Bologna, 1 maggio 2010, III Play.it MLB All-star game offici
- Phillies
- Senior

Re: Bologna, 1 maggio 2010, III Play.it MLB All-star game official topic
bellissima giornata! grande applauso alla famiglia Gary!!!! alla prossima!
[img width=119 height=150]http://blawgletter.typepad.com/photos/u ... mcgraw.jpg[/img][img width=164 height=150]http://blog.masslive.com/sports_impact/ ... seball.jpg[/img]
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Appena tornato, ma riparto subito....in serata i commenti.
Per adesso un immenso
a tutti. Doppio
per Gary
Per adesso un immenso
Most improved forumist 2009

- ItalianBlueJay
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: Toronto Lardonauts
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs
-
Deinè
- Rookie

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Che meeting, ragazzi!! 
a quelli che conoscevo già e ho rivisto con piacere
:notworthy:a quelli che non conoscevo e ho potuto incontrare
alle presentazioni sul campo di Hobbit
al commovente inno americano di joesox
a tutte e due le squadre, nessuno escluso
all'MVP dei rookies (Jas, il mondo sta per finire!!)
alla mancata cresta sulla vendita delle palline da softball
alla cena a buffet interregionale
all'organizzatore Garylarson
A presto!
:notworthy:a quelli che non conoscevo e ho potuto incontrare
A presto!
Sei più desemplicizzata di Tim stesso.Fai paura.
Kopechaleader della confettologia.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Splendida giornata, niente da dire.
Un
a tutti, proprio tutti, a quelli che conoscevo già e a tutti quelli che ho avuto modo di conoscere solo ieri, semplicemente una giornata meravigliosa organizzata alla grande da Gary.
Unico neo Gary, in casa tua mettici qualcosa da leggere perchè altrimenti la gente come passa il tempo ?:gogogo:
.
Già pregusto il prossimo all star game sperando ovviamente di esserci, un grazie in particolare alla famiglia Hobbit che ha ospitato me e Manu, grazie grazie e ancora grazie.
Capitolo agonistico:
Bella partita con stavolta grande prova difensiva dell'AL che dal secondo inning non ha più concesso punti se non all'ultimo in una fase di rilassamento rischiamo una remuntada (cit.) che sarebbe stato un disastro innenarrabile, direi vittoria meritata pur considerando che i nostri avversari avevamo tra le fila dei junior.
L'out finale di Clemente è roba da MLB, roba da palati fini.
L'inno di Joe non è nemmeno da commentare, da lacrime agli occhi.
Capitolo personale:
sono felice di aver tenuto la mia media carriera a .500 (4 for 8) e di aver provato l'ebbrezza di giocare anche in diamante, però l'esterno penso sia il mio ruolo, si vede la defermazione da portiere :lol2: :lol2:
Grazie a tutti.
Un
Unico neo Gary, in casa tua mettici qualcosa da leggere perchè altrimenti la gente come passa il tempo ?:gogogo:
Già pregusto il prossimo all star game sperando ovviamente di esserci, un grazie in particolare alla famiglia Hobbit che ha ospitato me e Manu, grazie grazie e ancora grazie.
Capitolo agonistico:
Bella partita con stavolta grande prova difensiva dell'AL che dal secondo inning non ha più concesso punti se non all'ultimo in una fase di rilassamento rischiamo una remuntada (cit.) che sarebbe stato un disastro innenarrabile, direi vittoria meritata pur considerando che i nostri avversari avevamo tra le fila dei junior.
L'out finale di Clemente è roba da MLB, roba da palati fini.
L'inno di Joe non è nemmeno da commentare, da lacrime agli occhi.
Capitolo personale:
sono felice di aver tenuto la mia media carriera a .500 (4 for 8) e di aver provato l'ebbrezza di giocare anche in diamante, però l'esterno penso sia il mio ruolo, si vede la defermazione da portiere :lol2: :lol2:
Grazie a tutti.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Primo meeting MLB per uno dei tifosi Yankees del forum. Ho finalmente potuto conoscere alcuni dei "pazzi" che ancora mi mancavano.
Un
a Phillies e compagna per avermi portato in giro in macchina, nonostante la mia non-passione per le squadre di Philadelphia.
Un
a tutti quelli che già conoscevo: Deinè, Hobbit, Sberl, Shilton, Emmanuelle, Jasone, Gary (meriti
)
Ho finalmente associato un volto a webba e ho potuto chiacchierare un po' con lephio.
Poi, quando si ha una passione comune, è stupendo parlare anche con tutti quei tifosi bostoniani presenti (non mi metto a citare i nomi che qualcuno me lo dimenticherei).
Un
a tutte le consorti di questi pazzi che obbligano le famiglie a spostamenti folli per far vivere una passione ai loro uomini.
Una citazione per joesox: mi sono perso l'inno... abbiamo avuto qualche divergenza nei primi periodi sul forum, e volevo conoscere un forumista che ho imparato ad apprezzare e stimare...

Un
Un
Ho finalmente associato un volto a webba e ho potuto chiacchierare un po' con lephio.
Poi, quando si ha una passione comune, è stupendo parlare anche con tutti quei tifosi bostoniani presenti (non mi metto a citare i nomi che qualcuno me lo dimenticherei).
Un
Una citazione per joesox: mi sono perso l'inno... abbiamo avuto qualche divergenza nei primi periodi sul forum, e volevo conoscere un forumista che ho imparato ad apprezzare e stimare...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
-
Sberl
- Pro

Arrivera' il video dell'inno

- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
anche da parte mia un sentito ringraziamento al gary e famiglia che ha avuto la santa pazienza di ospitare una masnada di pazzi con famiglie la seguito, per l'eccellente ospitalità, la grigliata che in realtà era per 50 persone, a tutti quelii che con la propria compagnia hanno reso il mio primo meeting MLB indimenticabile.
molti di voi li conoscevo solo sul forum, con alcuni ho ottimi rapporti nella dinasty, con altri in particolare la simpatia è istantanea: pixi (la tua donna è una santa, non c'è di peggio per una donna quando due uomini si mettono a parlare di giocatori assurdi, statistiche che sono fantascienza e magari approfittano anche per imbastire trade), lehpio (maestro assoluto nell'arte del diamante) joesox, a altri sopratutto durante l'abbuffata.
con tanto piacere ho rivisto PM18 che non vedevo da tempo, al jasone che con la sua semplice presenza potrebbe rallegrare anche i sassi, a shilton che ha fatto delle parate all'esterno che lo hanno reso insostituibile, a emmanuelle (:idolo:) con la quale nella fase finale della serata abbiamo sentenziato che la figa è figa, poi ne possiamo parlare, a sberl che è sempre piacevole incontrare (a parte quella fetta di cocomero di lancio che mi hai fatto per mandarmi K)
molti di voi li conoscevo solo sul forum, con alcuni ho ottimi rapporti nella dinasty, con altri in particolare la simpatia è istantanea: pixi (la tua donna è una santa, non c'è di peggio per una donna quando due uomini si mettono a parlare di giocatori assurdi, statistiche che sono fantascienza e magari approfittano anche per imbastire trade), lehpio (maestro assoluto nell'arte del diamante) joesox, a altri sopratutto durante l'abbuffata.
con tanto piacere ho rivisto PM18 che non vedevo da tempo, al jasone che con la sua semplice presenza potrebbe rallegrare anche i sassi, a shilton che ha fatto delle parate all'esterno che lo hanno reso insostituibile, a emmanuelle (:idolo:) con la quale nella fase finale della serata abbiamo sentenziato che la figa è figa, poi ne possiamo parlare, a sberl che è sempre piacevole incontrare (a parte quella fetta di cocomero di lancio che mi hai fatto per mandarmi K)
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
if you don't believe in yourself, nobody's will
- louis
- Senior

tornati a casa stanchissimi.
Gary oltre che un ottimo ospite è anche un eccezionale cicerone. La giornata in tour per Bologna è stata gradevolissima.
E' stato, come ovvio, un piacere incontrare tutti voi...già noti e nuove conoscenze.
La LUISA saluta tutte le sciure.
Albertino saluta tutti i bimbi.
Peccato che non si sia potuto giocare la partita causa maltempo.
Gary oltre che un ottimo ospite è anche un eccezionale cicerone. La giornata in tour per Bologna è stata gradevolissima.
E' stato, come ovvio, un piacere incontrare tutti voi...già noti e nuove conoscenze.
La LUISA saluta tutte le sciure.
Albertino saluta tutti i bimbi.
Peccato che non si sia potuto giocare la partita causa maltempo.
- Phillies
- Senior

è il bello del meeting! ci si ritrova tra gente sconosciuta, ma in realta si è tutti amici! quando capita di incontrare persone che condividono tutte le ns passioni???? per un giorno ci si sente persone "normali" perchè tra matti siamo tutti normali!!!!Peyton_Manning18 wrote: Primo meeting MLB per uno dei tifosi Yankees del forum. Ho finalmente potuto conoscere alcuni dei "pazzi" che ancora mi mancavano.
Una Phillies e compagna per avermi portato in giro in macchina, nonostante la mia non-passione per le squadre di Philadelphia.
finisce il meeting e si torna alla vita di tutti i giorni: oggi mia moglie mi fa:" ma davvero quel ragazzo a cui abbiamo dato un passaggio odia gli Eagles e i Flyers?" " certo tesoro! e ti dirò di più, tifa yankee, quelli che ci hanno tolto la gioia del terzo titolo!" lei:" oggi vai a lavare e disinfettare la macchina! mi raccomando!"
Last edited by Phillies on 02/05/2010, 20:22, edited 1 time in total.
[img width=119 height=150]http://blawgletter.typepad.com/photos/u ... mcgraw.jpg[/img][img width=164 height=150]http://blog.masslive.com/sports_impact/ ... seball.jpg[/img]
- gex
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
Splendida giornata, davvero! Un grande applauso a Gary per l'ottima organizzazione, è stato un peccato dover ripartire così presto.
Jasone MVP della National League!
Jasone MVP della National League!
I would like to introduce to you, directly from the bar... Mr. Paul Weller
-
Sberl
- Pro

Eccomi, finalmente, pronto a scrivere due righe.
Dire grazie a tutti è veramente poco, ancora una volta, indipendentemente dalla partita, si è rivelato un meeting splendido, dove resto sempre meravigliato nel vedere persone che si incontrano dal nulla e parlano come se fossero amici da sempre. La cosa più bella per me poi è sempre vedere come si divertano un mondo i bimbi, dai più grandicelli ai più piccoli. E resta il mistero della mini-Webba, che credo stia ancora parlando da stamattina presto :)
La partita....la AL la vince grazie ad un'ottima difesa e alla mancanza di valide con RISP della National league...io la mia partita l'ho vinta, lanciando un inning senza subire punti
Gli awards ve li rivelerò domani, quando sistemerò le stats e il play by play della partita (perdonatemi, ma adesso ho un ginocchio a mo di melone e un sacco di roba arretrata da fare :) ).
Un enorme ringraziamento a Gary, padrone di casa perfetto e organizzatore sopraffino....splendida la serata, graziati anche dal tempo, in giardino a mangiare in compagnia. L'unico problema è stata la digestione, che sta continuando ancora adesso :)
Sono felice, ho passato una splendida giornata con degli amici...mi è spiaciuto non rivedere Pablets, Kalle e Marco RVD, mi è spiaciuto per alcune defezioni dell'ultimo minuto.
I miei best moments:
- Inno cantato da Joe in assolo
- Presentazione lineups di Hobbit (VOGLIO IL FILE)
- Mini-Jeter che si tuffa vestito da catcher per provare a fare un out a casa
- Manu che non si è staccata un attimo dal buffet :)
- Le prese assurde di Shilton
- l'abbraccio tra Doc e Shilton :)
- Jasone che fa un doppio gioco senza nemmeno sapere quello che sta facendo
- La collezione di Gary
E sono sicuro che ne ho dimenticati tantissimi....
Un
a tutti
Dire grazie a tutti è veramente poco, ancora una volta, indipendentemente dalla partita, si è rivelato un meeting splendido, dove resto sempre meravigliato nel vedere persone che si incontrano dal nulla e parlano come se fossero amici da sempre. La cosa più bella per me poi è sempre vedere come si divertano un mondo i bimbi, dai più grandicelli ai più piccoli. E resta il mistero della mini-Webba, che credo stia ancora parlando da stamattina presto :)
La partita....la AL la vince grazie ad un'ottima difesa e alla mancanza di valide con RISP della National league...io la mia partita l'ho vinta, lanciando un inning senza subire punti
Gli awards ve li rivelerò domani, quando sistemerò le stats e il play by play della partita (perdonatemi, ma adesso ho un ginocchio a mo di melone e un sacco di roba arretrata da fare :) ).
Un enorme ringraziamento a Gary, padrone di casa perfetto e organizzatore sopraffino....splendida la serata, graziati anche dal tempo, in giardino a mangiare in compagnia. L'unico problema è stata la digestione, che sta continuando ancora adesso :)
Sono felice, ho passato una splendida giornata con degli amici...mi è spiaciuto non rivedere Pablets, Kalle e Marco RVD, mi è spiaciuto per alcune defezioni dell'ultimo minuto.
I miei best moments:
- Inno cantato da Joe in assolo
- Presentazione lineups di Hobbit (VOGLIO IL FILE)
- Mini-Jeter che si tuffa vestito da catcher per provare a fare un out a casa
- Manu che non si è staccata un attimo dal buffet :)
- Le prese assurde di Shilton
- l'abbraccio tra Doc e Shilton :)
- Jasone che fa un doppio gioco senza nemmeno sapere quello che sta facendo
- La collezione di Gary
E sono sicuro che ne ho dimenticati tantissimi....
Un

- joesox
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Rientrati a Udine.
Un grazie immenso a tutti, soprattutto a Gary e famiglia per la infinita ospitalità.
A presto per commenti più approfonditi.
Ancora grazie a Gary!
AL rules
Un grazie immenso a tutti, soprattutto a Gary e famiglia per la infinita ospitalità.
A presto per commenti più approfonditi.
Ancora grazie a Gary!
AL rules
The rare occurence of the expected.
- koper
- Senior

un saluto e un ringraziamento a tutto il gruppo
e in particolare all'enciclopedico (Wiki)Gary e alla sua famiglia per la squisita ospitalità
e in particolare all'enciclopedico (Wiki)Gary e alla sua famiglia per la squisita ospitalità
D'altronde il baseball è così: alle volte si vince, alle volte si perde, altre volte...... piove (Cit.P)
Bikinis & statistics show a lot, but not everything (cit.)
Bikinis & statistics show a lot, but not everything (cit.)
- thegrimreaper
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
Anche dalla Grim-Family un enorme ringraziamento a tutti i partecipanti e ovviamente x2 alla Gary-Family.
Jr ha detto che non si e' mai divertito cosi' tanto in vita sua ... (neanche a Eurodisney... giuro!)
Una richiesta per Hobbit: puoi mettere in linea, in qualche modo, l'audio della presentazione?
Peace!
Jr ha detto che non si e' mai divertito cosi' tanto in vita sua ... (neanche a Eurodisney... giuro!)
Una richiesta per Hobbit: puoi mettere in linea, in qualche modo, l'audio della presentazione?
Balle! Ero gia' un metro e mezzo oltre la prima quando la palla e' arrivata in mano al 1B... ma poi... avete frignato cosi' tanto da arrivare all'autosuggestione collettiva al limite della psicosi di massa... e abbiamo deciso di regalarvi l'out... visto che campo, supporters e osservatori esterni avevano gia' ormai decretato la squadra vincitrice!shilton wrote: Capitolo agonistico:
...L'out finale di Clemente è roba da MLB, roba da palati fini...
Peace!
Last edited by thegrimreaper on 02/05/2010, 21:43, edited 1 time in total.
Well... it's like... when a great baseball team loses its clean-up hitter, suddenly everybody's swinging for the fences and nobody's playing small ball. (Cit. Sara Sidle - CSI: Las Vegas)