Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Re: Telefilm & Serie TV - Diretta con gli States (spoilers i

Post by Teo »

i 3 coinquilini sono tutti eccellenti. A me fanno morire.
[align=left][/align]ImageImageImage
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Wolviesix »

Schmidt in sta puntata è epico, quando riporta dalla tipa Winston poi...io non oso immaginare come sarebbe questo telefilm se fosse rimasto Coach.
BrettFavre4
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by BrettFavre4 »

BruceSmith wrote:il colpo di scena del figlio sa un po' di baracconata ma le ultime due puntate mi sono piaciute.
imho, stanno sparando tutte le ultime cartucce... spero che si arrivi ad un degno finale.

gannicus è il personaggio migliore della serie. :biggrin:
Concordo, un po' deludente sino all'ultima puntata trasmessa che finalmente alza un po' il livello, l'attore che interpreta Spartacus è fisicamente inadeguato :thumbsdownsmileyanim:
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

BrettFavre4 wrote:
BruceSmith wrote:il colpo di scena del figlio sa un po' di baracconata ma le ultime due puntate mi sono piaciute.
imho, stanno sparando tutte le ultime cartucce... spero che si arrivi ad un degno finale.

gannicus è il personaggio migliore della serie. :biggrin:
Concordo, un po' deludente sino all'ultima puntata trasmessa che finalmente alza un po' il livello, l'attore che interpreta Spartacus è fisicamente inadeguato :thumbsdownsmileyanim:
beh dai, le ultime 3-4 puntate sono state tutte decisamente belle, questa fa il paio con quella in cui hanno buttato giù l'arena... questa settimana gran finale!
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

BrettFavre4 wrote: l'attore che interpreta Spartacus è fisicamente inadeguato :thumbsdownsmileyanim:
lo Spartacus politico-filosofo è di una noia mortale. :biggrin:

concordo con pozz: dalla puntata dell'arena, le puntate sono molto godibili.
curioso di vedere il finale, gli interrogativi aperti sono tantissimi. certamente scorrerà sangue a fiumi.

e mi aspetto un colpo di genio da parte di Lucy. :icon_paper:
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

ma in linea di massima, è un season finale o un series finale?
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

STO GUARDANDO FRINGE STAGIONE 2 ep.11 QUANDO ALL IMPROVVISO noto che il collega della dunham, è tornato in vita.. mi ricordavo fosse morto in una caldaia o cmq un forno dell ospedale dopo che inseguiva quell "mutaforma" che aveva una spina al posto della lingua.. qualcuno può spiegarmi perchè se no non capisco una sega..
»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Orlando Magic

Post by »Dwight Howard« »

Awake 1x05 Bella puntata! Finalmente vedremo come si comporterà il nostro eroe vivendo in due posti diversi (sempre che non venga cancellata la serie) Touch 1x03 :penso: la puntata è stata bella niente da dire... spero però che la trama si evolva e che inizino a spiegarci qualcosa... avrei sfruttato meglio il tizio "invisibile" visto che presentava gli stessi sintomi del bambino Person of Interest 1x18 Capolavoro! nient'altro :notworthy: Fringe 4x16 :gogogo: ci prepariamo allo scontro tra i nostri e l'armata del genio del male! Sperso solo che sta storia dell'arca e della nuova popolazione non diventi una cavolata
[align=center]Image[/align]
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

defendthestar wrote:STO GUARDANDO FRINGE STAGIONE 2 ep.11 QUANDO ALL IMPROVVISO noto che il collega della dunham, è tornato in vita.. mi ricordavo fosse morto in una caldaia o cmq un forno dell ospedale dopo che inseguiva quell "mutaforma" che aveva una spina al posto della lingua.. qualcuno può spiegarmi perchè se no non capisco una sega..

Molto semplice, era un episodio non trasmesso nella prima stagione perchè ''brutto'' e mandato in onda nella 2nda stagione spacciato come christmas special.
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Post by DrGonz0 »

Ottima BBT
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

DrGonz0 wrote:Ottima BBT
condivido

Touch invece non mi sta dicendo niente, bello ma non mi ha ancora preso come altre serie che sono state cancellate
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Pozz4ever wrote:ma in linea di massima, è un season finale o un series finale?
mah.
tutto sommato finale gradevole, anche se per certi versi prevdibile.
Lucrezia ci regala il botto finale (Lucy non ci sono abbastanza :notworthy: per te), sorpreso dalla morte di Enomao che storicamente non morì nella battaglia alle pendici del Vesuvio (il telefilm, con tutte le boiate che si porta dietro, ricalca la storia di Spartacus più di quanto immaginassi).
porcheria il duello tra Nevia e Ashur. :gogogo:
il finale lascia aperto uno spiraglio per una serie ulteriore... ma... la prima serie è riuscita benissimo, il prequel è stato una sorpresa agli stessi livelli, già questa serie - senza arena e senza Andy - è in calo. per quanto mi abbia divertito, spero che la chiudano qui.
Image

:forza:
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

la terza stagione comunque è sicura, ho letto che hanno già firmato, anche perchè è lo show di maggior successo della rete.
a me come finale è piaciuto parecchio. mi aspetto grandi cose dalla gnocca crucca nella prossima stagione!
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Finale abbastanza deludente di Alcatraz, così come tutta la serie non è stata niente di che.

Touch, ho visto la 2°, a me sta piacendo, solo che ho il dubbio che continuando su questo filone diventerà noioso. In più ho un avversione pazzesca verso il bambino, lo prenderei a badilate, non so perchè!

Quoto sull'ottimo BBT, quando son protagonisti Raj e Sheldon è sempre una sicurezza.
[align=left][/align]ImageImageImage
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Pozz4ever wrote:mi aspetto grandi cose dalla gnocca crucca nella prossima stagione!
seppia, mira, lucrezia tutte passate a miglior vita... mi aspetto degne sostitute. :forza:
Post Reply