:lol2:iL_jAsOne wrote: Provato su Trade Machine:
Curry, Chandler, Douglas ai Hornets
Paul, Thorton ai Knicks...
magari se i knicks cedono una prima scelta, secondo me la trade viene buona per entrambi
Hornets prende il contrattone in scandenza di Curry, Knicks prendono Paul e Thorton ma sacrificano il buon Duoglas e Chandler...
Re: NEW YORK KNICKS - AMAR'E
- lele_warriors
- Pro

Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
WhiteManCanJump
- Senior

- NBA Team: Sonics!?
Io invece no.lele_warriors wrote: non mi sogno nemmeno di paragonare gallinari a chandler ne tantomeno a douglas.
dico solo che in italia abbiamo sicurametne una considerazione maggiore di lui rispetto all'america,tutto qui.io mi ricordo quello che si diceva di belinelli 2-3 anni fa,si son visti i risultati,quando tutti tiravano merda a nelson poi a toronto stessa fine,panchina,quando è evidente che nel suo ruolo in nba ci sono decine di giocatori più forti e decine al suo livello.
e considero gallinari ad ora un ottimo giocatore,ma non una star e sicuramente uno che new york giustamente cederebbe per arrivare a paul.
Come dici giustamente, Belinelli è uno scorer e gioca in un ruolo di cui l'NBA è ultra-fornita. Direi che non si può dire lo stesso di Gallinari, un'ala piccola di 2,08 con quel tiro lì, con quella predisposizione mentale, con la capacità di dire la sua su ogni zona del campo...
Uno che, da quando aveva 16 anni, ogni anno ha scalato un livello (B1, A2, SerieA, Eurolega, NBA) e ad ognuno di questi livelli ha alzato l'asticella. Uno che in Italia a 18 anni era LEADER della propria squadra. Uno che, se non gli ammazzavano la schiena, le cifre che ha messo quest'anno le metteva tranquillamente nell'anno da rookie.
Uno così secondo me è speciale, patriottismo o meno. E uno così lo uso per costruire una squadra, non lo do via per prendere un altro giocatore.
Last edited by WhiteManCanJump on 27/07/2010, 8:48, edited 1 time in total.
-
WhiteManCanJump
- Senior

beh, credo che ci siano esempi di trade ben peggiori di questa onestamente.lele_warriors wrote: :lol2::sbadat: che cessioni illustri per paul,e ci metti pure thorthon
![]()
![]()
dipende tutto da ciò che vogliono fare gli Hornets...sbaraccare o sistemare questa squadra? se vogliono sbaraccare è una buona* trade, altrimenti fa schifo.
* quando perdi un top player per ricostruire non può mai essere buona una trade, quindi in senso relativo
- lele_warriors
- Pro

non hai capito il mio discorso,ma va bene comunque.WhiteManCanJump wrote: Io invece no.
Come dici giustamente, Belinelli è uno scorer e gioca in un ruolo di cui l'NBA è ultra-fornita. Direi che non si può dire lo stesso di Gallinari, un'ala piccola di 2,08 con quel tiro lì, con quella predisposizione mentale, con la capacità di dire la sua su ogni zona del campo...
Uno che, da quando aveva 16 anni, ogni anno ha scalato un livello (B1, A2, SerieA, Eurolega, NBA) e ad ognuno di questi livelli ha alzato l'asticella. Uno che in Italia a 18 anni era LEADER della propria squadra. Uno che, se non gli ammazzavano la schiena, le cifre che ha messo quest'anno le metteva tranquillamente nell'anno da rookie.
Uno così secondo me è speciale, patriottismo o meno. E uno così lo uso per costruire una squadra, non lo do via per prendere un altro giocatore.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
WhiteManCanJump
- Senior

No, ho capito che non va equiparato a Kobe, io sto solo dicendo che secondo me non è uno dei tanti, che è un giocatore su cui COSTRUIRE una squadra (non sto dicendo che deve essere il primo violino), non uno da cedere per farlo.lele_warriors wrote: non hai capito il mio discorso,ma va bene comunque.
- StefanoDW
- Rookie

Nemmeno se quest'altro giocatore è Chris Paul??????WhiteManCanJump wrote: Io invece no.
- lele_warriors
- Pro

tutti sono cedibili se in cambio arriva uno più forte come paulWhiteManCanJump wrote: No, ho capito che non va equiparato a Kobe, io sto solo dicendo che secondo me non è uno dei tanti, che è un giocatore su cui COSTRUIRE una squadra (non sto dicendo che deve essere il primo violino), non uno da cedere per farlo.
- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Gortat ha dimostrato innanzitutto di essere efficace ai Playoff, quando il gioco è un po' più serio, e se non ci fosse DH12 (non il forumista) giocherebbe più minuti e avrebbe ottime cifre. Chandler finora ha dimostrato di essere un buon giocatore che esce dalla panca in una squadra francamente allo sbando come la nostra l'anno scorso.TMC_1 wrote: Ma cosa ha fatto Gortat per essere considerato cosi tanto, addirittura per essere considerato una base solida mentre chandler (per esempio) non lo è?per carità, magari non lo è nemmeno lui, ma allora non lo è nemmeno Gortat mi devi scusare.
Va be, si vede che abbiamo una visione diversa su Gortat, io sinceramente preferisco un giocatore con del potenziale e per me Gortat non ne ha. O cmq credo che almeno un giocatore con del potenziale lo devi cedere per prendere Paul...Orlando ha giocatori con potenziale? Sinceramente non ne trovo uno.
![]()
Inoltre il polacco è un lungo vero, che può giocare 4 o 5, Chandler è un 3 che non puoi far giocare 2 perchè ha poco tiro e patirebbe a bestia in difesa.
Ora la butto io la provocazione. Cosa avrebbe Gortat di meno di un Biedrins? In più ha un tiretto dai 4-5 metri che una volta ogni tanto entra, l'altro manco ci prova. Ai liberi tira meglio. E' meno verticalista ma ha lo stesso i tempi dell'aiuto e della posizione in difesa. Gioca sui P&R bene quanto il lettone. Prende meno rimbalzi? Forse, ma non ne sarei così sicuro, perchè Marcin gioca ogni tanto con un'aspirapolvere come Howard e ha meno minuti del lettone che gioca con la banda bassotti attorno. Oh, a 6-7 milioni (non ricordo il contratto) è invitante eccome.
Io sono d'accordo con Peter e DH, se Orlando vuole ha armi migliori per prendere Paul. Dovrebbe mettere in mezzo una terza squadra per dar Nelson e sono a cavallo. Se Paul non va a Orlando per me è perchè i Magic non ci provano sul serio o perchè Chris vuole andare a giocare nel sistema di D'Antoni. Altre alternative non ne vedo.
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
- TMC_1
- Pro

L'ho gia detto che non basta, sia come merce di scambio sia come salari, in ogni caso penso che nemmeno orlando ha molto da offrire, ma se proprio ci deve essere una che offre qualcosa di meglio secondo me siamo noi, soprattutto se inseriamo Gallinari.Alpha wrote: Domanda, con Chandler + Randolph + Curry riesci a prendere sia CP3 che Okafor? A livello d'ingaggi la cosa è fattibile? Per il solo CP3 arriveranno a New Orleans 28 offerte (escludo Maimi), bisogna vedere chi ha la volontà di prendersi pure il #50 degli Hornets.
![]()

- ShOwmeHOw2play
- Senior

solo se inseriamo GallinariTMC_1 wrote: L'ho gia detto che non basta, sia come merce di scambio sia come salari, in ogni caso penso che nemmeno orlando ha molto da offrire, ma se proprio ci deve essere una che offre qualcosa di meglio secondo me siamo noi, soprattutto se inseriamo Gallinari.
- TMC_1
- Pro

Chandler però oltre al fatto che è sempre stato titolare e può farlo anche altrove il titolare, sa anche difendere e molto bene anche, certo, nel contesto dei Knicks non lo noti se 1 su 5 difende.ShOwmeHOw2play wrote: Gortat ha dimostrato innanzitutto di essere efficace ai Playoff, quando il gioco è un po' più serio, e se non ci fosse DH12 (non il forumista) giocherebbe più minuti e avrebbe ottime cifre. Chandler finora ha dimostrato di essere un buon giocatore che esce dalla panca in una squadra francamente allo sbando come la nostra l'anno scorso.
Inoltre il polacco è un lungo vero, che può giocare 4 o 5, Chandler è un 3 che non puoi far giocare 2 perchè ha poco tiro e patirebbe a bestia in difesa.
Ora la butto io la provocazione. Cosa avrebbe Gortat di meno di un Biedrins? In più ha un tiretto dai 4-5 metri che una volta ogni tanto entra, l'altro manco ci prova. Ai liberi tira meglio. E' meno verticalista ma ha lo stesso i tempi dell'aiuto e della posizione in difesa. Gioca sui P&R bene quanto il lettone. Prende meno rimbalzi? Forse, ma non ne sarei così sicuro, perchè Marcin gioca ogni tanto con un'aspirapolvere come Howard e ha meno minuti del lettone che gioca con la banda bassotti attorno. Oh, a 6-7 milioni (non ricordo il contratto) è invitante eccome.
Io sono d'accordo con Peter e DH, se Orlando vuole ha armi migliori per prendere Paul. Dovrebbe mettere in mezzo una terza squadra per dar Nelson e sono a cavallo. Se Paul non va a Orlando per me è perchè i Magic non ci provano sul serio o perchè Chris vuole andare a giocare nel sistema di D'Antoni. Altre alternative non ne vedo.
Ma Gortat avrà anche dimostrato qualcosa ai PO, ma allora anche Turiaf ha giocato i PO mica vuol dire che è più forte di uno che i PO non li ha giocati...questo è un discorso che lascia il tempo che trova secondo me.
Se io cedo la mia stella non mi prendo Gortat ne mi prendo Biedrins, quindi la tua provocazione non mi tocca più di tanto, sono giocatori per un certo senso simili, anche se Biedrins stoppa un po' di più e prende più rimbalzi, ma Gortat è più tecnico....ma non cambia, non scambio Paul per prendere giocatori del genere, devi sempre dare almeno un giocatore con del potenziale, è questo quello che dico io, non che Gortat fa schifo!
Però continuate a dire che Orlando ha di più da offrire, allora la provocazione la butto io....Gortat è meglio di Gallinari?
Oppure....Gortat è meglio della coppia Chandler-Randolph?

- ShOwmeHOw2play
- Senior

Si ma un lungo a prescindere è uno che ha più appeal a quel prezzo, perchè è buono di suo ed eventualmente è un contratto che scambi esattamente quando vuoi....TMC_1 wrote: Chandler però oltre al fatto che è sempre stato titolare e può farlo anche altrove il titolare, sa anche difendere e molto bene anche, certo, nel contesto dei Knicks non lo noti se 1 su 5 difende.
Ma Gortat avrà anche dimostrato qualcosa ai PO, ma allora anche Turiaf ha giocato i PO mica vuol dire che è più forte di uno che i PO non li ha giocati...questo è un discorso che lascia il tempo che trova secondo me.
Se io cedo la mia stella non mi prendo Gortat ne mi prendo Biedrins, quindi la tua provocazione non mi tocca più di tanto, sono giocatori per un certo senso simili, anche se Biedrins stoppa un po' di più e prende più rimbalzi, ma Gortat è più tecnico....ma non cambia, non scambio Paul per prendere giocatori del genere, devi sempre dare almeno un giocatore con del potenziale, è questo quello che dico io, non che Gortat fa schifo!
Però continuate a dire che Orlando ha di più da offrire, allora la provocazione la butto io....Gortat è meglio di Gallinari?
Oppure....Gortat è meglio della coppia Chandler-Randolph?![]()
ma a parte questo, non ha senso dire Gortat meglio di Gallinari o meglio di Chandler+Randolph, perchè devi considerare tutto il pacchetto.
Se metti dentro il Gallo allora passi in vantaggio perchè metti un 22enne con un po' di Hype e con un contratto ancora buono, se non lo metti però non puoi mai battere un blocco di Orlando, che può mettere un contratto alto in scadenza ma ancora utile (e riscambiabile quest'anno) un centro buono che prende il giusto (e riscambiabile quando vuoi) e un Pietrus che è un buon giocatore e con un contratto basso (e quindi riscambiabile quando vuoi).
Se non lo metti però chi hai? Chandler? Si, titolare in una squadra francamente inguardabile, a NO non farebbe il titolare imho. Douglas? Quel Douglas?!? Oh, magari è un ottimo cristiano, ma come giocatore è un cancro. E' più basso di un play e non è un play, tira ogni cosa gli passi per me mani sempre che non perda la palla prima, in difesa riuscirebbe a perdere anche me... E' un Nate Robinson con un quarto del talento del nostro ex... ma chi lo vorrebbe?
-
WhiteManCanJump
- Senior

Non se vuoi costruire una squadra per vincere.lele_warriors wrote: tutti sono cedibili se in cambio arriva uno più forte come paul
Sono d'accordo che Paul sarebbe il giocatore perfetto, ma in linea di massima quelli forti e funzionali al progetto li devi tenere. Se per prendere Paul devo smantellare una squadra allora no grazie.
-
Alpha
- Senior

- MLB Team: Tampa Bay Rays
- NFL Team: Carolina Panthers
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Nashville Predators
Intanto devi trovare il modo di prenderti pure Okafor, poi se ne riparla. Orlando inserendo Gortait, Carter e Bass riesce a bilanciare gli ingaggi (circa 25M), mentre per voi la cosa è molto più compliata.TMC_1 wrote: L'ho gia detto che non basta, sia come merce di scambio sia come salari, in ogni caso penso che nemmeno orlando ha molto da offrire, ma se proprio ci deve essere una che offre qualcosa di meglio secondo me siamo noi, soprattutto se inseriamo Gallinari.
CP3 ha ancora 2 anni (+1) di contratto, quindi New Orleans non è obbligata a svendere, anche se il giocatore si lamenta e fà le bizze.
... non può piovere per sempre...
- willisreed
- Rookie

Secondo me chi abbia più asset x gli hornets conta relativamente.. Anche io penso che noi abbiamo più giovani da inserire cmq conta quello che conta.. Dipende 1 dagli Hornets e se voglio smantellare ADESSO, 2 da mister Paul e dove vuole andare.
Io non credo si muova adesso.. ma si aspetterà febbraio o il prox anno dopo aver visto questa stagione..
Ovviamente mi auguro di sbagliare e che venga da noi. Io non mi sono ancora ripreso dalla botta Heat-Lebron..

SOLO PAUL e la permanenza del Gallo può farmi passare le nottate
:sbadat: :sbadat: :sbadat:
Io non credo si muova adesso.. ma si aspetterà febbraio o il prox anno dopo aver visto questa stagione..
Ovviamente mi auguro di sbagliare e che venga da noi. Io non mi sono ancora ripreso dalla botta Heat-Lebron..
SOLO PAUL e la permanenza del Gallo può farmi passare le nottate
Willis