Sisi.Paperone wrote: il file con i sottotitoli è nella stessa cartella fisica del file video?
io ho trascinato direttamente la cartella sulla icona della xbox nella barra a sx.

Sisi.Paperone wrote: il file con i sottotitoli è nella stessa cartella fisica del file video?

Il problema era sul mio pc?Bonaz wrote: Luci accese sul modem, connessione alla rete wi-fi eccellente, ma quando faccio per navigare in internet mi rimane la pagina bianca con la barra di caricamento che non va avanti.
Ho chiamato 187 di telecom perchè nell'ultimo mese avevo avuto per ben 3 volte un problema simile e la colpa era sulla linea. Ieri mi dicono invece che mi vedono navigare e che il problema è sul mio pc. Era da 1 giorno e mezzo che non lo usavo, non ho installato nulla di nuovo, non ho cambiato parametri di firewall o antivirus. Resto dell'idea che il problema sia sulla linea. Voi che ne pensate?

sicuro che poi non ti chiedono duemila euri di spese di spedizione...? :DFede_ wrote: scrivo qua perchè non ho trovato un topic più adatto !!! Devo cambiare la batteria del mio portatile, qualcuno di voi ha mai comprato su ebay batterie o altro provenienti da cina o hong kong ?? Perchè ne ho trovate parecchie ma il prezzo mi sembra davvero troppo troppo basso ... meno di 3 euro !!! :gazza: :gazza:

sicuro ... sono 2.29 € di batteria e 4.57 di spedizioneKratòs wrote: sicuro che poi non ti chiedono duemila euri di spese di spedizione...? :D

Spese di spedizione no, ma occhio alle spese di sdoganamento.Fede_ wrote: sicuro ... sono 2.29 € di batteria e 4.57 di spedizione

Dipende: vi sono due vie (non so come funziona per le batterie ma per le scarpe funziona cosi'):shilton wrote: Spese di spedizione no, ma occhio alle spese di sdoganamento.
Sempre imprevedibili.

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

compare all'avvivo di windows.Paperone wrote: quando ti compare il problema?

Prova... :gazza:Francesc0 wrote: compare all'avvivo di windows.
ho riprovato con i disci di asus con il sistema preinstallato ma niente...
stessa cosa facendo partire il back up.... il sistema si riavvia e da sempre lo stesso errore.
Farlo partire con un disco live di linux?
[/align]
se non parte proprio il SO, neanche dopo il backup, allora mi sa che è un problema hardwareFrancesc0 wrote: compare all'avvivo di windows.
ho riprovato con i disci di asus con il sistema preinstallato ma niente...
stessa cosa facendo partire il back up.... il sistema si riavvia e da sempre lo stesso errore.
Farlo partire con un disco live di linux?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

è quello che dovrebbero fare i cd di ripristinoFrancesc0 wrote: Innanzitutto grazie Pap e Porche, ho apprezzato molto l'interessamento!
Che dire... ieri non ho avuto tempo, però il sistema non parte proprio....
Stamattina alla veloce ho provato ad inserire nel lettore un cd di Knoppix ma non ho capito per quale motivo mi chiedeva qualcosa relativo al boot...
Mmmm.... mi aspettavo che partisse il sistema....
Il boot manualmente l'ho impostato prima su dvd che su hd ma prima era settato correttamente.
Ora io mi chiedo, dei dati che ho sul pc non me ne frega nulla, poichè è un pc che uso a casa solo x navigare e giocare, non c'è un modo x formattare tutto e reinstallare win 7???
Chiedo troppo??? :D

Già fatto... parte il processo di ripristino iniziale ma non va a buon fine.Paperone wrote: è quello che dovrebbero fare i cd di ripristino
hai provato a usare F9? se premi F9 appena acceso, dovrebbe farti partire la procedura di ripristino del sistema. schiaccialo più volte :D