Re: OFFSECTION
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Per l'ultima di Lost propongo di aprire un topic spoiler free dove chi la vede in diretta può parlarne senza problemi, poi arriveranno quelli che la vedono con i sottotitoli e poi quelli, come me, che la vedranno una settimana dopo in italiano.
Ah, stasera stadio pieno di gente a cui del Lecce non ne è mai fregato nulla. Io, come 2 anni fà, mi chiuderò in casa cercando di non sofffrire troppo. E stavolta c'ho pure "una certa persona" che vorrebbe andare allo stadio o anche dopo, eventualmente, in piazza dopo che per tanti anni ha sempre sabotato i miei tentativi di portarla allo stadio. :roll:
Ah, stasera stadio pieno di gente a cui del Lecce non ne è mai fregato nulla. Io, come 2 anni fà, mi chiuderò in casa cercando di non sofffrire troppo. E stavolta c'ho pure "una certa persona" che vorrebbe andare allo stadio o anche dopo, eventualmente, in piazza dopo che per tanti anni ha sempre sabotato i miei tentativi di portarla allo stadio. :roll:
-
cecaro
- Senior

- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
E' l' occasione buona per un "do ut des" (volgarmente detto ricatto) con fine ultimo una gitarella a SF. :gazza:Angyair wrote:

-
Alvise
- Pro

nuovamente? due volte c'è riuscito due volte in una sequenza infernale di sconfitte... non mi piace niente. comunque vedo orlando favorita su boston al momento.Paperone wrote: io sposo abbastanza la teoria di Alvi, andare in finale e perdere è brutto. ma battere nuovamente i Celtics sarebbe priceless![]()
ritirerei il premio a mike brown. ennesimo allenatore da stagione regolare.
- Angyair
- Pro

Per quello ha già detto: "ma tanto non c'è quell'amico tuo che ogni tanto va' a san francisco? vai con lui, per me non ci sono problemi." :Dcecaro wrote: E' l' occasione buona per un "do ut des" (volgarmente detto ricatto) con fine ultimo una gitarella a SF. :gazza:
-
Alvise
- Pro

drogati.Angyair wrote: Per l'ultima di Lost propongo di aprire un topic spoiler free dove chi la vede in diretta può parlarne senza problemi, poi arriveranno quelli che la vedono con i sottotitoli e poi quelli, come me, che la vedranno una settimana dopo in italiano.
noddai anche il topic dedicato... nel canale. so che ovviamnete china e dave saranno d'accordo, ma mi sembra oggettivamente troppo. considerando lo spirito del canale. andare di pm?
-
cecaro
- Senior

- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
Queste donne che mandano i loro uomini senza problemi in California si fidano un po' troppo, non sanno quello che rischianoAngyair wrote: Per quello ha già detto: "ma tanto non c'è quell'amico tuo che ogni tanto va' a san francisco? vai con lui, per me non ci sono problemi." :D
Tornando seri, per modo di dire, per me quest' anno è impossibile, avevo intenzione di tornarci l' anno prossimo, stop al campionato permettendo.

-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
E mi vengono pure a dire che non solo è meglio del bistecca, ma pure meglio di Jordan. :gazza:
Ma per piacere. :lol2:
Quadrupla doppia mancata per un solo turnover. Ora posso tornare a odiare i Celtics. :D
Quadrupla doppia mancata per un solo turnover. Ora posso tornare a odiare i Celtics. :D
-
Alvise
- Pro

e ti rinnovano pure chuck per altre 13 puntate. che vuoi di più? :lol2:
-
hell_en
- Senior

scusate, ma oggi compie gli anni dave e nessuno dice niente?
TANTI AUGURI!!!!

(beh, magari li avete fatti sul canale dei redskins....)
rettifico: sì, infatti, siete tutti lì...
TANTI AUGURI!!!!
(beh, magari li avete fatti sul canale dei redskins....)
rettifico: sì, infatti, siete tutti lì...

Make a backup copy of your soul.
all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NHL Team: St. Louis Blues
Stessa cosa....Le-Gone :lol2:Wolviesix wrote: E mi vengono pure a dire che non solo è meglio del bistecca, ma pure meglio di Jordan. :gazza:
Most improved forumist 2009

- Angyair
- Pro

Allora posso chiedere di scrivere in giallo? :DAlvise wrote: drogati.
noddai anche il topic dedicato... nel canale. so che ovviamnete china e dave saranno d'accordo, ma mi sembra oggettivamente troppo. considerando lo spirito del canale. andare di pm?
E comunque io avevo proposto a max il tasto spoiler ma mi ha rimbalzato! :(
Si può fare.cecaro wrote: Tornando seri, per modo di dire, per me quest' anno è impossibile, avevo intenzione di tornarci l' anno prossimo, stop al campionato permettendo.
-
Alvise
- Pro

mi sembra il minimo che scrivano in giallo. io sarei proprio per non spoilerare. è un finale che alcuni aspettano in trepidazione da sei anni e passa. Che gusti ci si trova a rovinare la'ttesa di queste persone non lo capisco proprio.Angyair wrote: Allora posso chiedere di scrivere in giallo? :D
E comunque io avevo proposto a max il tasto spoiler ma mi ha rimbalzato! :(
Si può fare.
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Ti prego teo, dimmi che sei ironico...ha avuto quelli che voleva (per il terzo anno consecutivo), gli hanno dato tutto ed è ancora colpa degli altri, tripla doppia più finta non poteva esistere, ha inciso ZERO sulla partita, 3 quarti in cui è stato impalpabile (parlo al di là delle cifre), poi nel quarto periodo ho contato 9, dico NOVE, azioni in cui la palla l' ha toccata solo LUI, con risultati alterni, sull' altra panchina intanto "io so che tutti voi volete vincere, ma facciamolo insieme, INSIEME".Teo wrote: Certo che il supporting cast si è dimostrato abbastanza mediocre.
Non prendiamoci in giro, finchè si tratta di regular season o ancora meglio di all star game, lui fa la differenza, quando all' interno dei playoff incontra una squadra che gioca a basket sparisce, può fare pure 30+20+10, ma sparisce, non è un caso che finchè Mo Williams si sentiva coinvolto sono stati a contatto, poi ci sono state 9 azioni di Lebron cha ci pensa lui, piglia il rimbalzo, va dall' altra parte e non guarda a nessuno e la colpa è del supporting cast.
io ritirerei il premio a lebron james, ennesimo giocatore da stagione regolare (e fantabasket)...però vabbè il premio è per la stagione regolare quindi giusti i premi.Alvise wrote: ritirerei il premio a mike brown. ennesimo allenatore da stagione regolare.
Dai però stavolta almeno è uscito dal campo salutando gli avversari, senza scappare. Sta maturando, prima o poi lo vincerà pure lui sto anello...siate fiduciosi.
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
Guarda, dopo le brutte notizie e la depressione di ieri, ci mancherebbe altro. =)Alvise wrote: e ti rinnovano pure chuck per altre 13 puntate. che vuoi di più? :lol2:
Te l'ho detto che pur non entrando al TFF sono riuscito a parlare con Chuck? :lol2:
Però ero di fretta e non gli ho detto che la 3a stagione non ti sta piacendo.
PS: quoto aza in pieno.
E comunque, in un forum frequentato come questo, e che per sua natura(gli sport americani si giocano a orari diversi dai nostri) è a rischio spoiler, mi sembra assurda e una grave mancanza l'assenza del tasto apposito.
-
Alvise
- Pro

scusa ma che ti mando in giro a fare allora' vabbè. per questa volta passi.Wolviesix wrote: Guarda, dopo le brutte notizie e la depressione di ieri, ci mancherebbe altro. =)
Te l'ho detto che pur non entrando al TFF sono riuscito a parlare con Chuck? :lol2:
Però ero di fretta e non gli ho detto che la 3a stagione non ti sta piacendo.