Minnesota T'wolves

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Re: Minnesota T'wolves

Post by Da Brawl »

Cava wrote: Se succedesse sarebbe bello vedere la faccia di Da Brawl :lol2:.
Anche Yuta Tabuse ha fatto tante summer league, ma non mi sembra che ora sia in Nba... :gazza:
Image - Image
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

Ovviamente non è niente di definito, magari non se ne fa niente; io neanche lo sapevo prima di leggerlo su questo topic.
Quindi consolati :D.
Dade
Rookie
Rookie

Post by Dade »

Noah potrebbe essere una buona presa, il problema è che ci sono buone possibilità che finisca a Boston. Minnesota potrebbe in alternativa trovare libero Hawes, che secondo me sarebbe una scelta molto azzeccata e che si accoppierebbe a KG forse meglio di Noah.
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

Sempre se KG rimane....
Ma a Minnesota farebbe comodo anche una SF.
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

Cava wrote: Sempre se KG rimane....
Ma a Minnesota farebbe comodo anche una SF.
small forward?????? e davis e hassell cosa sono? e all'occorrenza ci gioca pure jaric...........
noooooo
quello che serve è prima di tutto un play e un centro!!!!!!!!!1
perchè foye all'occorrenza ci gioca play, ma è meglio da guardia, con hassell a difensere in ala piccola e mccants come cambio ...............manca il lungo che difende, che ha energia, grinta, che va a riprendere il pallone perso, che subisce lo sfondamento, insomma un tipo alla benwallace prima maniera, alla BoOutlaw........alla Varejao.......alla Noah.......
e poi il play che gestisce il gioco, quindi via James, e possibiltmente via Hudson e Jaric (dei due ne può restare uno solo)....e dentro un play...........jason kidd è impossibile, si deve puntare su altri.......Watson, Blake, Andre Miller (altro sogno)................................................
se si riuscisse a prendere un andre Miller per Davis............Miller-Foye-Hassell-KG-Noah + Hudson-Jaric-McCants-Smith-Blount.................wwooooowwwwwwwwwwwwwwwww :gogogo:
fondation "save Marion soldier...also called "
...

FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

Se, come è probabile, Noah viene scelto prima, i Timberwolves prenderanno quasi sicuramente uno tra Jeff Green, Brewer, e Julian Wright, che sono SF :penso:. Comunque sia Davis che Jaric all'occorrenza possono ricoprire il ruolo di SF ma sono entrambi delle guardie.
Hai però ragione sul play e se fosse ancora libero Conley farebbero bene a prendere lui.
Dade
Rookie
Rookie

Post by Dade »

Conley è probabile vada a finire ad Atlanta, a meno che non scambino la scelta o non ritengano Hawes degno della terza. Se non va lì lo prendono i bucks. A questo punto Minnesota può pure pescare un'ala piccola dal draft, ma secondo me Davis è più un 3 che un 2, cosa che propizierebbe uno scambio per ottenere un play. Ma Davis è comunque un buon giocatore, allora sarebbe da aspettarsi un buon play in cambio, ma chi? Miller lo vedo difficile da prendere, per Davis soprattutto. Si potrebbe provare a Seattle, ma di Davis non se ne fanno nulla..restano Mo Williams e Blake. Inoltre cedendo Davis si potrebbe far partire in quintetto Foye da 2 con la scelta del draft da 3 ed il nuovo play in regia. Altrimenti Foye dovrà diventare play a tutti gli effetti e si potrà pensare di scambiare Davis per un lungo, cosa ugualmente difficile. Quindi, poche soluzioni secondo me!
Steve Mix!
Rookie
Rookie

Post by Steve Mix! »

nolian wrote: small forward?????? e davis e hassell cosa sono? e all'occorrenza ci gioca pure jaric...........
noooooo
quello che serve è prima di tutto un play e un centro!!!!!!!!!1
perchè foye all'occorrenza ci gioca play, ma è meglio da guardia, con hassell a difensere in ala piccola e mccants come cambio ...............manca il lungo che difende, che ha energia, grinta, che va a riprendere il pallone perso, che subisce lo sfondamento, insomma un tipo alla benwallace prima maniera, alla BoOutlaw........alla Varejao.......alla Noah.......
e poi il play che gestisce il gioco, quindi via James, e possibiltmente via Hudson e Jaric (dei due ne può restare uno solo)....e dentro un play...........jason kidd è impossibile, si deve puntare su altri.......Watson, Blake, Andre Miller (altro sogno)................................................
se si riuscisse a prendere un andre Miller per Davis............Miller-Foye-Hassell-KG-Noah + Hudson-Jaric-McCants-Smith-Blount.................wwooooowwwwwwwwwwwwwwwww :gogogo:
eh, il buon miller è un sogno per diversi utenti del forum, ma mi sa che tale resterà per i tifosi di squadre tipo minnie o orlando che non possono ambire al titilo nell'immediato futuro. comunque la mia fantasia ha prodotto un miller+green per davis+james, che è tecnicamente realizzabile e comporta alcuni vantaggi per entrambe

Minnie) prende un gran bel play liberandosi del pesante contratto di james, ma si piglia green di cui non c'è bisogno e perde un buon contratto in scadenza.
Phila) perde miller che è un mezzo disastro, ma si libera di green (mossa che farei io, non so chi altri). tappa il buco in play con jame e può dare maggiore spazio a williams. davis è un buon elemento dotato di quasi 7mln in scadenza, tapperebbe però le ali a carney

questa, lo ricordo, l'ha prodotta la mia fantasia, è pura aria fritta
Dade
Rookie
Rookie

Post by Dade »

Steve Mix! wrote: eh, il buon miller è un sogno per diversi utenti del forum, ma mi sa che tale resterà per i tifosi di squadre tipo minnie o orlando che non possono ambire al titilo nell'immediato futuro. comunque la mia fantasia ha prodotto un miller+green per davis+james, che è tecnicamente realizzabile e comporta alcuni vantaggi per entrambe

Minnie) prende un gran bel play liberandosi del pesante contratto di james, ma si piglia green di cui non c'è bisogno e perde un buon contratto in scadenza.
Phila) perde miller che è un mezzo disastro, ma si libera di green (mossa che farei io, non so chi altri). tappa il buco in play con jame e può dare maggiore spazio a williams. davis è un buon elemento dotato di quasi 7mln in scadenza, tapperebbe però le ali a carney

questa, lo ricordo, l'ha prodotta la mia fantasia, è pura aria fritta
??? Phila miller se lo cercherà di tenere bello stretto. Altro che mezzo disastro. Con lui in regia han giocato un gran basket, ordinato e vincente. E con Brown nello staff col cavolo che si lasciano andar via un play così. Che poi il giocatore possa avere altre volontà è diverso, ma lui stesso vedendo un progetto credibile e forse vincente ha detto che potrebbe voler restare. Davis inoltre non gli serve un cavolo a Phila, gioca prevalentemente da 3 e comunque toglierebbe minuti a Iguo, Korver e Carney...ovvero il nucleo della squadra. Infine James non andrà mai nella stessa città in cui lavora Larry B. Opzioni realistiche per Davis potrebbero essere: Charlotte, soprattutto se Wallace se ne andrà, Orlando, e Protland, ma non saprei cosa Minnie potrebbe ottenerne di davvero utile.
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

Penso che intendesse dire che "perdere Miller" è un mezzo disastro, non il giocatore :D.
Steve Mix!
Rookie
Rookie

Post by Steve Mix! »

Cava wrote: Penso che intendesse dire che "perdere Miller" è un mezzo disastro, non il giocatore :D.
ovviamente era un'errore di battitura.... :ok:
Dade
Rookie
Rookie

Post by Dade »

Pardon allora. Comunque resta valido quanto scritto nel dire che lo scambio credo sia poco fattibile.
E tentare un sign and trade di Magloire più Miles per Davis *+ x(per paregiare i salari), pescando al draft Conley se va bene, Law se non resterà altro?
Conley-Law
Foye
Miles
Garnett
Magloire.
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

Si potrebbe fare, anche perchè penso che Portland si liberi più che volentieri di Miles :fischia:. Certo, per Minnie è un bel rischio prenderlo.
Dade
Rookie
Rookie

Post by Dade »

Sì, rischioso è rischioso...ma se si riesce ad incanalarne il talento è un gran giocatorino...ed il suo atletismo asieme a quello di kg non sarebbero male...
e come dici tu a Portland si mettono a festeggiare solo ipotizzando che qualcuno voglia Miles...inoltre loro cercano una sf capace di metter a referto un pò di punti e Davis potrebbe rispondere alla richiesta, senza esser troppo vecchio nè pesando molto sul cap, oltre al fato che il contratto non durerà molto e se non dovesse funzionare potrebbero darlo via molto facilmente.
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

Però se è vero che il "nostro" Mason diventa FA ( :piango:), Minnesota potrebbe prendere lui e non rischiare con Miles, che inoltre è fermo da una stagione.
Post Reply