LukaV wrote:Se avessi voluto scrivere così avrei scritto così... (come tu mi insegni, o vale solo per te?) avendo scritto un'altra cosa...semplicemente non ho ritenuto che fosse l'unico motivo ma il motivo principale...(facciamo che sia il punto A questo)
visto che neghi l'evidenza
LukaV wrote:Guarda non me ne servono milioni di punti ma solo un paio così per intenderci...la spiegazione però non dire che è quella dell'età perchè è una cosa che non ha senso dato che se c'è proprio un motivo per cui Minnie non ha potuto essere competitiva è stato il contratto di KG per tutti quegli anni...e quando l'ha firmato due calcolini li avrà pure fatti non trovi?
Che differenza c'è tra il volere andare a cercare di vincere un titolo altrove tra due giocatori che nelle rispettive squadre non l'avrebbero potuto vincere?
pagina 43 del topic mess dell11-06 alle 21 e qualcosa
allora cazzarola, non solo dici IL motivo, ma rincari con la premessa, "se proprio c'è stato UN motivo"....
forse l'italiano sta diventando un opinione...ma...
dire "se proprio c'è stato un motivo" equivale già a dire che esiste un solo motivo
poi, IL è IL (singolare! uno!)
saluti e baci
nolian ha scritto:sul'eta ti ho fatto una domanda.tu hai risposto affermando che quindi secondo me...questo e quesllo...
LukaV ha scritto: Mentre tu non hai ancora risposto...è quello il motivo come hai scritto dopo o ce ne sono altri di più importanti?...e soprattutto perchè l'accostare i due movimenti ti fa vomitare? (mi rispondi almeno a una su due?)
1 ancora non risp alla mia domanda
2 il mi fa vomitare è perchè, ne ho parlato due anni fa dopo il fatto, e questa è SOLO UNA MIA PERSONALE OPINIONE, preferivo il ReggieMiller non vincente che il LBJ con 10titoli...(ma preferivo Reggie anche al KG vincente per intenderci, perchè mi sà piu romantico...
mi sapeva piu romantica la nba di 15anni fa con molti giocatori-bandiera, anche se non vincenti...solo una preferenza personale, che non vuol affatto dire che chi desidera farlo non debba andarsene!!!
(cerca i miei post di due anni fa e troverai tutto)
Marbury, grazie al caxxo che non han superato il primo turno... ha giocato a Minnie solo l'anno da rookie e il successivo, a metòà del terzo anno era già ai Nets!!!
stai parlando di due primi turni giocati con KG al 2°e 3° anno...non era ancora uno da 20+10!!! Marbury da rookie e 2° anno... entrambi appena 20enni!!!
di che stai parlando???
e ti manca ancora di rispondere su Spree...
con lui l'avevan superato il primo turno, anche il secondo...e con Cassell sano la finale di conference se la sarebbero giocata alla pari...
WIKIPEDIA????????????????????
occheccaxxo pensavo di parlare con un conoscitore ed appassionato di basket...
ok scusa, ho sbagliato io a darti credito...
cacchio ma da quando segui la nba?
io dal 93
è vero che Wiki non è la bibbia, ma ti garantisco che in questo forum il 75% degli utenti conosce la nba e ciò che è accaduto MOLTO meglio di ciò che riporta Wikipedia...
PS: non vado manco a guardare Wiki
ma Cassell non ha avuto problemi di rinnovo...tutto è nato da Spree, cui è stato offerto un triennale da 21M$ che lui ha rifiutato dicendo alla stampa "devo sfamare la mia famiglia", ritenendo di meritare di piu...
da li, l'annata successiva è nata con un animo nello spogliatoio non ottimale...
l'anno dopo Cassell è ai Clips e Jaric ai TW l'uno con un contratto da meno di 7M$, l'altro con uno a 5M$ a salire...insomma non c'entra il contratto di KG...cosi come Rasho, che si, guadagnava piu agli Spurs che da noi, ma noi abbiamo "sopperito" con Olowokandi, che costava quanto il Rasho degli Spurs...
ovvero non era questione di soldi!!!
(occorre specificare, per evitare strumentalizzazioni, che il precedente "non era questione di soldi" è relativo alle perdite subite in quegli anni dai TW, mentre ovviamente non è relativo ai player che eventualmente i TW avrebbero potuto acquistare con quei 5-6M$ che sarebbero stati disponibili se KG avesse firmato un contratto da 15M$ anzichè 21)