Re: Videogames di Baseball - La guida a MVP08 in prima pagina

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
kalle
Senior
Senior
MLB Team: brewers

Post by kalle »

facciamo un elenco dei nick ps3 per giocare on line?
così ci si mette d'accordo.

- kalleklan (solitamente disponibile dopo le 22)
MarcoRVD
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Post by MarcoRVD »

kalle wrote: facciamo un elenco dei nick ps3 per giocare on line?
così ci si mette d'accordo.

- kalleklan (solitamente disponibile dopo le 22)
Per i giochi europei MarcoRVD
Per i giochi americani (cioè per la serie MLB) uso l'account americano: CptKenobi
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
kalle
Senior
Senior
MLB Team: brewers

Post by kalle »

MarcoRVD wrote: kalle: kalleklan (generalmente dopo le 22)
MarcoRVD: CptKenobi
marco scrivi anche quando potresti essere online....se siamo un pò si organizza qualcosa...
MarcoRVD
Pro
Pro

Post by MarcoRVD »

kalle wrote: marco scrivi anche quando potresti essere online....se siamo un pò si organizza qualcosa...
Giusto: ci sono pomeriggio tardo e dopo cena.

Ange86
Senior
Senior

Post by Ange86 »

Ci sono anch'io per qualche partita online (id Ange86). Sul quando dipende un po' dai momenti ma di solito o pomeriggio o sera.
Image Image
MarcoRVD
Pro
Pro

Post by MarcoRVD »

Finalmente! Dopo anni di tentativi a vuoto, imprese sfiorate e delusioni immense, annuncio al mondo di aver lanciato la mia prima no-hitter in un qualsiasi gioco di baseball! Con quale giocatore? Grover Cleveland Alexander, detto Pete. La partita è stata una emozionante Golden Era vs Silver Era al Fenway Park, ho dovuto sudarmela contro gente del calibro di Robin Yount, Ozzie Smith, Dave Winfield, Reggie Jackson e simili. Spettacolare! All'ultimo out mi sono messo a saltare per la stanza come un vero deficiente. Che bello il baseball!

P.S. Un grazie a Joesox che mi ha fatto conoscere questo giocatore nella quattordicesima puntata di "profondo baseball".

The Closer
Rookie
Rookie
MLB Team: Milwaukee Brewers
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by The Closer »

Complimenti per il no-hitter, io ancora non sono riuscito in questa impresa.

Però nella quinta partita di RS contro i Pirates (MLB 10 The Show) vinta da me 11-3 sono riuscito nella impresa di centrare un Grande Slam con Kottaras a cui poi è mancato solo un triplo per il cycle  :forza: Festa anche per Hart con un 3-run HR (vorrei uppare un video su youtube a proposito di tutto questo)...nella partita precedente invece 7K per Bush...rimane pur sempre un videogioco purtroppo per i miei Brewers. Tag online: The-Closer7

425,350

425,350

425,350

425,350

425,350

425,350
Last edited by The Closer on 04/04/2010, 23:28, edited 1 time in total.
willisreed
Rookie
Rookie

Post by willisreed »

Io ho l'XBOX 360.. e volevo acquistare un videogioco di baseball.. magari l'ultimo,o cmq il migliore..
Voi che mi consigliate?e sopratutto,visto che in giro nn ne trovo,qualora lo acquistassi su ebay il gioco ovviamente e' settato x XBOX360 americano quindi nn va bene x la mia console? Voi che giochi avete? Fatemi sapere quando e se potete..GRAZIE..
Willis
Orioles
Rookie
Rookie

Post by Orioles »

Per 360 ho solo The Bigs 2, mooooooolto arcade, ma molto divertente, secondo me! Lo trovi anche in Italia, nuovo dovrebbe stare sui 30 euro!

In questi giorni sto giocando in un "negozio" (praticamente una specie di internet point, ma invece dei computer hanno ps3 e xbox) a Mlb The Show, mi sta piacendo, ma lo trovo parecchio ostico! sarà che ero abituato a The Bigs, con super lanci ecc, ma sto faticando a ingranare! Per ora ho fatto un paio di partite a veterano, Orioles vs AAA Team vari, vincendo di un soffio, sempre con 7-8 Hit a partita! Spero di abituarmici presto!
ImageImageImage
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Orioles wrote: Per 360 ho solo The Bigs 2, mooooooolto arcade, ma molto divertente, secondo me! Lo trovi anche in Italia, nuovo dovrebbe stare sui 30 euro!

In questi giorni sto giocando in un "negozio" (praticamente una specie di internet point, ma invece dei computer hanno ps3 e xbox) a Mlb The Show, mi sta piacendo, ma lo trovo parecchio ostico! sarà che ero abituato a The Bigs, con super lanci ecc, ma sto faticando a ingranare! Per ora ho fatto un paio di partite a veterano, Orioles vs AAA Team vari, vincendo di un soffio, sempre con 7-8 Hit a partita! Spero di abituarmici presto!
Ricordo però che the show è PS3 only.
Most improved forumist 2009
Image
BloodyMaster
Newbie
Newbie

Post by BloodyMaster »

Ciao ragazzi ho visto che molti di voi hanno MLB 10 The Show... Chi mi vuole aggiungere per fare qualche partita online??? Il mio Nick è Anse1987

Magari nella richiesta di amicizia scrivetemelo che siete di questo forum così so già chi vado a beccare  :lol2: :lol2: :lol2:

Se siamo in tanti si potrebbe organizzare anche un bel torneo
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Ragazzi, premetto che gioco ancora a The Show 09 però ho un problema:

Non mi si connette più allo sport center (niente online, niente roster aggiornati ecc..), mi dice sempre network error. Possibile che i server siano stati chiusi data l'uscita del 10? Grazie!
ImageImageImage
BloodyMaster
Newbie
Newbie

Post by BloodyMaster »

Sheeeeeed wrote: Ragazzi, premetto che gioco ancora a The Show 09 però ho un problema:

Non mi si connette più allo sport center (niente online, niente roster aggiornati ecc..), mi dice sempre network error. Possibile che i server siano stati chiusi data l'uscita del 10? Grazie!
E' facile... spesso i server di questo tipo di giochi vengono chiuso dopo l'uscita del successivo
The Closer
Rookie
Rookie
MLB Team: Milwaukee Brewers
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by The Closer »

Il network dello 09 è stato da loro chiuso il 17 Marzo. Ricordo ancora quando mi collegai per scaricare i roster aggiornati della stagione corrente a fine febbraio, ci fu un messaggio dove ringraziavano i fan della serie per aver apprezzato il gioco ecc...e dove dicevano che il 17 appunto avrebbero chiuso i battenti e si sarebbero concentrati al 100% sul 10.
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

BloodyMaster wrote: E' facile... spesso i server di questo tipo di giochi vengono chiuso dopo l'uscita del successivo
The Closer wrote: Il network dello 09 è stato da loro chiuso il 17 Marzo. Ricordo ancora quando mi collegai per scaricare i roster aggiornati della stagione corrente a fine febbraio, ci fu un messaggio dove ringraziavano i fan della serie per aver apprezzato il gioco ecc...e dove dicevano che il 17 appunto avrebbero chiuso i battenti e si sarebbero concentrati al 100% sul 10.
Immaginavo. Grazie lo stesso :forza:
ImageImageImage
Locked