ma la strada che porta ad un S&T che porta Smith ai Clippers e Camby ad Atlanta è così complicata?Da Brawl wrote: Perchè è RFA ed ha già detto che con Woodson confermato in panca lui non ritorna.
Atlanta Hawks
-
Alpha
- Senior

- MLB Team: Tampa Bay Rays
- NFL Team: Carolina Panthers
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Nashville Predators
Re: Atlanta Hawks - Home of the Georgian Warrior
... non può piovere per sempre...
- Jamal Crawford
Diciamo che per gli Hawks sarebbe una stronzata, senza offesa!Alpha wrote: ma la strada che porta ad un S&T che porta Smith ai Clippers e Camby ad Atlanta è così complicata?
![]()
JSmoove ha davanti anni e anni di carriera, Camby ormai è agli sgoccioli. Cioè, è ancora un signor giocatore e che mi piace ancora molto, però imho il gioco non vale la candela.
Cederlo ci sta, ma allora devi fare il salto di qualità grosso. Sarebbe uno scambio per l'immediato immediatissimo ma non diventeremmo comunque una contender con Camby, specie senza panchina...però con un Eric Gordon in più, un pensiero si potrebbe anche fare, visto che siamo orfani di realizzatori dal pino per l'appunto.
In realtà sembra che il problema non fosse tanto quello quanto il giochino al ribasso/attesa. Insomma, si aspettava che gli arrivasse un'offerta sulle sue cifre e che gli arrivasse subito.Da Brawl wrote: Perchè è RFA ed ha già detto che con Woodson confermato in panca lui non ritorna.
La situazione mi ricorda un po' quella che ha portato JJ qua, con la differenza che alla fine a JJ hanno levato il dubbio con una mega-offerta, a JSmoove la mega-offerta non arriverà e quindi dovrà giocarsela con le pinze..
-
Alpha
- Senior

- MLB Team: Tampa Bay Rays
- NFL Team: Carolina Panthers
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Nashville Predators
Era per evitare che gli Hawks restasseo senza niente... Se non arriva l'offerta che Smith chiede, si farà l'anno con l'estensione della Q.O. (3,5M mi pare) e il prossimo anno sarà un FA senza restrizioni.Jamal Crawford wrote: Diciamo che per gli Hawks sarebbe una stronzata, senza offesa!
JSmoove ha davanti anni e anni di carriera, Camby ormai è agli sgoccioli. Cioè, è ancora un signor giocatore e che mi piace ancora molto, però imho il gioco non vale la candela.
Cederlo ci sta, ma allora devi fare il salto di qualità grosso. Sarebbe uno scambio per l'immediato immediatissimo ma non diventeremmo comunque una contender con Camby, specie senza panchina...però con un Eric Gordon in più, un pensiero si potrebbe anche fare, visto che siamo orfani di realizzatori dal pino per l'appunto.
In realtà sembra che il problema non fosse tanto quello quanto il giochino al ribasso/attesa. Insomma, si aspettava che gli arrivasse un'offerta sulle sue cifre e che gli arrivasse subito.
La situazione mi ricorda un po' quella che ha portato JJ qua, con la differenza che alla fine a JJ hanno levato il dubbio con una mega-offerta, a JSmoove la mega-offerta non arriverà e quindi dovrà giocarsela con le pinze..
Quindi ho prende i soldi che vuole o quest'anno o il prossimo saluta Atlanta.
... non può piovere per sempre...
-
Swan87
- Rookie

Nel 2009 quale squadra gli offrirebbe il contrattone che vuole? Nessuna.

- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Beh le cifre che vuole dargli Atlanta le otterrebbe anche da altri parti visto che offre circa 10 mil a stagione, cifre che prende un Ellis a Golden State.Swan87 wrote: Nel 2009 quale squadra gli offrirebbe il contrattone che vuole? Nessuna.
E potrebbe scegliersi anche una squadra più seria
Hope is a lying bitch
- Jamal Crawford
AJC.com riporta che Mo Evans e gli Hawks si sono accordati per un contratto da 7.5 milioni per 3 anni.
Ovvero quasi un terzo di quanto avrebbero pagato Childress, quindi secondo me un buon affare e una cifra eccellente per un sesto/settimo uomo.
Naturalmente Evans è un giocatore un po' differente, ma non per questo peggio, anzi. Non darà i possessi extra che dava il buon vecchio animale da rimbalzo offensivo Childress, però dovrebbe allargare il campo essendo più pericoloso sul perimetro.
Io pensavo che avesse già firmato con i Warriors e quindi l'avevo citato tra quelli ormai persi, quindi una lieta sorpresa.
P.S. Stavo facendo mente locale... se perdessimo Josh Smith per nulla, avremmo Zaza in quintetto con la possibilità di Kwame Brown (provinato recentemente) come cambio dei lunghi.
Oh-mio-dio. :gazza:
Ovvero quasi un terzo di quanto avrebbero pagato Childress, quindi secondo me un buon affare e una cifra eccellente per un sesto/settimo uomo.
Naturalmente Evans è un giocatore un po' differente, ma non per questo peggio, anzi. Non darà i possessi extra che dava il buon vecchio animale da rimbalzo offensivo Childress, però dovrebbe allargare il campo essendo più pericoloso sul perimetro.
Io pensavo che avesse già firmato con i Warriors e quindi l'avevo citato tra quelli ormai persi, quindi una lieta sorpresa.
P.S. Stavo facendo mente locale... se perdessimo Josh Smith per nulla, avremmo Zaza in quintetto con la possibilità di Kwame Brown (provinato recentemente) come cambio dei lunghi.
Oh-mio-dio. :gazza:
Last edited by Jamal Crawford on 26/07/2008, 0:18, edited 1 time in total.
-
Swan87
- Rookie

Ma deve trovare anche una squadra seria che abbia lo spazio salariale per prenderlo...

-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
- Chester
- Newbie

HAWKS SIGN VERSATILE G/F MAURICE EVANS TO A CONTRACT
Two-way player expected to fill sixth-man role, add depth to frontcourt
ATLANTA, GA (July 29, 2008) -- The Atlanta Hawks today signed guard/forward Maurice Evans to a contract, according to General Manager Rick Sund. Per team policy, terms of the contract were not disclosed.
ATLANTA, GA (July 29, 2008) -- The Atlanta Hawks today signed guard/forward Maurice Evans to a contract, according to General Manager Rick Sund. Per team policy, terms of the contract were not disclosed.
- Jamal Crawford
Ufficializzato questo, si attende anche l'ufficializzazione di Morris, che al minimo salariale è un'ottima acquisizione secondo me.Chester wrote: HAWKS SIGN VERSATILE G/F MAURICE EVANS TO A CONTRACT
Non ci si perde nulla a quel prezzo però è ancora giovane, qualche anno fa era considerato qualcuno e non è che abbia deluso a livello NBA, semplicemente non ha mai avuto una chance di entrare in una rotazione.
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Morris è ufficiale.
PS: Mi sono accorto soltanto ora che era già stato detto.....
Cmq, potrà servire alla causa?
PS: Mi sono accorto soltanto ora che era già stato detto.....
Cmq, potrà servire alla causa?
Last edited by The Prince Of Punk #90 on 31/07/2008, 0:23, edited 1 time in total.
[align=center]

[/align]

[/align]-
Cava
- Pro

Già, talento di primissimo livello ma testa alquanto "particolare".Jamal Crawford wrote: Ufficializzato questo, si attende anche l'ufficializzazione di Morris, che al minimo salariale è un'ottima acquisizione secondo me.
Non ci si perde nulla a quel prezzo però è ancora giovane, qualche anno fa era considerato qualcuno e non è che abbia deluso a livello NBA, semplicemente non ha mai avuto una chance di entrare in una rotazione.
Mi viene in mente quel bellissimo aneddoto che si racconta su di lui: prima di andare all'HS giocava in squadra insieme a Josh Smith e Dwight Howard e c'erano parecchi osservatori che li seguivano e prendevano informazioni.
A tutti l'allenatore diceva: "Su due di loro ho qualche dubbio, ma uno diventerà certamente un fenomeno in NBA"; inutile precisare che quel "fenomeno" era Randolph Morris
- Steve Nash
- Senior

- Jamal Crawford
No, non era ancora ufficiale quando hanno pareggiato l'offerta per Azubuike e quindi Mo Evans ha cambiato i propri piani "al volo" diciamo.Steve Nash wrote: Ma Evans non era andato a GS?![]()
- Steve Nash
- Senior

Ah.. questa mi era proprio sfuggita!
Bene soprattutto per il Beli direi..
Buon acquisto invece da parte di Atlanta..
Bene soprattutto per il Beli direi..
Buon acquisto invece da parte di Atlanta..