Re: Nba 2k8 - Non un gioco, ma una vera droga...
-
BigO
- Senior

Re: Nba 2k9 - Dipendenza inside
Che palle, ho perso un'altra partita per via del bug del fallo volontario! Non ne posso più!

FEAR THE OWLS!!!
- Ginobili20
- Senior

Idem ne ho perse due in rapida successione :sbadat:BigO wrote: Che palle, ho perso un'altra partita per via del bug del fallo volontario! Non ne posso più!
-
BigO
- Senior

Ma non c'è proprio niente da fare per risolvere questo problema? Scorpyon helpGinobili20 wrote: Idem ne ho perse due in rapida successione :sbadat:

FEAR THE OWLS!!!
-
Contropelo
- Senior

Record 26-22 per ora in Associazione coi Cavs. Roster inalterato, per ora, visto che sinceramente è completo e finchè riesco a beccare Redd o Carter con Szczerbiak non mi muovo dalla formazione attuale.
LeBron sui 37 di media per i 2/3 iniziali delle partite finora giocate (e record negativissimo), poi comincio a farlo giocare più per mettere in ritmo i compagni ed ecco che nell'ultimo mese sono tipo 9-1, con Mo Williams che ne mette 20 a partita e Szczerbiak che si infuoca ogni tanto per una 25ina. West infortunato, Ilgauskas spompatissimo ma letale come al solito dalla media.
West comunque lo uso in genere da sesto uomo (al suo posto Wally, in quintetto) per spezzare la difesa avversaria quando cominciano a raddoppiare su James (o su Mo quando è in striscia). E mi arrivano ogni giorno seimila offerte per Gibson, West e Williams, ma mai una per Wally. Ma che cazzo, spero non sia così pure nella realtà a febbraio. :D
Non ci sono parole per questo gioco, è troppo spettacolare.
LeBron sui 37 di media per i 2/3 iniziali delle partite finora giocate (e record negativissimo), poi comincio a farlo giocare più per mettere in ritmo i compagni ed ecco che nell'ultimo mese sono tipo 9-1, con Mo Williams che ne mette 20 a partita e Szczerbiak che si infuoca ogni tanto per una 25ina. West infortunato, Ilgauskas spompatissimo ma letale come al solito dalla media.
West comunque lo uso in genere da sesto uomo (al suo posto Wally, in quintetto) per spezzare la difesa avversaria quando cominciano a raddoppiare su James (o su Mo quando è in striscia). E mi arrivano ogni giorno seimila offerte per Gibson, West e Williams, ma mai una per Wally. Ma che cazzo, spero non sia così pure nella realtà a febbraio. :D
Non ci sono parole per questo gioco, è troppo spettacolare.
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Ve l'eravate perso? :DBigO wrote: Ma non c'è proprio niente da fare per risolvere questo problema? Scorpyon help![]()
Da Brawl wrote: Il fallo volontario nelle impostazioni dovrebbe essere una cosa automatica.
Provate a mettere NO, il fallo diventa manuale così da poterlo fare quando si vuole...
-
BigO
- Senior

No avevo letto ma non sono riuscito a risolvere il problema :lol2:Da Brawl wrote: Ve l'eravate perso? :D
Come si chiama esattamente nelle impostazioni?

FEAR THE OWLS!!!
-
iL_jAsOne
c'è un mio amico (che conosce anche NckRmn) che sostiene che josh smith e jr smith siano troppo forti per questo giochino e che courtney lee (l'amante di fazz) cresce stagione in stagione in maniera spaventosa...confermate ?
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
BigO wrote: No avevo letto ma non sono riuscito a risolvere il problema :lol2:
Come si chiama esattamente nelle impostazioni?
Fallo a fine partita o qualcosa del genere nelle impostazioni in gestione squadra.
Vado a memoria, potrei benissimo sbagliarmi...
- maxdance
- Senior

Confermo, nella mia associazione Josh Smith ha vinto il titolo di MVP ed è stato inserito nel primo quintetto dei difensori....iL_jAsOne wrote: c'è un mio amico (che conosce anche NckRmn) che sostiene che josh smith e jr smith siano troppo forti per questo giochino
Anche JR Smith l'hanno fatto troppo forte......secondo me l'autore del gioco si chiama Smith di cognome :lol2:
P.S. Scusate io ho il gioco originale che lancio tramite steam, siccome ho sentito dire che texmod con steam non funziona come faccio ad inserire le facce e i parquet editati? Non esiste una patch o un nodvd che mi permetta di lanciare il gioco senza passare da steam? Grazie

-
the professor
- Rookie

Sono riuscito a vincerne due, una contro i Thunder e l'altra contro i Bucks. Per ora in stagione sono 2 vinte e 4 perse. Faccio ancora una fatica bestiale a difendere ma è davvero bello questo gioco.
-
Contropelo
- Senior

Beh se è per questo anche i Grizzlies e i Bucks come squadra sono complessivamente troppo forti. Come giocatori invece mi vengono in mente Kinsey e Hickson nei Cavs, Vujacic e Mihm nei Lakers, Kirilenko e Korver nei Jazz, Williams negli Hawks. Più che forti in generale ci son giocatori che non sbagliano mai nei finali e la cosa è piuttosto sconcertante (Kirilenko, appunto). Voglio dire, la scorsa partita m'hanno battuto i Lakers dopo una (mia) rimonta assurda, ma comunque nel quarto quarto Bryant ne ha messi 14. E ci può stare. Quando te li mette Korver o Marvin Williams o Vujacic con la mano in faccia la cosa scoccia.
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
bah, secondo me non puoi pressare, se stai sotto e aumenti il ritmo la squadra avversaria iniziza a punirti con alley-oop irreali, oggi Ukic per Kapono... ma daaaaai...Da Brawl wrote: Mah, io gioco a livello HoF con una squadra mediocre (New York senza alcuno scambio) e se sai difendere bene questi alley hoop li eviti facilmente.
Serve del tirocinio a livelli minori, quello sì.
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
-
BigO
- Senior

Un altro giocatore che nel gioco è troppo forte è Mike Conley. Nella mia stagione è stato addirittura convocato all'All Star GameContropelo wrote: Beh se è per questo anche i Grizzlies e i Bucks come squadra sono complessivamente troppo forti. Come giocatori invece mi vengono in mente Kinsey e Hickson nei Cavs, Vujacic e Mihm nei Lakers, Kirilenko e Korver nei Jazz, Williams negli Hawks. Più che forti in generale ci son giocatori che non sbagliano mai nei finali e la cosa è piuttosto sconcertante (Kirilenko, appunto). Voglio dire, la scorsa partita m'hanno battuto i Lakers dopo una (mia) rimonta assurda, ma comunque nel quarto quarto Bryant ne ha messi 14. E ci può stare. Quando te li mette Korver o Marvin Williams o Vujacic con la mano in faccia la cosa scoccia.

FEAR THE OWLS!!!
- hispanico82
- Pro

Le valutazioni "errate" ci sono in ogni videogioco di sport, anche perchè spesso non è possibile quantizzare alcune capacità o difetti dei giocatori. Inoltre si deve ipotizzare la crescita di un giovane, e se per alcuni il futuro roseo è facilmente pronosticabile, per altri è molto più difficile.
Per quello che ho potuto vedere, comunque, mi sembrano abbastanza buone le valutazioni.
Per quello che ho potuto vedere, comunque, mi sembrano abbastanza buone le valutazioni.

- MagnusPinus
- Pro

Ho provato a tornare per una partita a Nba 2k8 ed è stato impressionante notare i cambiamenti avvenuti. La mia sensazione è che i troppi layup sbagliati dell'anno scorso abbiano indotto gli sviluppatori a rendere il fondamentale molto + semplice. Ora gli avversari che vanno in penetrazione sono difficilmente stoppabili, e soprattutto difficilmente contestabili. Il 2k8 mi sembra molto + "fisico", nel senso che i contatti veri si traducevano spesso in tiri sbagliati.. in questo nuovo invece tutti al ferro che è un piacere. Dall'altra invece la grafica si dimostra migliorata in maniera significativa.. MOLLTToo + pulito il 2k9..
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]