Re: La casa degli 1 e degli 0 - Chi non ha problemi con il pc scagli la prima pietra

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Pollack
Rookie
Rookie

Re: La casa degli 1 e degli 0 - Chi non ha problemi con il pc scagli la prima pi

Post by Pollack »

Paperone wrote: il file con i sottotitoli è nella stessa cartella fisica del file video?
Sisi.
io ho trascinato direttamente la cartella sulla icona della xbox nella barra a sx.
Image
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Re: La casa degli 1 e degli 0 - Chi non ha problemi con il pc scagli la prima pietra

Post by Bonaz »

Bonaz wrote: Luci accese sul modem, connessione alla rete wi-fi eccellente, ma quando faccio per navigare in internet mi rimane la pagina bianca con la barra di caricamento che non va avanti.
Ho chiamato 187 di telecom perchè nell'ultimo mese avevo avuto per ben 3 volte un problema simile e la colpa era sulla linea. Ieri mi dicono invece che mi vedono navigare e che il problema è sul mio pc. Era da 1 giorno e mezzo che non lo usavo, non ho installato nulla di nuovo, non ho cambiato parametri di firewall o antivirus. Resto dell'idea che il problema sia sulla linea. Voi che ne pensate?
Il problema era sul mio pc?  :fischia: Macchè, tutto il quartiere in cui abito fino a ieri mattina non riusciva a navigare. Problema Telecom sulla scheda!! Ed io avrei dovuto anche pagare € 25,00 se mi passavano un tecnico per risolvere un fantomatico problema sul mio pc, perchè la signorina, chissà come, mi vedeva navigare. Ma vaffanculo, và  :polliceverso:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Fede_
Senior
Senior
MLB Team: washington nationals

Post by Fede_ »

scrivo qua perchè non ho trovato un topic più adatto !!! Devo cambiare la batteria del mio portatile, qualcuno di voi ha mai comprato su ebay batterie o altro provenienti da cina o hong kong ?? Perchè ne ho trovate parecchie ma il prezzo mi sembra davvero troppo troppo basso ... meno di 3 euro !!!  :gazza: :gazza:

che dite la compro o sarà un pacco ??
Last edited by Fede_ on 26/04/2010, 17:13, edited 1 time in total.
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

Fede_ wrote: scrivo qua perchè non ho trovato un topic più adatto !!! Devo cambiare la batteria del mio portatile, qualcuno di voi ha mai comprato su ebay batterie o altro provenienti da cina o hong kong ?? Perchè ne ho trovate parecchie ma il prezzo mi sembra davvero troppo troppo basso ... meno di 3 euro !!!  :gazza: :gazza:
sicuro che poi non ti chiedono duemila euri di spese di spedizione...? :D
Image
Image
Image
Fede_
Senior
Senior
MLB Team: washington nationals

Post by Fede_ »

Kratòs wrote: sicuro che poi non ti chiedono duemila euri di spese di spedizione...? :D
sicuro ... sono 2.29 € di batteria e 4.57 di spedizione
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Fede_ wrote: sicuro ... sono 2.29 € di batteria e 4.57 di spedizione
Spese di spedizione no, ma occhio alle spese di sdoganamento.
Sempre imprevedibili.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

shilton wrote: Spese di spedizione no, ma occhio alle spese di sdoganamento.
Sempre imprevedibili.
Dipende: vi sono due vie (non so come funziona per le batterie ma per le scarpe funziona cosi'):
- passaggio direttamente dalla Cina: tempi ragionevoli, spese di spedizione assurde, dipende dal peso e dal tipo di prodotto, ma siamo AMPIAMENTE sopra i 50 euro.
- passaggio attraverso diecimila paesi, di cui sono sicuro la Germania: l'articolo ti arriva abbastanza tardi (ergo, se ti serve in tempi brevi, desisti) pero' le spese di spedizione (per NON SO quale sotterfugio) te le fan pagare come se l'articolo effettivamente ti arrivasse dalla Germania.
Image
Francesc0
Rookie
Rookie

Post by Francesc0 »

Ciao ragazzi il mio pc nuovo (ha 2 mesi di vita) mi da questo problemino....

Windows has encountered a problem communicating with a device connected to your computer.

This error can be caused by unplugging a removable storage device such as an external USB drive while the device is in use, or by fault hardware such as a hardware driver ok CD-ROM drive that is failing. Make sure any removable storage is properly connected and the restart your computer.

If you continue to receive this error message, contact the hardware manifacturer.

status: 0xc00000e9

Info: An unexpected I/O error has occurred

Ho googolato ma non ho trovato nessuna soluzione pratica...

A quanto ho capito sembra che una periferica non risponda correttamente.

Leggevo di provare ad inserire un pen drive e farlo ripartire perchè potrebbe essere un'errore stupido di qualche periferica di massa mal scollegata.....

Non saprei proprio, ieri sera ho provato il ripreistino con i dvd di Win 7 forniti da Asus ma non va e non mi parte nemmeno con il back up che feci manualmente perchè compare sempe il solito errore... che devo fare?
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

quando ti compare il problema?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Francesc0
Rookie
Rookie

Post by Francesc0 »

Paperone wrote: quando ti compare il problema?
compare all'avvivo di windows.

ho riprovato con i disci di asus con il sistema preinstallato ma niente...
stessa cosa facendo partire il back up.... il sistema si riavvia e da sempre lo stesso errore.

Farlo partire con un disco live di linux?
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Francesc0 wrote: compare all'avvivo di windows.

stessa cosa facendo partire il back up.... il sistema si riavvia e da sempre lo stesso errore.

Prova... :gazza:

Altra cosa che guarderei, visto l'errore similare (anche se non conosco 7), non e` che hai impostato il boot da cd per primo e per caso non ha riconosciuto l'HD da Bios?

Potresti provare a portarlo in assistenza pero, perche potrebbe anche essere un cavo attaccato male all'hd (lascia perdere che l'errore dira "...a removable storage device", perche sono errori con descrizioni di default raramente sono certi al 100%) e se lo fai tu potresti perdere (o meglio perdi) la garanzia.

Domanda sciocca ma a parte questo il sistema va o non si accende proprio?
[align=center]Image[/align]
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

Francesc0 wrote: compare all'avvivo di windows.

se non parte proprio il SO, neanche dopo il backup, allora mi sa che è un problema hardware :penso:

in teoria alcune cose parti le puoi aprire, ma visto che è ancora in garanzia ti consiglio di non rischiare e di mandarlo in assistenza. l'Asus mi pare sia brava, in una settimana lo dovresti riavere
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Francesc0
Rookie
Rookie

Post by Francesc0 »

Innanzitutto grazie Pap e Porche, ho apprezzato molto l'interessamento!

Che dire... ieri non ho avuto tempo, però il sistema non parte proprio....

Stamattina alla veloce ho provato ad inserire nel lettore un cd di Knoppix ma non ho capito per quale motivo mi chiedeva qualcosa relativo al boot...

Mmmm.... mi aspettavo che partisse il sistema....

Il boot manualmente l'ho impostato prima su dvd che su hd ma prima era settato correttamente.

Ora io mi chiedo, dei dati che ho sul pc non me ne frega nulla, poichè è un pc che uso a casa solo x navigare e giocare, non c'è un modo x formattare tutto e reinstallare win 7???

Chiedo troppo???  :D
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

Francesc0 wrote: Innanzitutto grazie Pap e Porche, ho apprezzato molto l'interessamento!

Che dire... ieri non ho avuto tempo, però il sistema non parte proprio....

Stamattina alla veloce ho provato ad inserire nel lettore un cd di Knoppix ma non ho capito per quale motivo mi chiedeva qualcosa relativo al boot...

Mmmm.... mi aspettavo che partisse il sistema....

Il boot manualmente l'ho impostato prima su dvd che su hd ma prima era settato correttamente.

Ora io mi chiedo, dei dati che ho sul pc non me ne frega nulla, poichè è un pc che uso a casa solo x navigare e giocare, non c'è un modo x formattare tutto e reinstallare win 7???

Chiedo troppo???  :D
è quello che dovrebbero fare i cd di ripristino
hai provato a usare F9? se premi F9 appena acceso, dovrebbe farti partire la procedura di ripristino del sistema. schiaccialo più volte :D
Image
Image
Francesc0
Rookie
Rookie

Post by Francesc0 »

Paperone wrote: è quello che dovrebbero fare i cd di ripristino
hai provato a usare F9? se premi F9 appena acceso, dovrebbe farti partire la procedura di ripristino del sistema. schiaccialo più volte :D
Già fatto... parte il processo di ripristino iniziale ma non va a buon fine.
Pensavo acnhe io di cavarmela cosi...

Evidentemente inserendo i dischi di ripristino è successo qualcosa di ancora più deleterio dato che ora non trova più il boot...
Oddio... sto diventando matto....
Post Reply