Beh, la storia è una componente fondamentale della serie.mr.kerouac wrote:piccola domanda: per giocare ad ACIII bisogna aver giocato ai precedenti?
conoscete qualche sito che li venda in bundle a buon prezzo?
Sebbene cambino le epoche e i protagonisti, tutto è finalizzato agli eventi nel presente con Desmond, che si giocano linearmente in tutti gli episodi della serie.
D'altronde chiedere a qualcuno, oggi, di giocare il primo AC la vedo dura:
Era un gioco ripetitivo alla morte, con una buona grafica per l'epoca ma appena decente per i tempi correnti, legnoso, bacato all'inverosimile e anche se l'ho già detto sento di doverlo riportare, RIPETITIVO al punto di prendersi a cinghiate il cazzo per la noia.
Il secondo capitolo - diviso in tre episodi - mi pare molto più godibile, fosse anche solo per l'ambientazione rinascimentale dei primi due episodi che li pone in cima alla serie come trama e giocabilità.
Il mio consiglio è di vedere se si riescono a rimediare i video del primo capitolo e al limite giocarsi il secondo.
Bundle si trovano regolarmente in svendita su Steam e gog.com, se interessa per pc. Se vuoi ti faccio un fischio quando lo rimettono.
Per console non ti so dire.

[/align]