Re: La verità, volume millanta
-
Maialone
- Pro

la verità è che ho fatto partire la lavatrice tre ore fa e mi sono accorto ora che il rubinetto dell'acqua era chiuso ed il ciclo è partito adesso, all'una.
Quelli del piano di sotto domani vorranno i miei testicoli allo spiedo, e il bello è che avevo impostato il ciclo rapido per risparmiare tempo :lol2:
Quelli del piano di sotto domani vorranno i miei testicoli allo spiedo, e il bello è che avevo impostato il ciclo rapido per risparmiare tempo :lol2:
Cazzo guardi?
- ilovethisgame
- Senior

In effetti niente male Dida 
Peccato non ci sia più quella foto
Peccato non ci sia più quella foto
- davidvanterpool
Scelgo le mie amicizie in modo molto, molto oculato.ilovethisgame wrote: In effetti niente male Dida
Peccato non ci sia più quella foto![]()
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
Robin
- Senior

chiamata alle 11.39 per un "controllo notturno" del versante ovest...solo per precauzione abbiamo buttato via una nottata..
sono tornato alla stazioen da 20 minuti..fino alla 4 si sta in base...cominciat bene le 2 settimane di allerta
sono tornato alla stazioen da 20 minuti..fino alla 4 si sta in base...cominciat bene le 2 settimane di allerta
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
magari c'è un video onlinedavidvanterpool wrote: L'essere chiamata per nome e cognome al microfono, davanti a tutto il palazzetto di castel fiorentino, per aver vinto un premio.. estratta tra tutti quelli che avevano votato il giocatore migliore del torneo.. non ho saputo resistere e ho votato Shaun.
Dopo che mi hanno chiamato ripeto, al microfono per NOME E COGNOME, io mi sono nascosta e le mie amiche, STRONZE, tra cui la sig.ra Carraretto, hanno iniziato a gesticolare "è qui, è qui" e ho dovuto attraversare il parquet davanti a Minucci, Sabatini, Virtus, Mens Sana, commentatori, fotografi, tutto.. con l'assistente di Pianigiani che mi prendeva in giro.. e non solo lui..
Il premio? Una felpa bianca e blu (biancoblu, ti rendi conto?) con scritto RIELLO PERUZZI E VANNI.
Mi volevo uccidere. E menomale che conosco il fotografo e che dopo un mio sms supplicante ha tolto la foto dal sito della mens sana.
c'è di peggio
ad esempio avresti potuto inciampare... oppure dover fare una foto con Sabbatini :lol2:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
vervotte
oggi primo giorno di scuola. È un bene, è un male? Vedremo.....
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
C'hai una felpa coi colori della F sponsorizzata dal sottoscrittodavidvanterpool wrote: L'essere chiamata per nome e cognome al microfono, davanti a tutto il palazzetto di castel fiorentino, per aver vinto un premio.. estratta tra tutti quelli che avevano votato il giocatore migliore del torneo.. non ho saputo resistere e ho votato Shaun.
Dopo che mi hanno chiamato ripeto, al microfono per NOME E COGNOME, io mi sono nascosta e le mie amiche, STRONZE, tra cui la sig.ra Carraretto, hanno iniziato a gesticolare "è qui, è qui" e ho dovuto attraversare il parquet davanti a Minucci, Sabatini, Virtus, Mens Sana, commentatori, fotografi, tutto.. con l'assistente di Pianigiani che mi prendeva in giro.. e non solo lui..
Il premio? Una felpa bianca e blu (biancoblu, ti rendi conto?) con scritto RIELLO PERUZZI E VANNI.
Mi volevo uccidere. E menomale che conosco il fotografo e che dopo un mio sms supplicante ha tolto la foto dal sito della mens sana.
[align=left][/align]

- hispanico82
- Pro

davidvanterpool wrote: L'essere chiamata per nome e cognome al microfono, davanti a tutto il palazzetto di castel fiorentino, per aver vinto un premio.. estratta tra tutti quelli che avevano votato il giocatore migliore del torneo.. non ho saputo resistere e ho votato Shaun.
Embè, che figura di merda è?

- lele_warriors
- Pro

quello che mi chiedo pure iohispanico82 wrote:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- Sine
- Pro

Non è una figura di merda, ma intanto ci ha raccontato di come è passata in mezzo a Minucci, Sabatini, la moglie di Sabatini, la sorella dell'amico del custode dei bagni del palazzetto, del fatto che conosce il fotografo e lei può farsi togliere le foto dal sito, del fatto che la moglie di Carraretto è così intima da prenderla in giro, come l'assistente Montepaschi del resto, e che tutto sommato Shaun continua ad ingrifarla come una 13enne in preda alle pulsioni ormonali.hispanico82 wrote:
Last edited by Sine on 14/09/2009, 11:00, edited 1 time in total.

-
rodmanalbe82
- Pro

:lol2: :lol2: :lol2:
per fortuna che il confetto non lo cambia
per fortuna che il confetto non lo cambia
- davidvanterpool
Quanto sei stronzo quando ti ci metti.. ti aspetta un koalismo di dimensioni cosmiche appena ti vedo, quindi sarà meglio che tu sparisca per i prossimi 30 anni :lol2:Sine wrote: Non è una figura di merda, ma intanto ci ha raccontato di come è passata in mezzo a Minucci, Sabatini, la moglie di Sabatini, la sorella dell'amico del custode dei bagni del palazzetto, del fatto che conosce il fotografo e lei può farsi togliere le foto dal sito, del fatto che la moglie di Carraretto è così intima da prenderla in giro, come l'assistente Montepaschi del resto, e che tutto sommato Shaun continua ad ingrifarla come una 13enne in preda alle pulsioni ormonali.
E comunque è una figura di merda, io che non faccio neanche feste di compleanno, che non ho festeggiato la laurea e nemmeno festeggerò la prossima per non stare al centro dell'attenzione di tutti, per me è imbarazzante forte.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
davidvanterpool wrote: Quanto sei stronzo quando ti ci metti.. ti aspetta un koalismo di dimensioni cosmiche appena ti vedo, quindi sarà meglio che tu sparisca per i prossimi 30 anni :lol2:
E comunque è una figura di merda, io che non faccio neanche feste di compleanno, che non ho festeggiato la laurea e nemmeno festeggerò la prossima per non stare al centro dell'attenzione di tutti, per me è imbarazzante forte.
Donne, ce vò pazienza, quanto torni @ Lottomatica ti faccio presentare dallo speaker :D
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
Dazed and Confused
davidvanterpool wrote: io che non faccio neanche feste di compleanno, che non ho festeggiato la laurea e nemmeno festeggerò la prossima per non stare al centro dell'attenzione di tutti, per me è imbarazzante forte.
Tu sì che sei una vera verma della società. (cit. leggermente modificata)

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
E fatti una vita!davidvanterpool wrote: E comunque è una figura di merda, io che non faccio neanche feste di compleanno, che non ho festeggiato la laurea e nemmeno festeggerò la prossima per non stare al centro dell'attenzione di tutti, per me è imbarazzante forte.
:D