se stesse andando in palla il display stesso. Basta poi ribloccare la tastiera e sbloccara, però non penso sia normale.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Sheeeeeed
- Pro

Questo era capitato anche a me.shilton wrote: primi problemi con il 5800, vediamo se è successo anche a voi
La seconda situazione sinceramente non mi è mai capitata!

-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Preso il 5800 pure io. Spero di non dovermi mai aggiungere alla lista di chi abbia riscontrato la sia pur minima anomalia. 
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
-
shilton
- Pro

Penso che il mio problema sia dovuto alla prima caduta del cell.
Ho notato che le righe anomale spariscono da sole, se faccio blocca sblocca di nuovo o se premo vicino alla scritta nokia in alto.
Per adesso lo tengo così,non ho voglia di mandarlo in riparazione perdendo tempo.
Ho notato che le righe anomale spariscono da sole, se faccio blocca sblocca di nuovo o se premo vicino alla scritta nokia in alto.
Per adesso lo tengo così,non ho voglia di mandarlo in riparazione perdendo tempo.

-
Toni Monroe
- Pro

Speri che gli passi da solo?shilton wrote: Penso che il mio problema sia dovuto alla prima caduta del cell.
Toni.
Toni.
-
Toni Monroe
- Pro

Ultime dal 5800: ma esattamente quanto "dovrebbe" durare la batteria? È normale che in nemmeno 24 ore si sia scaricata del tutto? Ho soltanto navigato e neanche per chissà quanto tempo consecutivamente.. Come telefono è spettacolare, mi piace, ma se la batteria mi si suicida così in fretta "Houston abbiamo un problema.."
Toni.
Toni.
-
all3n
- Pro

Il mio Desire, usato a pieno regime, riesce a resistere per un giorno e mezzo, due. Credo che sia "un problema" di tutti i telefoni di nuova generazione, leggevo la stessa cosa del Nexus One and so on...Toni Monroe wrote: Ultime dal 5800: ma esattamente quanto "dovrebbe" durare la batteria? È normale che in nemmeno 24 ore si sia scaricata del tutto? Ho soltanto navigato e neanche per chissà quanto tempo consecutivamente.. Come telefono è spettacolare, mi piace, ma se la batteria mi si suicida così in fretta "Houston abbiamo un problema.."
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NHL Team: St. Louis Blues
Sì...io ho scelto il Blackberry anche per questo...la batteria mi dura 2 giorni pieni (arriva al 20% di autonomia residua) se lo uso intensamente, 3 se ne faccio un uso medioall3n wrote: Il mio Desire, usato a pieno regime, riesce a resistere per un giorno e mezzo, due. Credo che sia "un problema" di tutti i telefoni di nuova generazione, leggevo la stessa cosa del Nexus One and so on...
Most improved forumist 2009