Re: La verità, volume millanta

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

la verità è che ho fatto partire la lavatrice tre ore fa e mi sono accorto ora che il rubinetto dell'acqua era chiuso ed il ciclo è partito adesso, all'una.
Quelli del piano di sotto domani vorranno i miei testicoli allo spiedo, e il bello è che avevo impostato il ciclo rapido per risparmiare tempo  :lol2:
Cazzo guardi?
ilovethisgame
Senior
Senior

Post by ilovethisgame »

In effetti niente male Dida  :forza:
Peccato non ci sia più quella foto  :gogogo:
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

ilovethisgame wrote: In effetti niente male Dida  :forza:
Peccato non ci sia più quella foto  :gogogo:
Scelgo le mie amicizie in modo molto, molto oculato.  :forza:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

chiamata alle 11.39 per un "controllo notturno" del versante ovest...solo per precauzione abbiamo buttato via una nottata..

sono tornato alla stazioen da 20 minuti..fino alla 4 si sta in base...cominciat bene le 2 settimane di allerta  :nono:
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

davidvanterpool wrote: L'essere chiamata per nome e cognome al microfono, davanti a tutto il palazzetto di castel fiorentino, per aver vinto un premio.. estratta tra tutti quelli che avevano votato il giocatore migliore del torneo.. non ho saputo resistere e ho votato Shaun.

Dopo che mi hanno chiamato ripeto, al microfono per NOME E COGNOME, io mi sono nascosta e le mie amiche, STRONZE, tra cui la sig.ra Carraretto, hanno iniziato a gesticolare "è qui, è qui" e ho dovuto attraversare il parquet davanti a Minucci, Sabatini, Virtus, Mens Sana, commentatori, fotografi, tutto.. con l'assistente di Pianigiani che mi prendeva in giro.. e non solo lui..

Il premio? Una felpa bianca e blu (biancoblu, ti rendi conto?) con scritto RIELLO PERUZZI E VANNI.

Mi volevo uccidere. E menomale che conosco il fotografo e che dopo un mio sms supplicante ha tolto la foto dal sito della mens sana.
magari c'è un video online :gogogo:

c'è di peggio :carezza:
ad esempio avresti potuto inciampare... oppure dover fare una foto con Sabbatini :lol2:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
vervotte

Post by vervotte »

oggi primo giorno di scuola. È un bene, è un male? Vedremo.....
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

davidvanterpool wrote: L'essere chiamata per nome e cognome al microfono, davanti a tutto il palazzetto di castel fiorentino, per aver vinto un premio.. estratta tra tutti quelli che avevano votato il giocatore migliore del torneo.. non ho saputo resistere e ho votato Shaun.

Dopo che mi hanno chiamato ripeto, al microfono per NOME E COGNOME, io mi sono nascosta e le mie amiche, STRONZE, tra cui la sig.ra Carraretto, hanno iniziato a gesticolare "è qui, è qui" e ho dovuto attraversare il parquet davanti a Minucci, Sabatini, Virtus, Mens Sana, commentatori, fotografi, tutto.. con l'assistente di Pianigiani che mi prendeva in giro.. e non solo lui..

Il premio? Una felpa bianca e blu (biancoblu, ti rendi conto?) con scritto RIELLO PERUZZI E VANNI.

Mi volevo uccidere. E menomale che conosco il fotografo e che dopo un mio sms supplicante ha tolto la foto dal sito della mens sana.
C'hai una felpa coi colori della F sponsorizzata dal sottoscritto  :stralol:
[align=left][/align]ImageImageImage
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Embè, che figura di merda è?
:penso:
ImageImageImage
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

hispanico82 wrote:
quello che mi chiedo pure io  :penso:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

hispanico82 wrote:
Non è una figura di merda, ma intanto ci ha raccontato di come è passata in mezzo a Minucci, Sabatini, la moglie di Sabatini, la sorella dell'amico del custode dei bagni del palazzetto, del fatto che conosce il fotografo e lei può farsi togliere le foto dal sito, del fatto che la moglie di Carraretto è così intima da prenderla in giro, come l'assistente Montepaschi del resto, e che tutto sommato Shaun continua ad ingrifarla come una 13enne in preda alle pulsioni ormonali.
Last edited by Sine on 14/09/2009, 11:00, edited 1 time in total.
Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

:lol2: :lol2: :lol2:

per fortuna che il confetto non lo cambia :notworthy:
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Sine wrote: Non è una figura di merda, ma intanto ci ha raccontato di come è passata in mezzo a Minucci, Sabatini, la moglie di Sabatini, la sorella dell'amico del custode dei bagni del palazzetto, del fatto che conosce il fotografo e lei può farsi togliere le foto dal sito, del fatto che la moglie di Carraretto è così intima da prenderla in giro, come l'assistente Montepaschi del resto, e che tutto sommato Shaun continua ad ingrifarla come una 13enne in preda alle pulsioni ormonali.
Quanto sei stronzo quando ti ci metti.. ti aspetta un koalismo di dimensioni cosmiche appena ti vedo, quindi sarà meglio che tu sparisca per i prossimi 30 anni :lol2:
E comunque è una figura di merda, io che non faccio neanche feste di compleanno, che non ho festeggiato la laurea e nemmeno festeggerò la prossima per non stare al centro dell'attenzione di tutti, per me è imbarazzante forte.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

davidvanterpool wrote: Quanto sei stronzo quando ti ci metti.. ti aspetta un koalismo di dimensioni cosmiche appena ti vedo, quindi sarà meglio che tu sparisca per i prossimi 30 anni :lol2:
E comunque è una figura di merda, io che non faccio neanche feste di compleanno, che non ho festeggiato la laurea e nemmeno festeggerò la prossima per non stare al centro dell'attenzione di tutti, per me è imbarazzante forte.

Donne, ce vò pazienza, quanto torni @ Lottomatica ti faccio presentare dallo speaker  :D
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

davidvanterpool wrote: io che non faccio neanche feste di compleanno, che non ho festeggiato la laurea e nemmeno festeggerò la prossima per non stare al centro dell'attenzione di tutti, per me è imbarazzante forte.
:notworthy:

Tu sì che sei una vera verma della società. (cit. leggermente modificata)
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

davidvanterpool wrote: E comunque è una figura di merda, io che non faccio neanche feste di compleanno, che non ho festeggiato la laurea e nemmeno festeggerò la prossima per non stare al centro dell'attenzione di tutti, per me è imbarazzante forte.
E fatti una vita!

:D
Image - Image
Locked