Re: CASA LILPOL ---L'erede del Boykins del trentino?---

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Brawlino
Senior
Senior

Re: CASA LILPOL ---L'erede del Boykins del trentino?--- no è SERENA :-)

Post by Brawlino »

BruceSmith wrote: non sto piangendo
è che mi è entrata una bruschetta nell'occhio. :gazza:
:stralol:

Image
:notworthy:
Image
Un ottavo JD, un ottavo Turk, un quarto Dr.Cox, un quarto Hooch e un quarto scemo
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

rodmanalbe82 wrote: Grande Lilpol!

:lmao:
Ho già detto al sucero (gobbo) che il primo che insegna a mia figlia a tifare Juve gli spacco le gambe con la mazza da baseball.
Image°°Image°°Image
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Vai Lil.
Mia figlia di 8 anni e mio figlio di 5 hanno tutti e due la maglietta Kakà 22 e Bryant 8!
Quando mia figlia ha voluto quella di Zambrotta (dopo Berlino), dopo aver provato a convincerla a prendere quella di Gattuso, gli ho dato l'OK ma solo a condizione che fosse quella della nazionale. Comunque pare sia stata preveggente.
Alla piccolina (1 anno) ancora non ho comprato magliette, ma c'è quella di Pato che massimo in estate arriverà...
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

doc G wrote: Vai Lil.
Mia figlia di 8 anni e mio figlio di 5 hanno tutti e due la maglietta Kakà 22 e Bryant 8!
Quando mia figlia ha voluto quella di Zambrotta (dopo Berlino), dopo aver provato a convincerla a prendere quella di Gattuso, gli ho dato l'OK ma solo a condizione che fosse quella della nazionale. Comunque pare sia stata preveggente.
Alla piccolina (1 anno) ancora non ho comprato magliette, ma c'è quella di Pato che massimo in estate arriverà...
chiamo io per loro il telefono azzurro. assurdo, sono crimini contro l'umanità. tua figlia deve essere libera di manifestare la propria juventinità. sei un criminale!
ImageImage
defense is only way
Calimera
Rookie
Rookie

Post by Calimera »

oddio, mica ci avevo pensato: appena la trovo le prendo la maglia di gattuso!!!!
grazie per l'ispirazione!!
e per dirla tutta i bavaglini del milan sono due (identici) con la scritta "rossonero dalla nascita". poi, sopra al letto, c'è la bandierona e un maialino con la maglia rossonera. pol invece si è limitato al dudy sul comodino affianco alla madonna d'argento.  :D
mio padre mi ha detto che le avrebbe comprato qualcosa della juve ma l'ho minacciato. devo ancora mettere le cose in chiaro con mia suocera, che vuole insegnarle a dire che tifa per le zebrette. noi le insegneremo a dire juve caccona  :lol2:
grazie al cielo mio suocero è milanista, mentre a mia mamma dello sport non glie ne frega proprio, lei è figlia dei fiori e pensa solo a ridere e ascoltare musica. ma i due nonni gobbi sono da tener d'occhio.
non è mai abbastanza finchè non è troppo (cit.)
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Ma che razza di genitori siete?  :shocking: I buoni sentimenti prima di tutto, insegnatele ad essere una persona onesta.  :hehe:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Calimera
Rookie
Rookie

Post by Calimera »

Dazed and Confused wrote: Ma che razza di genitori siete?  :shocking: I buoni sentimenti prima di tutto, insegnatele ad essere una persona onesta.  :hehe:
appunto  :gazza:
non è mai abbastanza finchè non è troppo (cit.)
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

Calimera wrote: oddio, mica ci avevo pensato: appena la trovo le prendo la maglia di gattuso!!!!
grazie per l'ispirazione!!
e per dirla tutta i bavaglini del milan sono due (identici) con la scritta "rossonero dalla nascita". poi, sopra al letto, c'è la bandierona e un maialino con la maglia rossonera. pol invece si è  limitato al dudy sul comodino affianco alla madonna d'argento.  :D
mio padre mi ha detto che le avrebbe comprato qualcosa della juve ma l'ho minacciato. devo ancora mettere le cose in chiaro con mia suocera, che vuole insegnarle a dire che tifa per le zebrette. noi le insegneremo a dire juve caccona  :lol2:
grazie al cielo mio suocero è milanista, mentre a mia mamma dello sport non glie ne frega proprio, lei è figlia dei fiori e pensa solo a ridere e ascoltare musica. ma i due nonni gobbi sono da tener d'occhio.
Limitato? Ma chi sei, sua moglie?!?!... Image

In bocca al lupo per il parto. Un abbraccio.
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

Oddio, la maglia di Bryant non gliela comprerò mai, e poi ho già pronti i sonaglini dei Bulls  :gogogo:
Image°°Image°°Image
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

francilive wrote: chiamo io per loro il telefono azzurro. assurdo, sono crimini contro l'umanità. tua figlia deve essere libera di manifestare la propria juventinità. sei un criminale!
Bhè, la maglia di Zambrotta l'ha voluta nell'estate del 2006, dopo i mondiali, avrei dovuto comprarle quella del Barcellona... :gogogo: :gogogo:

Lilpol wrote:
Oddio, la maglia di Bryant non gliela comprerò mai, e poi ho già pronti i sonaglini dei Bulls  :gogogo:
Io avrei voluto quella di Magic, ma dalle mie parti non si trovava.... va ba, via, per i sonaglini un accordo si trova! :lol2: :lol2:
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

il colore rosso (col nero) è troppo stimolante per un neonato...meglio il nero e l'azzurro  :forza:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
The blues brothers
Senior
Senior

Post by The blues brothers »

francilive wrote: chiamo io per loro il telefono azzurro. assurdo, sono crimini contro l'umanità. tua figlia deve essere libera di manifestare la propria juventinità. sei un criminale!
:stralol: :stralol: :stralol:
when you have everything,you have everything to lose.
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

La pupa scalcia come una disperata ma proprio non ne vuole sapere  di nascere :gazza: che impazienza  :gogogo:
Image°°Image°°Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

ma quando dovrebbe essere?  :penso:
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

rodmanalbe82 wrote: ma quando dovrebbe essere?  :penso:
Il primo aprile, magari è puntuale  :gogogo:
Image°°Image°°Image
Post Reply