Re: Boston Celtics - Stagione 2008-2009 - A caccia della riconferma
- DNGMRZ
- Rookie

Re: Boston Celtics - Chiusi per ferie - Apertura Luglio 2009 per la nuova stagione
serve un cambio x rondo.
un giocatore che possa dare minuti a ray che non può giocarne 36 minuti anche l'anno prossimo.
e un lungo visto che powe è da vedere possa tornare l'anno prossimo e moore è stato pietoso.
e poi bisogna risolvere i rebus tony allen, house, pruitt, walker.
per intanto:
KG On Track for 2009-10
The Boston Celtics announced today that forward Kevin Garnett underwent successful right knee arthroscopy and removal of posterior knee bone spurs today at the New England Baptist Hospital. The surgery was performed by Team Physician Dr. Brian McKeon and was assisted by Dr. Michael Belkin and Dr. John Richmond.
"After this successful surgery, Kevin can now begin to focus on rehabilitating his knee, returning to top physical shape and fully preparing for the 2009-10 season," Celtics President of Basketball Operations Danny Ainge remarked.
un giocatore che possa dare minuti a ray che non può giocarne 36 minuti anche l'anno prossimo.
e un lungo visto che powe è da vedere possa tornare l'anno prossimo e moore è stato pietoso.
e poi bisogna risolvere i rebus tony allen, house, pruitt, walker.
per intanto:
KG On Track for 2009-10
The Boston Celtics announced today that forward Kevin Garnett underwent successful right knee arthroscopy and removal of posterior knee bone spurs today at the New England Baptist Hospital. The surgery was performed by Team Physician Dr. Brian McKeon and was assisted by Dr. Michael Belkin and Dr. John Richmond.
"After this successful surgery, Kevin can now begin to focus on rehabilitating his knee, returning to top physical shape and fully preparing for the 2009-10 season," Celtics President of Basketball Operations Danny Ainge remarked.
- sheedtastic
- Rookie

Re: Boston Celtics - Chiusi per ferie - Apertura Luglio 2009 per la nuova stagione
notizia ottima per i Celtcs dato che, anche se Pirce è la bandiera di questa franchigia, l'anima della squadra è proprio KG. La sua assenza in questi PO è stata determinante (in negativo) per voi. Senza di lui siete un' ottima squadra ma con lui..bè...siete un'altra cosa.
"...non puoi difendere su Rasheed Wallace quando tira così! Non è un problema di Radmanovic, non è un problema dei Sonics... è un problema del mondo!"...(Federico Buffa)
- datruth34
- Rookie

- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Patriots
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
Re: Boston Celtics - Chiusi per ferie - Apertura Luglio 2009 per la nuova stagio
magari se riesci a convincere Sheed a farsi un giro nella città dei fagioli ci divertiamo di piùsheedtastic wrote: notizia ottima per i Celtcs dato che, anche se Pirce è la bandiera di questa franchigia, l'anima della squadra è proprio KG. La sua assenza in questi PO è stata determinante (in negativo) per voi. Senza di lui siete un' ottima squadra ma con lui..bè...siete un'altra cosa.
- nolian
- Senior

i C's con Sheed diventano illegali come settore lunghi...
KG, Sheed, Perkins, G.Davis son un reparto lunghi come se ne sono visti pochi nella storia (non mi tirate fuori paragoni illustri, non stò dicendo che sia il migliore della storia), o comunque non ve ne sono oggi
io comunque mi stò sempre scervellando su chi possono i C's cercare come guardia-ala per la panca...ovvero un Posey che cambi Allen e Pierce e che difenda...perchè questo mi pare che sia la piu grande necessità...poi il cambio di Rondo...poi, solo poi il lungo...
KG, Sheed, Perkins, G.Davis son un reparto lunghi come se ne sono visti pochi nella storia (non mi tirate fuori paragoni illustri, non stò dicendo che sia il migliore della storia), o comunque non ve ne sono oggi
io comunque mi stò sempre scervellando su chi possono i C's cercare come guardia-ala per la panca...ovvero un Posey che cambi Allen e Pierce e che difenda...perchè questo mi pare che sia la piu grande necessità...poi il cambio di Rondo...poi, solo poi il lungo...
fondation "save Marion soldier...also called "
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
- datruth34
- Rookie

Re: Boston Celtics - Chiusi per ferie - Apertura Luglio 2009 per la nuova stagio
anch'io credo che la priorità sia una guardia/ala x dare il cambio a PP e RAY... sti 2 alla loro età hanno dovuto giocare tanto in RS e tantissimo ai PO (+ di 40 a gara e poi si capisce che a gara 7 e forse anche prima non ne avevano più), considerando che il cambio era TA e spesso abbiamo giocato col doppio play (steph e rondo o house). Su ICp qualcuno parlava di barnes (bel tiro da fuori, difesa rivedibile) e forse Parker dei raptors. Tra i 2 propendo x il secondo, abituato anche a contesti vincenti in Europa. Il sogno sarebbe Nocioni che si potrebbe “ottenere” così. Firmare Davis e poi con la S&T impacchettarlo assieme a TA e Scal x Sacramento.nolian wrote: i C's con Sheed diventano illegali come settore lunghi...
Certo, perdiamo Davis ma guadagnamo veramente tanto tra i piccoli. E con Nocioni puoi giocare anche col quintetto piccolo.
Sul cambio di Rondo andrei su un play onesto che però sia mortifero da 3. A questa squadra in certi ruoli manca pericolosità da fuori... la serie coi Magic è stata persa anche perché sui continui raddoppi a PP, a turno (nelle ultime 2 gare) rimanevano liberi Rondo o Steph che però non punivano... Marbury l'ha messa solo in gara 5, ci ha tenuto in partita e infatti poi abbiamo vinto...
- sheedtastic
- Rookie

non sono ancora a quel livello di confidenza ma ci posso provare :lol2:magari se riesci a convincere Sheed a farsi un giro nella città dei fagioli ci divertiamo di più
a parte gli scherzi. Voi il settore lunghi, come sottolineato anche da Nolian, è buono anche senza Sheed. Forse più urgente è il cambio per Rondo (confidavate mica su Stephon vero??). Come si è visto in questi PO se è fresco diventa un giocatore dominante. Se invece comincia a forzare per mancanza di lucidità, a perdere palloni, a fissarsi nelle entrate, ecc diventa dannoso. Rondo è un giocatore straordinario se comunque viene usato nella giusta maniera. Uso ma non abuso.
"...non puoi difendere su Rasheed Wallace quando tira così! Non è un problema di Radmanovic, non è un problema dei Sonics... è un problema del mondo!"...(Federico Buffa)
- nolian
- Senior

Nocioni è un idea che mi piace...
anche Barnes non è male, ma ovvio, l'ex Bulls è altra stoffa...
però sono scettico sul sacrificare G.Davis
primo loro non ne han bisogno, che han gia da sviluppare Thompson
daccordo invece con l'impacchettare T.Allen,
Scalabrine tutti i team preferiscono lasciartelo piu che prenderselo...
l'unica sarebbe cedere T.Allen con la MLE (si può? cioè posso vendere un giocatore che osta 2M$ per uno che ne costa 7 impegnando 5M$ della MLE??? boh...), magari la scelta se c'è, e i vari Priutt, Giddens, ecc...
l'unica sarebbe cedere T.Allen con la MLE (si può? cioè posso vendere un giocatore che osta 2M$ per uno che ne costa 7 impegnando 5M$ della MLE??? boh...), magari la scelta se c'è, e i vari Priutt, Giddens, ecc...
...
...
- datruth34
- Rookie

Scal chiama 3,5 milioni in scadenza... e in questi tempi di crisi :lol2:nolian wrote: Nocioni è un idea che mi piace...
- doc G
- Pro

In effetti con i contratti in scadenza noi ci siamo presi Gasol....datruth34 wrote: Scal chiama 3,5 milioni in scadenza... e in questi tempi di crisi :lol2:
Magari 3,5 milioni son pochi, ma aggiungendo qualche altro contratto qualcosa di buono potrebbe venir fuori.
Fra i lunghi una MLE a Gooden sarebbe possibile?
- nolian
- Senior

doc G perchè mai i C's dovrebbero dare la MLE a Gooden quando possono offrirla a Sheed o McDyess?doc G wrote: Fra i lunghi una MLE a Gooden sarebbe possibile?
...
...
- doc G
- Pro

In caso non si riuscisse per quei due, si intende!nolian wrote: doc G perchè mai i C's dovrebbero dare la MLE a Gooden quando possono offrirla a Sheed o McDyess?
Oppure se veramente Ainge volesse iniziare a ricostruire con calma, come balenato lo scorso anno come motivazione del mancato rinnovo di Posey, la MLE a due giocatori in chiusura di carriera non avrebbe senso.
Un Gooden alla MLE potrebbe andar bene anche per una contender, ad un salario maggiore ovviamente no.
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
io credo che la MLE a un veterano debba essere data, ma non necessariamente a un lungo, visto che Garnett, Perkins, Davis, Powe fanno già un discreto reparto di lunghi.
Piuttosto cercherei di prendere una guardia/ala con quei soldi, la vera mancanza a roster dei Celtics e cercare un play e un centro di riserva a stagione in corso tra tagli llustri a basso costo.
Piuttosto cercherei di prendere una guardia/ala con quei soldi, la vera mancanza a roster dei Celtics e cercare un play e un centro di riserva a stagione in corso tra tagli llustri a basso costo.
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
io non cederei Davis, che ha ancora diverso margine di crescita e già da ora è una PF/C con 15 punti nelle mani se fosse starter.datruth34 wrote: anch'io credo che la priorità sia una guardia/ala x dare il cambio a PP e RAY... sti 2 alla loro età hanno dovuto giocare tanto in RS e tantissimo ai PO (+ di 40 a gara e poi si capisce che a gara 7 e forse anche prima non ne avevano più), considerando che il cambio era TA e spesso abbiamo giocato col doppio play (steph e rondo o house). Su ICp qualcuno parlava di barnes (bel tiro da fuori, difesa rivedibile) e forse Parker dei raptors. Tra i 2 propendo x il secondo, abituato anche a contesti vincenti in Europa. Il sogno sarebbe Nocioni che si potrebbe “ottenere” così. Firmare Davis e poi con la S&T impacchettarlo assieme a TA e Scal x Sacramento.
Certo, perdiamo Davis ma guadagnamo veramente tanto tra i piccoli. E con Nocioni puoi giocare anche col quintetto piccolo.
Sul cambio di Rondo andrei su un play onesto che però sia mortifero da 3. A questa squadra in certi ruoli manca pericolosità da fuori... la serie coi Magic è stata persa anche perché sui continui raddoppi a PP, a turno (nelle ultime 2 gare) rimanevano liberi Rondo o Steph che però non punivano... Marbury l'ha messa solo in gara 5, ci ha tenuto in partita e infatti poi abbiamo vinto...
Garnett, lui e Perkins sono 3 lunghi da cui ripartire, Powe a fare il quarto lungo e manca solo un centro di sostanza per completare un bel pacchetto lunghi.
Per quanto riguarda il settore esterni, Barnes non sarebbe male, ma è disponibile anche Grant Hill, Parker, Bogans, Udoka, Devin Brown (questi ultimi 3 anche con meno della metà della MLE), Korver sonda il mercato...
- ze_ginius
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Con Baby però dovremo affrontare il rinnovo visto che è RFA.
Spero si prenda ad esempio Perkins (che piglia 4 mln) e si offra a Davis un triennale da 9-10 mln totali. Si è certamente meritato la conferma ma non possiamo svenarci.
Spero si prenda ad esempio Perkins (che piglia 4 mln) e si offra a Davis un triennale da 9-10 mln totali. Si è certamente meritato la conferma ma non possiamo svenarci.
Time to nut up or shut up...
- nolian
- Senior

anche perchè ha fatto degli ottimi PO, ma non ci si può basare solo su quelli...ze_ginius wrote: Con Baby però dovremo affrontare il rinnovo visto che è RFA.
il caso Sexy Jerome James insegna...
anche se i casi non sono neanche lontanamente paragonabili
...
...