Atlanta Hawks

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
Alpha
Senior
Senior
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Re: Atlanta Hawks - Home of the Georgian Warrior

Post by Alpha »

Da Brawl wrote: Perchè è RFA ed ha già detto che con Woodson confermato in panca lui non ritorna.
ma la strada che porta ad un S&T che porta Smith ai Clippers e Camby ad Atlanta è così complicata?

:papa:
... non può piovere per sempre...
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Alpha wrote: ma la strada che porta ad un S&T che porta Smith ai Clippers e Camby ad Atlanta è così complicata?

Diciamo che per gli Hawks sarebbe una stronzata, senza offesa!  :forza:
JSmoove ha davanti anni e anni di carriera, Camby ormai è agli sgoccioli. Cioè, è ancora un signor giocatore e che mi piace ancora molto, però imho il gioco non vale la candela.
Cederlo ci sta, ma allora devi fare il salto di qualità grosso. Sarebbe uno scambio per l'immediato immediatissimo ma non diventeremmo comunque una contender con Camby, specie senza panchina...però con un Eric Gordon in più, un pensiero si potrebbe anche fare, visto che siamo orfani di realizzatori dal pino per l'appunto.
Da Brawl wrote: Perchè è RFA ed ha già detto che con Woodson confermato in panca lui non ritorna.
In realtà sembra che il problema non fosse tanto quello quanto il giochino al ribasso/attesa. Insomma, si aspettava che gli arrivasse un'offerta sulle sue cifre e che gli arrivasse subito.
La situazione mi ricorda un po' quella che ha portato JJ qua, con la differenza che alla fine a JJ hanno levato il dubbio con una mega-offerta, a JSmoove la mega-offerta non arriverà e quindi dovrà giocarsela con le pinze..
Alpha
Senior
Senior
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Post by Alpha »

Jamal Crawford wrote: Diciamo che per gli Hawks sarebbe una stronzata, senza offesa!  :forza:
JSmoove ha davanti anni e anni di carriera, Camby ormai è agli sgoccioli. Cioè, è ancora un signor giocatore e che mi piace ancora molto, però imho il gioco non vale la candela.
Cederlo ci sta, ma allora devi fare il salto di qualità grosso. Sarebbe uno scambio per l'immediato immediatissimo ma non diventeremmo comunque una contender con Camby, specie senza panchina...però con un Eric Gordon in più, un pensiero si potrebbe anche fare, visto che siamo orfani di realizzatori dal pino per l'appunto.

In realtà sembra che il problema non fosse tanto quello quanto il giochino al ribasso/attesa. Insomma, si aspettava che gli arrivasse un'offerta sulle sue cifre e che gli arrivasse subito.
La situazione mi ricorda un po' quella che ha portato JJ qua, con la differenza che alla fine a JJ hanno levato il dubbio con una mega-offerta, a JSmoove la mega-offerta non arriverà e quindi dovrà giocarsela con le pinze..
Era per evitare che gli Hawks restasseo senza niente... Se non arriva l'offerta che Smith chiede, si farà l'anno con l'estensione della Q.O. (3,5M mi pare) e il prossimo anno sarà un FA senza restrizioni.
Quindi ho prende i soldi che vuole o quest'anno o il prossimo saluta Atlanta.

... non può piovere per sempre...
Swan87
Rookie
Rookie

Post by Swan87 »

Nel 2009 quale squadra gli offrirebbe il contrattone che vuole? Nessuna.
Image
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

Swan87 wrote: Nel 2009 quale squadra gli offrirebbe il contrattone che vuole? Nessuna.
Beh le cifre che vuole dargli Atlanta le otterrebbe anche da altri parti visto che offre circa 10 mil a stagione, cifre che prende un Ellis a Golden State.
E potrebbe scegliersi anche una squadra più seria
Hope is a lying bitch
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

AJC.com riporta che Mo Evans e gli Hawks si sono accordati per un contratto da 7.5 milioni per 3 anni.
Ovvero quasi un terzo di quanto avrebbero pagato Childress, quindi secondo me un buon affare e una cifra eccellente per un sesto/settimo uomo.
Naturalmente Evans è un giocatore un po' differente, ma non per questo peggio, anzi. Non darà i possessi extra che dava il buon vecchio animale da rimbalzo offensivo Childress, però dovrebbe allargare il campo essendo più pericoloso sul perimetro.

Io pensavo che avesse già firmato con i Warriors e quindi l'avevo citato tra quelli ormai persi, quindi una lieta sorpresa.

P.S. Stavo facendo mente locale... se perdessimo Josh Smith per nulla, avremmo Zaza in quintetto con la possibilità di Kwame Brown (provinato recentemente) come cambio dei lunghi.
Oh-mio-dio.  :gazza:
Last edited by Jamal Crawford on 26/07/2008, 0:18, edited 1 time in total.
Swan87
Rookie
Rookie

Post by Swan87 »

Ma deve trovare anche una squadra seria che abbia lo spazio salariale per prenderlo...
Image
Chester
Newbie
Newbie

Post by Chester »

HAWKS SIGN VERSATILE G/F MAURICE EVANS TO A CONTRACT
Two-way player expected to fill sixth-man role, add depth to frontcourt

ATLANTA, GA (July 29, 2008) -- The Atlanta Hawks today signed guard/forward Maurice Evans to a contract, according to General Manager Rick Sund. Per team policy, terms of the contract were not disclosed.
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Chester wrote: HAWKS SIGN VERSATILE G/F MAURICE EVANS TO A CONTRACT
Two-way player expected to fill sixth-man role, add depth to frontcourt

ATLANTA, GA (July 29, 2008) -- The Atlanta Hawks today signed guard/forward Maurice Evans to a contract, according to General Manager Rick Sund. Per team policy, terms of the contract were not disclosed.
Ufficializzato questo, si attende anche l'ufficializzazione di Morris, che al minimo salariale è un'ottima acquisizione secondo me.
Non ci si perde nulla a quel prezzo però è ancora giovane, qualche anno fa era considerato qualcuno e non è che abbia deluso a livello NBA, semplicemente non ha mai avuto una chance di entrare in una rotazione.
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Morris è ufficiale.

PS: Mi sono accorto soltanto ora che era già stato detto.....

Cmq, potrà servire alla causa?
Last edited by The Prince Of Punk #90 on 31/07/2008, 0:23, edited 1 time in total.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

Jamal Crawford wrote: Ufficializzato questo, si attende anche l'ufficializzazione di Morris, che al minimo salariale è un'ottima acquisizione secondo me.
Non ci si perde nulla a quel prezzo però è ancora giovane, qualche anno fa era considerato qualcuno e non è che abbia deluso a livello NBA, semplicemente non ha mai avuto una chance di entrare in una rotazione.
Già, talento di primissimo livello ma testa alquanto "particolare".
Mi viene in mente quel bellissimo aneddoto che si racconta su di lui: prima di andare all'HS giocava in squadra insieme a Josh Smith e Dwight Howard e c'erano parecchi osservatori che li seguivano e prendevano informazioni.
A tutti l'allenatore diceva: "Su due di loro ho qualche dubbio, ma uno diventerà certamente un fenomeno in NBA"; inutile precisare che quel "fenomeno" era Randolph Morris  :gogogo:.
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Steve Nash wrote: Ma Evans non era andato a GS?  :penso:
No, non era ancora ufficiale quando hanno pareggiato l'offerta per Azubuike e quindi Mo Evans ha cambiato i propri piani "al volo" diciamo.
Steve Nash
Senior
Senior

Post by Steve Nash »

Ah.. questa mi era proprio sfuggita!
Bene soprattutto per il Beli direi..  :forza:

Buon acquisto invece da parte di Atlanta..
Locked