Boston Celtics - The House Of Pride

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Re: Boston Celtics - The House Of Pride

Post by Marcomax »

dipper 2.0 wrote:io la buttò lì: forse cleveland ne vinceva tante e minnie meno perchè james è più forte di garnett...
io la butto lì: forse Cleveland ne vinceva tanta e minnie meno anche perchè quei Cavs erano globalmente più forti di quei Timberwolves...

Tra l'altro James nelle ultime due stagioni regolari con i Cavs ha vinto più partite(%) rispetto ai primi due anni con gli Heat.

Quei Cavs avevano un record % migliore contro le squadre ad ovest rispetto a quelle ad est.
Insomma "mazzulavano" tutti senza troppi poblemi, senza distinzione di conference.

Tra l'altro(giusto per finirla in trash-talk in onore di KG, il discorso inizialmente doveva comprendere anche lui) la differenza principale a livello di post season tra i Cavaliers 2009/2010 e gli Heat 2010/2011 è data dal fatto che in un caso Lebron ha riempito i suoi pampers durante le semifinali di conference, nelll'altro ha aspettato le finali NBA per farlo.
:shades:
Game Over, bye-bye.
Redondo15

Post by Redondo15 »

Dai, per favore, se James se ne fosse andato in maniera più "convenzionale" i tifosi Cavs avrebbero comunque bruciato la sua maglia in pubblico.

E' come se la tua ragazza ti molla all'improvviso per andare con un altro. Non importa se te lo comunicherà a voce o per sms. PER TE, rimarrà sempre una puttana. :laughing:
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
LukaV
Senior
Senior

Post by LukaV »

nolian wrote:lukav quando scrivi "se c'e un motivo...e' il contratto..." questo e' dire IL motivo,non un motivo dei tanti...
Se avessi voluto scrivere così avrei scritto così... (come tu mi insegni, o vale solo per te?) avendo scritto un'altra cosa...semplicemente non ho ritenuto che fosse l'unico motivo ma il motivo principale...(facciamo che sia il punto A questo)
nolian wrote: sul'eta ti ho fatto una domanda.tu hai risposto affermando che quindi secondo me...questo e quesllo...
Mentre tu non hai ancora risposto...è quello il motivo come hai scritto dopo o ce ne sono altri di più importanti?...e soprattutto perchè l'accostare i due movimenti ti fa vomitare? (mi rispondi almeno a una su due?)
nolian wrote: hai un modo veramemte singolare di dialogare:non rispondi e additi a me affermazioni che non ho fatto...
vedasi punto A (ma anche B,C,D,E...)
nolian wrote: Ps: perche continui a citare sealy.smith.rasho...e tralasci marbury e spree...sti due non avrebbbero valso il ginobili dei TW
Forse tralascio Marbury per esempio perchè con lui in squadra Minnie era comunque una squadra che non ha mai superato il primo turno di PO e quindi non lo ritengo sto giocatore così necessario e fondamentale come magari Ginobili? :penso:

Comunque chiudo riportandoti queste frai prese da wikipedia, certo non sarà la bibbia del basket ma si rifà a molte cose veritiere...vediamo se almeno queste (mentre attendo la tua risposta sul vomito) ti andranno bene...

"Durante la stagione NBA 1997-98, i Timberwolves e Garnett si accordarono su un'estensione di sei anni del contratto sulla base di 126 milioni di dollari americani.[3] La cosa scioccò tutta l'NBA, e i Timberwolves furono usati come capro espiatorio per il "lock-out" che avvenne la successiva stagione. Il contratto era una mossa rischiosa e molti esperti specularono dicendo che il contratto avrebbe reso impossibile ai Timberwolves prendere nuovi giocatori o tenere i propri"

"La stagione successiva cominciò in maniera triste per i Timberwolves poiché il realizzatore di 20 punti a partita Tom Gugliotta partì per andare ai Phoenix Suns nella off-season"

"Nella stagione 2003-04, le cose finalmente cominciarono ad andare bene a Garnett. Negli anni precedenti,i Wolves erano praticamente stati un "one-man show" (mostra di un solo giocatore)"

"Nella stagione 2004-05, i Timberwolves si ritrovarono a far fronte a seri problemi interni poiché Cassell e Sprewell premevano per un aumento contrattuale (che non arrivò)"

Ripeto, non è la bibbia ma almeno sono parole di altre persone che come si vede danno risalto al discorso del contratto ammazzafranchigia...
everest2002
Senior
Senior
MLB Team: San Diego Padres
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by everest2002 »

Redondo15 wrote:Dai, per favore, se James se ne fosse andato in maniera più "convenzionale" i tifosi Cavs avrebbero comunque bruciato la sua maglia in pubblico.

E' come se la tua ragazza ti molla all'improvviso per andare con un altro. Non importa se te lo comunicherà a voce o per sms. PER TE, rimarrà sempre una puttana. :laughing:
Post dell'anno a mani basse, bellissima :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
mmo
Rookie
Rookie
NBA Team: boston celtics

Post by mmo »

ma Bass ha deciso di uscire dal contratto per firmarne uno più lungo?

http://www.youtube.com/watch?v=YuuocACRsIQ che non guasta mai....
RR9
Rookie
Rookie
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics

Post by RR9 »

mmo wrote:ma Bass ha deciso di uscire dal contratto per firmarne uno più lungo?

http://www.youtube.com/watch?v=YuuocACRsIQ che non guasta mai....
Più di 5 all'anno non li vale
dipper 2.0
Rookie
Rookie
NBA Team: portland trail blazers

Post by dipper 2.0 »

Marcomax wrote:io la buttò lì: forse cleveland ne vinceva tante e minnie meno perchè james è più forte di garnett...
io la butto lì: forse Cleveland ne vinceva tanta e minnie meno anche perchè quei Cavs erano globalmente più forti di quei Timberwolves...
[/quote]

con l' "anche" ci salviamo
Marcomax wrote: Tra l'altro(giusto per finirla in trash-talk in onore di KG, il discorso inizialmente doveva comprendere anche lui) la differenza principale a livello di post season tra i Cavaliers 2009/2010 e gli Heat 2010/2011 è data dal fatto che in un caso Lebron ha riempito i suoi pampers durante le semifinali di conference, nelll'altro ha aspettato le finali NBA per farlo.
:shades:
vabbè ormai siamo in trash talking perciò...

mi ricordo quando in questo forum garnett non se lo cagava nessuno, ma nemmeno di striscio. Anzi di striscio sì, ma solo per enfatizzare la grandezza di altri..

Poi non so, è diventato celtico e le cose son cambiate. Se prima si esagerava in un verso, ora è nell' altro che si sentono bueade

ma è un garnett vs james ?
Image
bball2012
Rookie
Rookie
MLB Team: Utente Vecchia scuola
NFL Team: Presente ancora prima del 2000

Post by bball2012 »

non è proprio cosi', "purtroppo" è sempre la solita storia dei grandi giocatori..
PRIMA e DOPO aver vinto un titolo NBA da protagonisti assoluti. :naughty:
Image
U-DOC from 1987
Utente con Denominazione d'Origine Controllata
LukaV
Senior
Senior

Post by LukaV »

Quindi ho ragione io, visto Toni? :lmao:
bball2012
Rookie
Rookie
MLB Team: Utente Vecchia scuola
NFL Team: Presente ancora prima del 2000

Post by bball2012 »

LukaV wrote:Quindi ho ragione io, visto Toni? :lmao:

se conta il numero di post ed il numero di parole dentro ad ogni post, allora direi proprio che hai ragione tu! :forza: :gogogo:
Image
U-DOC from 1987
Utente con Denominazione d'Origine Controllata
dipper 2.0
Rookie
Rookie
NBA Team: portland trail blazers

Post by dipper 2.0 »

bball2012 wrote:non è proprio cosi', "purtroppo" è sempre la solita storia dei grandi giocatori..
PRIMA e DOPO aver vinto un titolo NBA da protagonisti assoluti. :naughty:

ora si apriranno miriadi di parentesi
Image
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

LukaV wrote:Se avessi voluto scrivere così avrei scritto così... (come tu mi insegni, o vale solo per te?) avendo scritto un'altra cosa...semplicemente non ho ritenuto che fosse l'unico motivo ma il motivo principale...(facciamo che sia il punto A questo)
visto che neghi l'evidenza
LukaV wrote:Guarda non me ne servono milioni di punti ma solo un paio così per intenderci...la spiegazione però non dire che è quella dell'età perchè è una cosa che non ha senso dato che se c'è proprio un motivo per cui Minnie non ha potuto essere competitiva è stato il contratto di KG per tutti quegli anni...e quando l'ha firmato due calcolini li avrà pure fatti non trovi?
Che differenza c'è tra il volere andare a cercare di vincere un titolo altrove tra due giocatori che nelle rispettive squadre non l'avrebbero potuto vincere?
pagina 43 del topic mess dell11-06 alle 21 e qualcosa

allora cazzarola, non solo dici IL motivo, ma rincari con la premessa, "se proprio c'è stato UN motivo"....
forse l'italiano sta diventando un opinione...ma...
dire "se proprio c'è stato un motivo" equivale già a dire che esiste un solo motivo
poi, IL è IL (singolare! uno!)

saluti e baci

nolian ha scritto:sul'eta ti ho fatto una domanda.tu hai risposto affermando che quindi secondo me...questo e quesllo...
LukaV ha scritto: Mentre tu non hai ancora risposto...è quello il motivo come hai scritto dopo o ce ne sono altri di più importanti?...e soprattutto perchè l'accostare i due movimenti ti fa vomitare? (mi rispondi almeno a una su due?
)
1 ancora non risp alla mia domanda
2 il mi fa vomitare è perchè, ne ho parlato due anni fa dopo il fatto, e questa è SOLO UNA MIA PERSONALE OPINIONE, preferivo il ReggieMiller non vincente che il LBJ con 10titoli...(ma preferivo Reggie anche al KG vincente per intenderci, perchè mi sà piu romantico...
mi sapeva piu romantica la nba di 15anni fa con molti giocatori-bandiera, anche se non vincenti...solo una preferenza personale, che non vuol affatto dire che chi desidera farlo non debba andarsene!!!
(cerca i miei post di due anni fa e troverai tutto)

Marbury, grazie al caxxo che non han superato il primo turno... ha giocato a Minnie solo l'anno da rookie e il successivo, a metòà del terzo anno era già ai Nets!!!

stai parlando di due primi turni giocati con KG al 2°e 3° anno...non era ancora uno da 20+10!!! Marbury da rookie e 2° anno... entrambi appena 20enni!!!

di che stai parlando???

e ti manca ancora di rispondere su Spree...
con lui l'avevan superato il primo turno, anche il secondo...e con Cassell sano la finale di conference se la sarebbero giocata alla pari...

WIKIPEDIA????????????????????

occheccaxxo pensavo di parlare con un conoscitore ed appassionato di basket...
ok scusa, ho sbagliato io a darti credito...

cacchio ma da quando segui la nba?
io dal 93
è vero che Wiki non è la bibbia, ma ti garantisco che in questo forum il 75% degli utenti conosce la nba e ciò che è accaduto MOLTO meglio di ciò che riporta Wikipedia...

PS: non vado manco a guardare Wiki
ma Cassell non ha avuto problemi di rinnovo...tutto è nato da Spree, cui è stato offerto un triennale da 21M$ che lui ha rifiutato dicendo alla stampa "devo sfamare la mia famiglia", ritenendo di meritare di piu...
da li, l'annata successiva è nata con un animo nello spogliatoio non ottimale...
l'anno dopo Cassell è ai Clips e Jaric ai TW l'uno con un contratto da meno di 7M$, l'altro con uno a 5M$ a salire...insomma non c'entra il contratto di KG...cosi come Rasho, che si, guadagnava piu agli Spurs che da noi, ma noi abbiamo "sopperito" con Olowokandi, che costava quanto il Rasho degli Spurs...
ovvero non era questione di soldi!!!

(occorre specificare, per evitare strumentalizzazioni, che il precedente "non era questione di soldi" è relativo alle perdite subite in quegli anni dai TW, mentre ovviamente non è relativo ai player che eventualmente i TW avrebbero potuto acquistare con quei 5-6M$ che sarebbero stati disponibili se KG avesse firmato un contratto da 15M$ anzichè 21)
LukaV
Senior
Senior

Post by LukaV »

nolian wrote: visto che neghi l'evidenza
LukaV wrote:Guarda non me ne servono milioni di punti ma solo un paio così per intenderci...la spiegazione però non dire che è quella dell'età perchè è una cosa che non ha senso dato che se c'è proprio un motivo per cui Minnie non ha potuto essere competitiva è stato il contratto di KG per tutti quegli anni...e quando l'ha firmato due calcolini li avrà pure fatti non trovi?
Che differenza c'è tra il volere andare a cercare di vincere un titolo altrove tra due giocatori che nelle rispettive squadre non l'avrebbero potuto vincere?
pagina 43 del topic mess dell11-06 alle 21 e qualcosa

allora cazzarola, non solo dici IL motivo, ma rincari con la premessa, "se proprio c'è stato UN motivo"....
forse l'italiano sta diventando un opinione...ma...
dire "se proprio c'è stato un motivo" equivale già a dire che esiste un solo motivo
poi, IL è IL (singolare! uno!)
Ti ho gia risposto prima ma vedo che evidentemente NON sai leggere, scrivere se c'è proprio un motivo NON equivale a scrivere quello è il solo motivo/quello è l'unico motivo, vuol dire solo che quel motivo è predominante su tutti...ma ripeto evidentemente hai serissimi problemi di comprensione...
Vediamo ora altre quante volte te lo dovrò riscrivere dato che siamo gia alla terza ma rimani aggrappato ad una frase che non capisci...
(tra l'altro sei veramente un fenomeno...quoti cambiando le parole da se c'è proprio un motivo tu la trasformi in se proprio c'è stato un motivo...e poi IL è riferito a IL contratto...che minchia dovevo mettere il plurale? :lmao: )
nolian wrote: 2 il mi fa vomitare è perchè, ne ho parlato due anni fa dopo il fatto, e questa è SOLO UNA MIA PERSONALE OPINIONE, preferivo il ReggieMiller non vincente che il LBJ con 10titoli...(ma preferivo Reggie anche al KG vincente per intenderci, perchè mi sà piu romantico...
mi sapeva piu romantica la nba di 15anni fa con molti giocatori-bandiera, anche se non vincenti...solo una preferenza personale, che non vuol affatto dire che chi desidera farlo non debba andarsene!!!
(cerca i miei post di due anni fa e troverai tutto)
Dio mio...quindi siamo al Reggie Miller meglio di KG perchè è stato una bandiera...ma KG è meglio di Lebrone perchè (boh perchè? perchè è andato via dopo? ah ma allora l'età E' il principale motivo, non come hai detto prima un motivo secondario!!!)...quindi Miller bandiera, KG no, Lebrone no...ma accostare i due movimenti ti fa vomitare, il motivo principale NON è l'età...ma? boh magari prima o poi lo scriverai...
nolian wrote: Marbury, grazie al caxxo che non han superato il primo turno... ha giocato a Minnie solo l'anno da rookie e il successivo, a metòà del terzo anno era già ai Nets!!!
Grazie al cazzo a te...sei tu che l'hai portato come esempio di uno fondamentale per Minnie...evidentemente un altro dei tuoi tanti esempi sbagliati...
nolian wrote: di che stai parlando???
Te lo chiedo io a te, che minchia di esempi porti se non servono un cazzo a darti ragione? Ah gia è vero, come hai scritto li porti perchè non c'entrano un cazzo ma almeno scrivi qualhe riga di nulla in più...
nolian wrote: e ti manca ancora di rispondere su Spree...
con lui l'avevan superato il primo turno, anche il secondo...e con Cassell sano la finale di conference se la sarebbero giocata alla pari...
E ti torno a ripetere e quindi? Ma ti ricordi il discorso iniziale o tisei perso nel nulla della tua calotta? Parli di Spree come se fosse il giocatore più forte al mondo, colui che Minnie ha soffiato ad altri mille club che lo volevano pagandolo milioni di dollari...che tra l'altro se ne è andato perchè non gli davano i soldi che voleva (chissà come mai...) quindi porti un altro esempio alla cazzo...

nolian wrote: WIKIPEDIA????????????????????

occheccaxxo pensavo di parlare con un conoscitore ed appassionato di basket...
ok scusa, ho sbagliato io a darti credito...
Puoi scriverlo anche in font 250 o 300 il risultato non cambia, wikipedia come ho scritto io non è sicuramente la bibbia del basket ma neanche una sito che scrive stronzate, e infatti, capisco che tu pur di arrampicarti sugli specchi ora possa ironizzare nel disperato tentativo di discreditare quello che c'è scritto...ma mi spiace per te, perchè quello che c'è scritto dentro è solo la pura e semplice verità di quell'epoca, ovvero che molti additarono quel contratto come un contratto ammazzafranchigia, cosa che poi si rivelò essere esatta...tu non è che porti esempi contrari, cerchi solo pateticamente di buttarla in ridere...perchè di argomenti non ne hai...
nolian wrote: cacchio ma da quando segui la nba?
io dal 93
è vero che Wiki non è la bibbia, ma ti garantisco che in questo forum il 75% degli utenti conosce la nba e ciò che è accaduto MOLTO meglio di ciò che riporta Wikipedia...
Non vedo questo 75% di utenti che conosce la nba essere corsi qui a dire che le dichiarazioni riportate da wikipedia sono delle colossali stronzate o negare che quel contratto fu il motivo principale (te lo scrivo per la quarta volta, il motivo principale NON significa che fu L'UNICO motivo, ma che fu quello che incise di più...) per le difficoltà di Minnie di diventare veramente competitiva.
nolian wrote: (occorre specificare, per evitare strumentalizzazioni, che il precedente "non era questione di soldi" è relativo alle perdite subite in quegli anni dai TW, mentre ovviamente non è relativo ai player che eventualmente i TW avrebbero potuto acquistare con quei 5-6M$ che sarebbero stati disponibili se KG avesse firmato un contratto da 15M$ anzichè 21)
:stralol: :stralol: Sei un grande...cerchi di mettere tutto giu in un'altra veste pur di non dirlo...fenomenale :lmao:

I saluti e baci ora sono miei, e pure a sorreta...fantastico come estrapoli e dai il senso che tu vuoi a certe dichiarazioni e poi fai lo scandalizzato se uno interpreta i tuoi discorsi dove asserisci di non aver mai dato giudizi (salvo poi messo davanti all'evidenza dover ammettere che forse scrivendo mi fa vomitare...hai dato un giudizio a differenza di quello che avevi cercato di sostenere prima) e cerchi di ironizzare su wikipedia cercando in più di screditarne i contenuti...ma se anche wikipedia, nell'argomento principale scrive che quel contratto a detta degli esperti portò dei problemi a Minnie, forse che forse un filino la tua "verità assoluta" la dovresti rivedere...(oppure portami pure qualsiasi esempio che dice il contrario, ma portalo, mi va bene anche Cioè di cui avrai tutta la collezione a casa, ma dal 93 :lmao: )
Last edited by LukaV on 15/06/2012, 10:21, edited 1 time in total.
KevinGarnett_21
Rookie
Rookie

Post by KevinGarnett_21 »

Dire che il contratto di KG non portò problemi di competitività a Minnesota è sbagliato, purtroppo quel contratto ci impedì in fase di FA di poter sistemare i problemi a roster che negli anni si crearono, e lo dice uno che di KG è sempre stato idolo. Minnie in quegli anni si è dovuta racappezzare sugli scarti del mercato cercando di tappare buchi...non riuscendoci

Ah, un saluto.
LukaV
Senior
Senior

Post by LukaV »

KevinGarnett_21 wrote:Dire che il contratto di KG non portò problemi di competitività a Minnesota è sbagliato, purtroppo quel contratto ci impedì in fase di FA di poter sistemare i problemi a roster che negli anni si crearono, e lo dice uno che di KG è sempre stato idolo. Minnie in quegli anni si è dovuta racappezzare sugli scarti del mercato cercando di tappare buchi...non riuscendoci

Ah, un saluto.
nolian wrote:, ma ti garantisco che in questo forum il 75% degli utenti conosce la nba e ciò che è accaduto MOLTO meglio di ciò che riporta Wikipedia...
Come si dice? come il cacio sui maccheroni...
saluti e baci Noilan... :lingua:
Post Reply