Re: OFFSECTION

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Per l'ultima di Lost propongo di aprire un topic spoiler free dove chi la vede in diretta può parlarne senza problemi, poi arriveranno quelli che la vedono con i sottotitoli e poi quelli, come me, che la vedranno una settimana dopo in italiano.

Ah, stasera stadio pieno di gente a cui del Lecce non ne è mai fregato nulla. Io, come 2 anni fà, mi chiuderò in casa cercando di non sofffrire troppo. E stavolta c'ho pure "una certa persona" che vorrebbe andare allo stadio o anche dopo, eventualmente, in piazza dopo che per tanti anni ha sempre sabotato i miei tentativi di portarla allo stadio. :roll:
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

Angyair wrote:
Ah, stasera stadio pieno di gente a cui del Lecce non ne è mai fregato nulla. Io, come 2 anni fà, mi chiuderò in casa cercando di non sofffrire troppo. E stavolta c'ho pure "una certa persona" che vorrebbe andare allo stadio o anche dopo, eventualmente, in piazza dopo che per tanti anni ha sempre sabotato i miei tentativi di portarla allo stadio. :roll:
E' l' occasione buona per un "do ut des" (volgarmente detto ricatto) con fine ultimo una gitarella a SF. :gazza:
Image Image Image
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

Paperone wrote: io sposo abbastanza la teoria di Alvi, andare in finale e perdere è brutto. ma battere nuovamente i Celtics sarebbe priceless :naughty:
nuovamente? due volte c'è riuscito due volte in una sequenza infernale di sconfitte... non mi piace niente. comunque vedo orlando favorita su boston al momento.

ritirerei il premio a mike brown. ennesimo allenatore da stagione regolare.
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

cecaro wrote: E' l' occasione buona per un "do ut des" (volgarmente detto ricatto) con fine ultimo una gitarella a SF. :gazza:
Per quello ha già detto: "ma tanto non c'è quell'amico tuo che ogni tanto va' a san francisco? vai con lui, per me non ci sono problemi." :D
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

Angyair wrote: Per l'ultima di Lost propongo di aprire un topic spoiler free dove chi la vede in diretta può parlarne senza problemi, poi arriveranno quelli che la vedono con i sottotitoli e poi quelli, come me, che la vedranno una settimana dopo in italiano.

drogati.
noddai anche il topic dedicato... nel canale. so che ovviamnete china e dave saranno d'accordo, ma mi sembra oggettivamente troppo. considerando lo spirito del canale. andare di pm?
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

Angyair wrote: Per quello ha già detto: "ma tanto non c'è quell'amico tuo che ogni tanto va' a san francisco? vai con lui, per me non ci sono problemi." :D
Queste donne che mandano i loro uomini senza problemi in California si fidano un po' troppo, non sanno quello che rischiano :cheer:

Tornando seri, per modo di dire, per me quest' anno è impossibile, avevo intenzione di tornarci l' anno prossimo, stop al campionato permettendo.
Image Image Image
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Wolviesix »

E mi vengono pure a dire che non solo è meglio del bistecca, ma pure meglio di Jordan. :gazza:
Ma per piacere. :lol2:
Quadrupla doppia mancata per un solo turnover. Ora posso tornare a odiare i Celtics. :D
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

e ti rinnovano pure chuck per altre 13 puntate. che vuoi di più? :lol2:
hell_en
Senior
Senior

Post by hell_en »

scusate, ma oggi compie gli anni dave e nessuno dice niente?
TANTI AUGURI!!!! :cheer: :cheer: :cheer:

(beh, magari li avete fatti sul canale dei redskins....)

rettifico: sì, infatti, siete tutti lì...
Image

Make a backup copy of your soul.

all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Wolviesix wrote: E mi vengono pure a dire che non solo è meglio del bistecca, ma pure meglio di Jordan. :gazza:
Ma per piacere. :lol2:
Quadrupla doppia mancata per un solo turnover. Ora posso tornare a odiare i Celtics. :D
Stessa cosa....Le-Gone  :lol2:
Most improved forumist 2009
Image
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

Alvise wrote: drogati.
noddai anche il topic dedicato... nel canale. so che ovviamnete china e dave saranno d'accordo, ma mi sembra oggettivamente troppo. considerando lo spirito del canale. andare di pm?
Allora posso chiedere di scrivere in giallo? :D
E comunque io avevo proposto a max il tasto spoiler ma mi ha rimbalzato! :(
cecaro wrote: Tornando seri, per modo di dire, per me quest' anno è impossibile, avevo intenzione di tornarci l' anno prossimo, stop al campionato permettendo.
Si può fare.
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

Angyair wrote: Allora posso chiedere di scrivere in giallo? :D
E comunque io avevo proposto a max il tasto spoiler ma mi ha rimbalzato! :(
Si può fare.
mi sembra il minimo che scrivano in giallo. io sarei proprio per non spoilerare. è un finale che alcuni aspettano in trepidazione da sei anni e passa. Che gusti ci si trova a rovinare la'ttesa di queste persone non lo capisco proprio.
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Teo wrote: Certo che il supporting cast si è dimostrato abbastanza mediocre.
Ti prego teo, dimmi che sei ironico...ha avuto quelli che voleva (per il terzo anno consecutivo), gli hanno dato tutto ed è ancora colpa degli altri, tripla doppia più finta non poteva esistere, ha inciso ZERO sulla partita, 3 quarti in cui è stato impalpabile (parlo al di là delle cifre), poi nel quarto periodo ho contato 9, dico NOVE, azioni in cui la palla l' ha toccata solo LUI, con risultati alterni, sull' altra panchina intanto "io so che tutti voi volete vincere, ma facciamolo insieme, INSIEME".
Non prendiamoci in giro, finchè si tratta di regular season o ancora meglio di all star game, lui fa la differenza, quando all' interno dei playoff incontra una squadra che gioca a basket sparisce, può fare pure 30+20+10, ma sparisce, non è un caso che finchè Mo Williams si sentiva coinvolto sono stati a contatto, poi ci sono state 9 azioni di Lebron cha ci pensa lui, piglia il rimbalzo, va dall' altra parte e non guarda a nessuno e la colpa è del supporting cast.
Alvise wrote: ritirerei il premio a mike brown. ennesimo allenatore da stagione regolare.
io ritirerei il premio a lebron james, ennesimo giocatore da stagione regolare (e fantabasket)...però vabbè il premio è per la stagione regolare quindi giusti i premi.

Dai però stavolta almeno è uscito dal campo salutando gli avversari, senza scappare. Sta maturando, prima o poi lo vincerà pure lui sto anello...siate fiduciosi.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees

Post by Wolviesix »

Alvise wrote: e ti rinnovano pure chuck per altre 13 puntate. che vuoi di più? :lol2:
Guarda, dopo le brutte notizie e la depressione di ieri, ci mancherebbe altro. =)
Te l'ho detto che pur non entrando al TFF sono riuscito a parlare con Chuck? :lol2:
Però ero di fretta e non gli ho detto che la 3a stagione non ti sta piacendo.
PS: quoto aza in pieno.
E comunque, in un forum frequentato come questo, e che per sua natura(gli sport americani si giocano a orari diversi dai nostri) è a rischio spoiler, mi sembra assurda e una grave mancanza l'assenza del tasto apposito.
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

Wolviesix wrote: Guarda, dopo le brutte notizie e la depressione di ieri, ci mancherebbe altro. =)
Te l'ho detto che pur non entrando al TFF sono riuscito a parlare con Chuck? :lol2:
Però ero di fretta e non gli ho detto che la 3a stagione non ti sta piacendo.
scusa ma che ti mando in giro a fare allora' vabbè. per questa volta passi.
Locked