Minnesota T'wolves

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Steve Mix!
Rookie
Rookie

Re: Minnesota T'wolves

Post by Steve Mix! »

longinus wrote: la strategia di MCHALE semmbra proprio questa.rimanere nel limbo un altro anno,cambiare poco,tenere una sqaudra non da PO(e se mai rischiasse di andarci rovinare tutto come con Casey)ma neanche da lotteria con cui magari scegliere Oden o Durant;fare incazzzzare ancora KG che di pazienza finora mi pare ne abbia avuto fin troppa.....X me attualmente è uno dei 3 peggiori GM della lega(Ainge è l'altro,sul terzo ci devo pensare)
un paio di candidati: billy king e isiah. nemmeno baylor (ma negli ultimi due-tre anni si è risollevato) e addirittura larry legend mi convincono appieno. le "carriere" si trovano su hoopshype
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

insisto :
peggiori GM della nba
1-mchale
2-mchale
3-mchale
.....
fino alla 30-mchale
31-
32-
33-
(compilate voi la lista)
fondation "save Marion soldier...also called "
...

FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Steve Mix! wrote: un paio di candidati: billy king e isiah. nemmeno baylor (ma negli ultimi due-tre anni si è risollevato) e addirittura larry legend mi convincono appieno. le "carriere" si trovano su hoopshype
Su ESPN c'era un articolo, non mi ricordo più scritto da chi, dove si sceglieva il peggior GM "Not named McHale".
I nomi, a quel che ricordo, erano ovviamente Billy King ed Isaiah, poi c'erano Kuptchak e Mullin. Comunque McHale era considerato talmente superiore agli altri da essere fuori concorso.
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

cerdando di dire qualcosa di costruttivo.......

fortunatamente questo è un draft dove si può pescare bene (leggi: qualcuno di veramente buono) anche alla n.7

adesso a meno che T.W.G.M.O.T.W (the worst g.m. of the world) al secolo mchale, si metta a scegliere uno che in questi Twolves non avrà mai spazio ......tipo il cinese..........
visto che nel ruolo di centro, quello che ci serve è presenza difensiva,
visto anche che nel ruolo di centro, anche con il calo di fine stagione, in attacco Bluont il suo tiretto l'ha sempre messo (un mese, non ricordo quale, a metà stagione viaggiva a 18punti......)
visto che nel draft c'è uno che dovrebbe arrivare alla 7 o poco sopra, uno che ha fatto parecchi anni di college, uno pronto subito, uno che è proprio il tipo do centro che ci serve (ok forse non ha il fisico di o'neal, ma tanto pochi ce l'hanno), uno che fa della grinta il suo punto di forza (e alla fine è principalmente questo che fa uno buono o un cattivo difensore).........................................................
se non si è capito parlo di Noah

io sarei molto molto meravigliato (e credo che i tiofosi a quel punto debbano boicottare lo stadio ricattando il licenziamento dl GM).....................se non prendessimo o non riuscissimo a prendere Noah, alla 7 o se lo vuole pure qualcun altro, prima, con uno scambio piccolo piccolo.............(hassell? james? una seconda scelta? altri giocatori coinvolti?.........non mi interessa, ma noah sono convinto che ci sistemi il reparto lunghi!!!!!!!!! e per molti anni!!!!!!!!! e questo anche in caso di cessione del BigTicket...........

in questo draft, davvero, non vedo altri giocatori che "dovrebbero" andare in quella determinata squadra (per posizione al draft e per caratteristiche del giocatore).............................dal punto di vista tecnico, anche più di oden e durant (anche se le loro posizioni di scelta sono scontate)

qualcuno sà chi stà provinando minnesota?
e sà da chi è stato provinato noah?
e a chi interessa?
Last edited by nolian on 09/06/2007, 7:49, edited 1 time in total.
...

FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

Io so che Noah lo deve provinare Boston.
Comunque Joakim non è un centro ma una PF e, se rimanesse KG, non sarebbe certo titolare. Non ha il fisico per fare il centro, nonostante sia alto più di 2.10 m non ha abbastanza muscoli e in area prenderebbe un sacco di botte riuscendo a combinare poco o niente.
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

Cava wrote: Io so che Noah lo deve provinare Boston.
Comunque Joakim non è un centro ma una PF e, se rimanesse KG, non sarebbe certo titolare. Non ha il fisico per fare il centro, nonostante sia alto più di 2.10 m non ha abbastanza muscoli e in area prenderebbe un sacco di botte riuscendo a combinare poco o niente.
ok ok no avrà il fisico per giocare centro....sulla carta.......
ma dimmi quali di questi giocatori prima di entrare in nba avevano sulla carta il fisico per giocare centro
ben wallace (sulla carta ala forte e pure bassina)
varejao (gioca bene sia centro che ala, il tutto perchè ha energia, proprio come noah......per la cronaca, varejao lo considero perfetto per i twolves)
okafor (basso)
okur (non ha il gioco del centro)

poi ti dico un infinità di giocatori che hanno iniziato da ala forte e sono trasformati in eccelenti centri o comunque ci giocano in modo eccellente (chi più chi meno, in rapporto al loro talento), e alcuno (in neretto) ormai cono considerati veri e propri centri
stuodemire, gasol, chandler, okur(a detroit era un ala forte), camby, collison(come primo anno da centro è andato abbastanza bene), j.o'neal(quando gioca centro), bosh(vedi o'neal), dwigth howard, battie, .......
poi mi vengono in mente gente a fine carriera......come lorenzen wrigth e antonio davis.........

quindi.....dico che noah non avrà problemi a giocare a fianco di KG............
...

Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

Non ho detto che non potrà diventare un centro, ho detto che al momento non lo è, e ai T-wolves servirebbe da subito un centro che garantisca presenza fisica e intimidazione in area. In futuro posso benissimo credere che diventerà un buon centro in grado di giocare insieme a KG ma non subito.
Personalmente vedo più Noah come un gicatore alla KG, una PF in grado di dominare ma che rende meglio giocando da 4.

Su Okur invece sono d'accordo sul fatto che non abbia il gioco di un centro NBA ma è un centro con gioco "europeo", ossia che può giocare da C come da PF e soprattutto con un gran tiro da fuori. Come lui anche Pecherov, che la prossima stagione andrà a Washington, ma anche Nowitzki ha giocato centro, ad esempio contro i Warriors, e lo stesso Bargnani ha detto che la prossima stagione Mitchell lo farà giocare centro, con Bosh PF. :forza:
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

Cava wrote: Non ho detto che non potrà diventare un centro, ho detto che al momento non lo è,
ok.....
la mia opinione è un pò diversa: per me anche se non lo è, può essere un buon centro anche subito, perchè ha l'energia per farlo
e se non prende 10 rimbalzi subito, non importa vicino al miglior rimbalzista nba -_-
...

longinus
Rookie
Rookie

Post by longinus »

noah(che a me sta pure simpatico)non sarà un super-colpo NBA.fossi Mchale(oh mio dio no!!)non lo prenderei mai.per me non vale una chiamata prima della 14-15.potrebbe giocare bene solo in uno di quei quintetti da corsa tanto di moda negli ultimi tempi(phoenix,GSW,wizards se decidono di fare contropiede totale)ma nele altre squadre sarebbe solo un buon cambio per dare energia dalla panca.è troppo magro e (a differenza del mago o di okur)non ha tiro da fuori per niente.
se proprio  vogliono un centro i wolves credo si dovranno rivolgere a Hawes.o +avanti a gray,anke se non so quando verrà scelto.
ah,me ne ero dimenticato di thomas:quindi i 3 GM peggiori:Ainge,Mchale,Thomas.
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

ce lo avreste mai visto ben wallace a giocare centro in uan squadra che tra l'altro ha vinto il titolo con lui centro? e lo avreste mai detto che sarebbe stato difensore dell'anno??????

e ce lo avreste visto varejao a giocare centro???????

per entrambi parlo con el domande riferite a prima che entrassero in nba
Last edited by nolian on 09/06/2007, 16:05, edited 1 time in total.
...

Steve Mix!
Rookie
Rookie

Post by Steve Mix! »

nolian wrote: ce lo avreste mai visto ben wallace a giocare centro in uan squadra che tra l'altro ha vinto il titolo con lui centro? e lo avreste mai detto che sarebbe stato difensore dell'anno??????

e ce lo avreste visto varejao a giocare centro???????

per entrambi parlo con el domande riferite a prima che entrassero in nba
il comune denominatore di questi due e noah è il cuore, la grinta. sono doti che possono colmare benissimo il gap di centimetri!
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

Steve Mix! wrote: il comune denominatore di questi due e noah è il cuore, la grinta. sono doti che possono colmare benissimo il gap di centimetri!
esatto è quello che volevo dire io :D
...

nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

By Sid Hartman, Star Tribune

Last update: June 07, 2007 – 11:30 PM

One thing about Joakim Noah, a big star on Florida's two NCAA championship basketball teams: He would love to play in Minnesota, where he helped his team advance to its first NCAA title and because he is a great admirer of Timberwolves star Kevin Garnett.
"Oh, I would love to play here," said Noah, after an impressive workout this week with the Timberwolves. "Kevin Garnett has been like one of my favorite players growing up, and just being able to play against him [in practice] and get better, and I mean, that would almost be like a dream come true."

Noah, who I believe could be a great complement to Garnett, said he has some great memories of Minneapolis, where Florida beat Georgetown and Villanova in the regional tournament to advance to the Final Four and its first NCAA title.

"Just beating two of the Big East powerhouses in Georgetown and Villanova in Minneapolis a couple years ago, are some of my greatest memories at the University of Florida," the 6-11 forward said. "It got us to the Final Four. It's really cold out here, especially during that time, but it's a lot of love. I love it here, a lot of Swedish people -- I'm half Swedish, and it looks a lot like Sweden. And especially at this time of year, it's a beautiful place. I haven't seen too much of it, but I like the spirit, I like the atmosphere."

Noah felt he did pretty well in the workout here. "I think I did pretty well on the defensive end," he said. "I feel like I shot the ball pretty well, and I mean -- you should ask the coaches."

Well, the coaches thought Noah did pretty well, and I'm convinced the geniuses who will make the call on the draft choice -- seventh in the first round -- would be happy if Noah was there.

With all of the television exposure that the University of Florida has enjoyed in winning two consecutive NCAA titles, Noah is the type of player who would sell some season tickets for the Timberwolves. And after the disaster of last season, they need something positive.

infine questa notizia

Among the players comprising the Timberwolves summer league team that will play in Las Vegas will be Randy Foye, Craig Smith, Rashad McCants and Loukas Mavrokefalidis. In addition, there will be: Greg Brunner of Iowa, who played with the Wolves' summer league team last year; Ryan Bowen, who bounced around the league for seven or eight years and who played overseas last year; and Mateen Cleaves, the point guard from Michigan State who has played with several NBA teams.

ma quindi Mavrokefalidis prova nella nba?????
Last edited by nolian on 09/06/2007, 22:09, edited 1 time in total.
...

Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

Se succedesse sarebbe bello vedere la faccia di Da Brawl :lol2:.
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Cava wrote: Se succedesse sarebbe bello vedere la faccia di Da Brawl :lol2:.
Preferirei vedere la faccia dello scout che lo dovesse suggerire alla sua squadra. Mi immagino una via di mezzo fra Buster Keaton, Gianni e Pinotto ed il secondo tragico Fantozzi.
Post Reply