I gruppi di Sine son sempre una "leggerissima" presa per il culo.. In questo caso piu che mai!Sine wrote: Ho appena aperto il gruppo più CULturale dell'anno. :gazza:
Re: Feisbuc mania; lasciate ogni speranza voi ch'entrate
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks

- Sine
- Pro

Se non vi sentite in dovere di iscrivervi, non preoccupatevi, è una sensazione sbagliata. DOVETE iscrivervi 

- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Sine io sono disposto ad iscrivermi solo al gruppo di chi odia la goccia sulla mutanda dopo la pisciata 

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- hispanico82
- Pro

Cose come queste mi lasciano sinceramente basito:
http://www.facebook.com/groups.php?ref=sb#/group.php?gid=40730565894
ma idioti del genere non meritano neanche che mi iscriva al gruppo e li prenda tutti a parole, perchè nella loro mente e di tutti gli iscritti l'unico neurone presente in stile particella di sodio della Lete non capirebbe neanche.
Mah, c'è gente che si diverte con poco, ma che pochezza mammamia:
http://www.facebook.com/groups.php?ref=sb#/s.php?q=vesuvio&init=s%3Agroup&k=200000010&n=-1&sid=c905f7c9e1e6e307451147583718a2da
chissà se qualcuno di questi avrebbe il coraggio di dirla in faccia una cosa del genere.
ma idioti del genere non meritano neanche che mi iscriva al gruppo e li prenda tutti a parole, perchè nella loro mente e di tutti gli iscritti l'unico neurone presente in stile particella di sodio della Lete non capirebbe neanche.
http://www.facebook.com/groups.php?ref=sb#/s.php?q=vesuvio&init=s%3Agroup&k=200000010&n=-1&sid=c905f7c9e1e6e307451147583718a2da
chissà se qualcuno di questi avrebbe il coraggio di dirla in faccia una cosa del genere.
Last edited by hispanico82 on 26/11/2008, 16:22, edited 1 time in total.

- nefastto
- Pro

sul primo gruppo si sa che i sardi non vi possono vedere...o almeno a naia i sardi mi hanno detto così :D
sul resto c'è poco da dire

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- hispanico82
- Pro

Beh, sinceramente non mi sembra una giustificazione...e poi non capisco neanche per quale motivo...complessi di inferiorità?nefastto wrote: sul primo gruppo si sa che i sardi non vi possono vedere...o almeno a naia i sardi mi hanno detto così :D
Inoltre mi sembra di una pochezza intellettuale così spinta e sfacciata andare a creare e ad aderire a simili gruppi. Vorrei vedere solo una di queste persone avere il coraggio di dirla di persona una cosa del genere ad un napoletano. Ma molte persone hanno internet e questi social-network per sfogare le loro repressioni e farsi coraggio dietro una tastiera ed un monitor.
E poi qualcuno da grande ipocrita si sente anche offeso se viene chiamato razzista. Ma vergognatevi.

-
The blues brothers
- Senior

Quoto ogni singola parolahispanico82 wrote: Beh, sinceramente non mi sembra una giustificazione...e poi non capisco neanche per quale motivo...complessi di inferiorità?
Inoltre mi sembra di una pochezza intellettuale così spinta e sfacciata andare a creare e ad aderire a simili gruppi. Vorrei vedere solo una di queste persone avere il coraggio di dirla di persona una cosa del genere ad un napoletano. Ma molte persone hanno internet e questi social-network per sfogare le loro repressioni e farsi coraggio dietro una tastiera ed un monitor.
E poi qualcuno da grande ipocrita si sente anche offeso se viene chiamato razzista. Ma vergognatevi.
when you have everything,you have everything to lose.
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Più che i sardi direi che sono i cagliaritani ad odiare i napoletani.. Ma più che altro per rivalità calcistiche e vecchie ruggini tra tifosi piu che altro. Lo stesso Hispa è venuto a Cagliari e non ha trovato particolari problemi, anzi è sempre ben accettonefastto wrote: sul primo gruppo si sa che i sardi non vi possono vedere...o almeno a naia i sardi mi hanno detto così :D
Tutto nasce dai cori degli Sconvolts, che la gente sente allo stadio e si unisce a loro. Penso sia nato da quella volta che nello spareggio salvezza i tifosi del Cagliari Club (famiglie) son stati aggrediti dagli ultrà del napoli..
Per quel che può contare io odio gli Sconvolts.. Sempre forza Torres

- nefastto
- Pro

in effetti erano per la maggiore cagliaritanipredu17 wrote: Più che i sardi direi che sono i cagliaritani ad odiare i napoletani.. Ma più che altro per rivalità calcistiche e vecchie ruggini tra tifosi piu che altro. Lo stesso Hispa è venuto a Cagliari e non ha trovato particolari problemi, anzi è sempre ben accetto![]()
Tutto nasce dai cori degli Sconvolts, che la gente sente allo stadio e si unisce a loro. Penso sia nato da quella volta che nello spareggio salvezza i tifosi del Cagliari Club (famiglie) son stati aggrediti dagli ultrà del napoli..
Per quel che può contare io odio gli Sconvolts.. Sempre forza Torres![]()

-
Lilpol
- Pro

:lol2: forza Vesuvio :lol2:
dai hispa non prendertela ci sono delle "grandi menti" anche li da voi
http://www.facebook.com/s.php?q=polento ... 4052128262
ci vuol coraggio a scrivere certe cose ma io mica me la prendo per dei poveracci che non hanno altro da fare che inventare gruppi del genere.
dai hispa non prendertela ci sono delle "grandi menti" anche li da voi
http://www.facebook.com/s.php?q=polento ... 4052128262
ci vuol coraggio a scrivere certe cose ma io mica me la prendo per dei poveracci che non hanno altro da fare che inventare gruppi del genere.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Minchia 12000 utenti solo nei primi 5 della lista!
[align=left][/align]

-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
fatto.hispanico82 wrote: Beh, sinceramente non mi sembra una giustificazione...e poi non capisco neanche per quale motivo...complessi di inferiorità?
ma perchè Zulbe si è sposato e io non posso commentare il suo nuovo stato civile?
ma soprattutto perchè si è sposato? e con chi?
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

-
SafeBet
- Pro

La mia idea è che questi siano gruppi razzisti e che per questa ragione vadano cancellati. Che siano contro i napoletani, i rom o la gente coi capelli rossi non mi cambia granché. Sono un evidente incitamento all'odio che non va tollerato, su internet come nella vita reale.hispanico82 wrote: Cose come queste mi lasciano sinceramente basito:
-
PINNO
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavericks
iscrivetevi a gruppi come questo, e segnalate i gruppi razzisti:SafeBet wrote: La mia idea è che questi siano gruppi razzisti e che per questa ragione vadano cancellati. Che siano contro i napoletani, i rom o la gente coi capelli rossi non mi cambia granché. Sono un evidente incitamento all'odio che non va tollerato, su internet come nella vita reale.
http://www.facebook.com/group.php?gid=35475161379

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
quoto in pieno,SafeBet wrote: La mia idea è che questi siano gruppi razzisti e che per questa ragione vadano cancellati. Che siano contro i napoletani, i rom o la gente coi capelli rossi non mi cambia granché. Sono un evidente incitamento all'odio che non va tollerato, su internet come nella vita reale.
l'idiozia di certa gente non ha limiti.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)