Anche Yuta Tabuse ha fatto tante summer league, ma non mi sembra che ora sia in Nba... :gazza:Cava wrote: Se succedesse sarebbe bello vedere la faccia di Da Brawl :lol2:.
Minnesota T'wolves
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Re: Minnesota T'wolves
-
Cava
- Pro

Ovviamente non è niente di definito, magari non se ne fa niente; io neanche lo sapevo prima di leggerlo su questo topic.
Quindi consolati :D.
Quindi consolati :D.
- Dade
- Rookie

Noah potrebbe essere una buona presa, il problema è che ci sono buone possibilità che finisca a Boston. Minnesota potrebbe in alternativa trovare libero Hawes, che secondo me sarebbe una scelta molto azzeccata e che si accoppierebbe a KG forse meglio di Noah.
-
Cava
- Pro

Sempre se KG rimane....
Ma a Minnesota farebbe comodo anche una SF.
- nolian
- Senior

small forward?????? e davis e hassell cosa sono? e all'occorrenza ci gioca pure jaric...........Cava wrote: Sempre se KG rimane....
noooooo
quello che serve è prima di tutto un play e un centro!!!!!!!!!1
perchè foye all'occorrenza ci gioca play, ma è meglio da guardia, con hassell a difensere in ala piccola e mccants come cambio ...............manca il lungo che difende, che ha energia, grinta, che va a riprendere il pallone perso, che subisce lo sfondamento, insomma un tipo alla benwallace prima maniera, alla BoOutlaw........alla Varejao.......alla Noah.......
e poi il play che gestisce il gioco, quindi via James, e possibiltmente via Hudson e Jaric (dei due ne può restare uno solo)....e dentro un play...........jason kidd è impossibile, si deve puntare su altri.......Watson, Blake, Andre Miller (altro sogno)................................................
se si riuscisse a prendere un andre Miller per Davis............Miller-Foye-Hassell-KG-Noah + Hudson-Jaric-McCants-Smith-Blount.................wwooooowwwwwwwwwwwwwwwww
fondation "save Marion soldier...also called "
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
-
Cava
- Pro

Se, come è probabile, Noah viene scelto prima, i Timberwolves prenderanno quasi sicuramente uno tra Jeff Green, Brewer, e Julian Wright, che sono SF
. Comunque sia Davis che Jaric all'occorrenza possono ricoprire il ruolo di SF ma sono entrambi delle guardie.
Hai però ragione sul play e se fosse ancora libero Conley farebbero bene a prendere lui.
Hai però ragione sul play e se fosse ancora libero Conley farebbero bene a prendere lui.
- Dade
- Rookie

Conley è probabile vada a finire ad Atlanta, a meno che non scambino la scelta o non ritengano Hawes degno della terza. Se non va lì lo prendono i bucks. A questo punto Minnesota può pure pescare un'ala piccola dal draft, ma secondo me Davis è più un 3 che un 2, cosa che propizierebbe uno scambio per ottenere un play. Ma Davis è comunque un buon giocatore, allora sarebbe da aspettarsi un buon play in cambio, ma chi? Miller lo vedo difficile da prendere, per Davis soprattutto. Si potrebbe provare a Seattle, ma di Davis non se ne fanno nulla..restano Mo Williams e Blake. Inoltre cedendo Davis si potrebbe far partire in quintetto Foye da 2 con la scelta del draft da 3 ed il nuovo play in regia. Altrimenti Foye dovrà diventare play a tutti gli effetti e si potrà pensare di scambiare Davis per un lungo, cosa ugualmente difficile. Quindi, poche soluzioni secondo me!
- Steve Mix!
- Rookie

eh, il buon miller è un sogno per diversi utenti del forum, ma mi sa che tale resterà per i tifosi di squadre tipo minnie o orlando che non possono ambire al titilo nell'immediato futuro. comunque la mia fantasia ha prodotto un miller+green per davis+james, che è tecnicamente realizzabile e comporta alcuni vantaggi per entrambenolian wrote: small forward?????? e davis e hassell cosa sono? e all'occorrenza ci gioca pure jaric...........
noooooo
quello che serve è prima di tutto un play e un centro!!!!!!!!!1
perchè foye all'occorrenza ci gioca play, ma è meglio da guardia, con hassell a difensere in ala piccola e mccants come cambio ...............manca il lungo che difende, che ha energia, grinta, che va a riprendere il pallone perso, che subisce lo sfondamento, insomma un tipo alla benwallace prima maniera, alla BoOutlaw........alla Varejao.......alla Noah.......
e poi il play che gestisce il gioco, quindi via James, e possibiltmente via Hudson e Jaric (dei due ne può restare uno solo)....e dentro un play...........jason kidd è impossibile, si deve puntare su altri.......Watson, Blake, Andre Miller (altro sogno)................................................
se si riuscisse a prendere un andre Miller per Davis............Miller-Foye-Hassell-KG-Noah + Hudson-Jaric-McCants-Smith-Blount.................wwooooowwwwwwwwwwwwwwwww![]()
Minnie) prende un gran bel play liberandosi del pesante contratto di james, ma si piglia green di cui non c'è bisogno e perde un buon contratto in scadenza.
Phila) perde miller che è un mezzo disastro, ma si libera di green (mossa che farei io, non so chi altri). tappa il buco in play con jame e può dare maggiore spazio a williams. davis è un buon elemento dotato di quasi 7mln in scadenza, tapperebbe però le ali a carney
questa, lo ricordo, l'ha prodotta la mia fantasia, è pura aria fritta
[img width=120 height=150]http://www.cyclinghalloffame.com/riders ... educed.jpg[/img] [img width=94 height=150]http://content.answers.com/main/content ... dtoney.jpg[/img][img width=120 height=150]http://www.carloneworld.org/images/4_Hu ... isfiga.gif[/img]
- Dade
- Rookie

??? Phila miller se lo cercherà di tenere bello stretto. Altro che mezzo disastro. Con lui in regia han giocato un gran basket, ordinato e vincente. E con Brown nello staff col cavolo che si lasciano andar via un play così. Che poi il giocatore possa avere altre volontà è diverso, ma lui stesso vedendo un progetto credibile e forse vincente ha detto che potrebbe voler restare. Davis inoltre non gli serve un cavolo a Phila, gioca prevalentemente da 3 e comunque toglierebbe minuti a Iguo, Korver e Carney...ovvero il nucleo della squadra. Infine James non andrà mai nella stessa città in cui lavora Larry B. Opzioni realistiche per Davis potrebbero essere: Charlotte, soprattutto se Wallace se ne andrà, Orlando, e Protland, ma non saprei cosa Minnie potrebbe ottenerne di davvero utile.Steve Mix! wrote: eh, il buon miller è un sogno per diversi utenti del forum, ma mi sa che tale resterà per i tifosi di squadre tipo minnie o orlando che non possono ambire al titilo nell'immediato futuro. comunque la mia fantasia ha prodotto un miller+green per davis+james, che è tecnicamente realizzabile e comporta alcuni vantaggi per entrambe
Minnie) prende un gran bel play liberandosi del pesante contratto di james, ma si piglia green di cui non c'è bisogno e perde un buon contratto in scadenza.
Phila) perde miller che è un mezzo disastro, ma si libera di green (mossa che farei io, non so chi altri). tappa il buco in play con jame e può dare maggiore spazio a williams. davis è un buon elemento dotato di quasi 7mln in scadenza, tapperebbe però le ali a carney
questa, lo ricordo, l'ha prodotta la mia fantasia, è pura aria fritta
-
Cava
- Pro

Penso che intendesse dire che "perdere Miller" è un mezzo disastro, non il giocatore :D.
- Steve Mix!
- Rookie

ovviamente era un'errore di battitura....Cava wrote: Penso che intendesse dire che "perdere Miller" è un mezzo disastro, non il giocatore :D.
[img width=120 height=150]http://www.cyclinghalloffame.com/riders ... educed.jpg[/img] [img width=94 height=150]http://content.answers.com/main/content ... dtoney.jpg[/img][img width=120 height=150]http://www.carloneworld.org/images/4_Hu ... isfiga.gif[/img]
- Dade
- Rookie

Pardon allora. Comunque resta valido quanto scritto nel dire che lo scambio credo sia poco fattibile.
E tentare un sign and trade di Magloire più Miles per Davis *+ x(per paregiare i salari), pescando al draft Conley se va bene, Law se non resterà altro?
Conley-Law
Foye
Miles
Garnett
Magloire.
E tentare un sign and trade di Magloire più Miles per Davis *+ x(per paregiare i salari), pescando al draft Conley se va bene, Law se non resterà altro?
Conley-Law
Foye
Miles
Garnett
Magloire.
-
Cava
- Pro

Si potrebbe fare, anche perchè penso che Portland si liberi più che volentieri di Miles
. Certo, per Minnie è un bel rischio prenderlo.
- Dade
- Rookie

Sì, rischioso è rischioso...ma se si riesce ad incanalarne il talento è un gran giocatorino...ed il suo atletismo asieme a quello di kg non sarebbero male...
e come dici tu a Portland si mettono a festeggiare solo ipotizzando che qualcuno voglia Miles...inoltre loro cercano una sf capace di metter a referto un pò di punti e Davis potrebbe rispondere alla richiesta, senza esser troppo vecchio nè pesando molto sul cap, oltre al fato che il contratto non durerà molto e se non dovesse funzionare potrebbero darlo via molto facilmente.
e come dici tu a Portland si mettono a festeggiare solo ipotizzando che qualcuno voglia Miles...inoltre loro cercano una sf capace di metter a referto un pò di punti e Davis potrebbe rispondere alla richiesta, senza esser troppo vecchio nè pesando molto sul cap, oltre al fato che il contratto non durerà molto e se non dovesse funzionare potrebbero darlo via molto facilmente.
-
Cava
- Pro

Però se è vero che il "nostro" Mason diventa FA (
), Minnesota potrebbe prendere lui e non rischiare con Miles, che inoltre è fermo da una stagione.