BruceSmith wrote: non sto piangendo
è che mi è entrata una bruschetta nell'occhio. :gazza:

BruceSmith wrote: non sto piangendo
è che mi è entrata una bruschetta nell'occhio. :gazza:

Ho già detto al sucero (gobbo) che il primo che insegna a mia figlia a tifare Juve gli spacco le gambe con la mazza da baseball.rodmanalbe82 wrote: Grande Lilpol!
![]()

chiamo io per loro il telefono azzurro. assurdo, sono crimini contro l'umanità. tua figlia deve essere libera di manifestare la propria juventinità. sei un criminale!doc G wrote: Vai Lil.
Mia figlia di 8 anni e mio figlio di 5 hanno tutti e due la maglietta Kakà 22 e Bryant 8!
Quando mia figlia ha voluto quella di Zambrotta (dopo Berlino), dopo aver provato a convincerla a prendere quella di Gattuso, gli ho dato l'OK ma solo a condizione che fosse quella della nazionale. Comunque pare sia stata preveggente.
Alla piccolina (1 anno) ancora non ho comprato magliette, ma c'è quella di Pato che massimo in estate arriverà...

oddio, mica ci avevo pensato: appena la trovo le prendo la maglia di gattuso!!!!doc G wrote: Vai Lil.
Mia figlia di 8 anni e mio figlio di 5 hanno tutti e due la maglietta Kakà 22 e Bryant 8!
Quando mia figlia ha voluto quella di Zambrotta (dopo Berlino), dopo aver provato a convincerla a prendere quella di Gattuso, gli ho dato l'OK ma solo a condizione che fosse quella della nazionale. Comunque pare sia stata preveggente.
Alla piccolina (1 anno) ancora non ho comprato magliette, ma c'è quella di Pato che massimo in estate arriverà...

appunto :gazza:Dazed and Confused wrote: Ma che razza di genitori siete?I buoni sentimenti prima di tutto, insegnatele ad essere una persona onesta. :hehe:
Limitato? Ma chi sei, sua moglie?!?!...Calimera wrote: oddio, mica ci avevo pensato: appena la trovo le prendo la maglia di gattuso!!!!
grazie per l'ispirazione!!
e per dirla tutta i bavaglini del milan sono due (identici) con la scritta "rossonero dalla nascita". poi, sopra al letto, c'è la bandierona e un maialino con la maglia rossonera. pol invece si è limitato al dudy sul comodino affianco alla madonna d'argento. :D
mio padre mi ha detto che le avrebbe comprato qualcosa della juve ma l'ho minacciato. devo ancora mettere le cose in chiaro con mia suocera, che vuole insegnarle a dire che tifa per le zebrette. noi le insegneremo a dire juve caccona :lol2:
grazie al cielo mio suocero è milanista, mentre a mia mamma dello sport non glie ne frega proprio, lei è figlia dei fiori e pensa solo a ridere e ascoltare musica. ma i due nonni gobbi sono da tener d'occhio.

doc G wrote: Vai Lil.

Bhè, la maglia di Zambrotta l'ha voluta nell'estate del 2006, dopo i mondiali, avrei dovuto comprarle quella del Barcellona...francilive wrote: chiamo io per loro il telefono azzurro. assurdo, sono crimini contro l'umanità. tua figlia deve essere libera di manifestare la propria juventinità. sei un criminale!
Io avrei voluto quella di Magic, ma dalle mie parti non si trovava.... va ba, via, per i sonaglini un accordo si trova! :lol2: :lol2:Lilpol wrote:
Oddio, la maglia di Bryant non gliela comprerò mai, e poi ho già pronti i sonaglini dei Bulls![]()

francilive wrote: chiamo io per loro il telefono azzurro. assurdo, sono crimini contro l'umanità. tua figlia deve essere libera di manifestare la propria juventinità. sei un criminale!

Il primo aprile, magari è puntualerodmanalbe82 wrote: ma quando dovrebbe essere?![]()