Telefilm & Serie TV (spoilers inside)
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Re: Telefilm & Serie TV - Diretta con gli States (spoilers i
i 3 coinquilini sono tutti eccellenti. A me fanno morire.
[align=left][/align]

-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Schmidt in sta puntata è epico, quando riporta dalla tipa Winston poi...io non oso immaginare come sarebbe questo telefilm se fosse rimasto Coach.
- BrettFavre4
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Concordo, un po' deludente sino all'ultima puntata trasmessa che finalmente alza un po' il livello, l'attore che interpreta Spartacus è fisicamente inadeguatoBruceSmith wrote:il colpo di scena del figlio sa un po' di baracconata ma le ultime due puntate mi sono piaciute.
imho, stanno sparando tutte le ultime cartucce... spero che si arrivi ad un degno finale.
gannicus è il personaggio migliore della serie.
- Pozz4ever
- Pro

beh dai, le ultime 3-4 puntate sono state tutte decisamente belle, questa fa il paio con quella in cui hanno buttato giù l'arena... questa settimana gran finale!BrettFavre4 wrote:Concordo, un po' deludente sino all'ultima puntata trasmessa che finalmente alza un po' il livello, l'attore che interpreta Spartacus è fisicamente inadeguatoBruceSmith wrote:il colpo di scena del figlio sa un po' di baracconata ma le ultime due puntate mi sono piaciute.
imho, stanno sparando tutte le ultime cartucce... spero che si arrivi ad un degno finale.
gannicus è il personaggio migliore della serie.
-
BruceSmith
- Pro

lo Spartacus politico-filosofo è di una noia mortale.BrettFavre4 wrote: l'attore che interpreta Spartacus è fisicamente inadeguato
concordo con pozz: dalla puntata dell'arena, le puntate sono molto godibili.
curioso di vedere il finale, gli interrogativi aperti sono tantissimi. certamente scorrerà sangue a fiumi.
e mi aspetto un colpo di genio da parte di Lucy.
- Pozz4ever
- Pro

ma in linea di massima, è un season finale o un series finale?
- defendthestar
- Pro

STO GUARDANDO FRINGE STAGIONE 2 ep.11 QUANDO ALL IMPROVVISO noto che il collega della dunham, è tornato in vita.. mi ricordavo fosse morto in una caldaia o cmq un forno dell ospedale dopo che inseguiva quell "mutaforma" che aveva una spina al posto della lingua.. qualcuno può spiegarmi perchè se no non capisco una sega..
-
»Dwight Howard«
- Pro

- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Orlando Magic
Awake 1x05
Bella puntata! Finalmente vedremo come si comporterà il nostro eroe vivendo in due posti diversi (sempre che non venga cancellata la serie)
Touch 1x03
la puntata è stata bella niente da dire... spero però che la trama si evolva e che inizino a spiegarci qualcosa... avrei sfruttato meglio il tizio "invisibile" visto che presentava gli stessi sintomi del bambino
Person of Interest 1x18
Capolavoro! nient'altro
Fringe 4x16
ci prepariamo allo scontro tra i nostri e l'armata del genio del male! Sperso solo che sta storia dell'arca e della nuova popolazione non diventi una cavolata
[align=center]
[/align]
[/align]-
giokn90
- Senior

defendthestar wrote:STO GUARDANDO FRINGE STAGIONE 2 ep.11 QUANDO ALL IMPROVVISO noto che il collega della dunham, è tornato in vita.. mi ricordavo fosse morto in una caldaia o cmq un forno dell ospedale dopo che inseguiva quell "mutaforma" che aveva una spina al posto della lingua.. qualcuno può spiegarmi perchè se no non capisco una sega..
Molto semplice, era un episodio non trasmesso nella prima stagione perchè ''brutto'' e mandato in onda nella 2nda stagione spacciato come christmas special.
-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
Ottima BBT
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
condividoDrGonz0 wrote:Ottima BBT
Touch invece non mi sta dicendo niente, bello ma non mi ha ancora preso come altre serie che sono state cancellate
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
BruceSmith
- Pro

mah.Pozz4ever wrote:ma in linea di massima, è un season finale o un series finale?
tutto sommato finale gradevole, anche se per certi versi prevdibile.
Lucrezia ci regala il botto finale (Lucy non ci sono abbastanza
porcheria il duello tra Nevia e Ashur.
il finale lascia aperto uno spiraglio per una serie ulteriore... ma... la prima serie è riuscita benissimo, il prequel è stato una sorpresa agli stessi livelli, già questa serie - senza arena e senza Andy - è in calo. per quanto mi abbia divertito, spero che la chiudano qui.

- Pozz4ever
- Pro

la terza stagione comunque è sicura, ho letto che hanno già firmato, anche perchè è lo show di maggior successo della rete.
a me come finale è piaciuto parecchio. mi aspetto grandi cose dalla gnocca crucca nella prossima stagione!
a me come finale è piaciuto parecchio. mi aspetto grandi cose dalla gnocca crucca nella prossima stagione!
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Finale abbastanza deludente di Alcatraz, così come tutta la serie non è stata niente di che.
Touch, ho visto la 2°, a me sta piacendo, solo che ho il dubbio che continuando su questo filone diventerà noioso. In più ho un avversione pazzesca verso il bambino, lo prenderei a badilate, non so perchè!
Quoto sull'ottimo BBT, quando son protagonisti Raj e Sheldon è sempre una sicurezza.
Touch, ho visto la 2°, a me sta piacendo, solo che ho il dubbio che continuando su questo filone diventerà noioso. In più ho un avversione pazzesca verso il bambino, lo prenderei a badilate, non so perchè!
Quoto sull'ottimo BBT, quando son protagonisti Raj e Sheldon è sempre una sicurezza.
[align=left][/align]

-
BruceSmith
- Pro

seppia, mira, lucrezia tutte passate a miglior vita... mi aspetto degne sostitute.Pozz4ever wrote:mi aspetto grandi cose dalla gnocca crucca nella prossima stagione!