Re: Feisbuc mania; lasciate ogni speranza voi ch'entrate

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked

cosa ne pensi della mania dilagante di facebook??

Non posso a farne a meno
7
4%
Mi fa perdere parecchio tempo,ma cerco di limitarmi
20
11%
Mi serve per ritrovare vecchi amici e compagni di scuola
24
13%
Essenzialmente mi faccio i cazzi degli altri
32
18%
Non sono iscritto,ma ci sto pensando
12
7%
Sono iscritto,ma vorrei togliermi
3
2%
secondo me Facebook è una cagata pazzesca(cit.)
66
36%
Altro (specificate)
16
9%
non posso fare a meno di creare mostri
2
1%

Total votes: 182

predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Sine wrote: Ho appena aperto il gruppo più CULturale dell'anno.  :gazza:
I gruppi di Sine son sempre una "leggerissima" presa per il culo.. In questo caso piu che mai!
Image ImageImageImage
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

Se non vi sentite in dovere di iscrivervi, non preoccupatevi, è una sensazione sbagliata. DOVETE iscrivervi :01:
Image
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Sine io sono disposto ad iscrivermi solo al gruppo di chi odia la goccia sulla mutanda dopo la pisciata  :thumbup:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Cose come queste mi lasciano sinceramente basito:

http://www.facebook.com/groups.php?ref=sb#/group.php?gid=40730565894

ma idioti del genere non meritano neanche che mi iscriva al gruppo e li prenda tutti a parole, perchè nella loro mente e di tutti gli iscritti l'unico neurone presente in stile particella di sodio della Lete non capirebbe neanche.

Mah, c'è gente che si diverte con poco, ma che pochezza mammamia:

http://www.facebook.com/groups.php?ref=sb#/s.php?q=vesuvio&init=s%3Agroup&k=200000010&n=-1&sid=c905f7c9e1e6e307451147583718a2da

chissà se qualcuno di questi avrebbe il coraggio di dirla in faccia una cosa del genere.
Last edited by hispanico82 on 26/11/2008, 16:22, edited 1 time in total.
ImageImageImage
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

sul primo gruppo si sa che i sardi non vi possono vedere...o almeno a naia i sardi mi hanno detto così  :D

sul resto c'è poco da dire
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

nefastto wrote: sul primo gruppo si sa che i sardi non vi possono vedere...o almeno a naia i sardi mi hanno detto così  :D

Beh, sinceramente non mi sembra una giustificazione...e poi non capisco neanche per quale motivo...complessi di inferiorità?

Inoltre mi sembra di una pochezza intellettuale così spinta e sfacciata andare a creare e ad aderire a simili gruppi. Vorrei vedere solo una di queste persone avere il coraggio di dirla di persona una cosa del genere ad un napoletano. Ma molte persone hanno internet e questi social-network per sfogare le loro repressioni e farsi coraggio dietro una tastiera ed un monitor.

E poi qualcuno da grande ipocrita si sente anche offeso se viene chiamato razzista. Ma vergognatevi.
ImageImageImage
The blues brothers
Senior
Senior

Post by The blues brothers »

hispanico82 wrote: Beh, sinceramente non mi sembra una giustificazione...e poi non capisco neanche per quale motivo...complessi di inferiorità?

Inoltre mi sembra di una pochezza intellettuale così spinta e sfacciata andare a creare e ad aderire a simili gruppi. Vorrei vedere solo una di queste persone avere il coraggio di dirla di persona una cosa del genere ad un napoletano. Ma molte persone hanno internet e questi social-network per sfogare le loro repressioni e farsi coraggio dietro una tastiera ed un monitor.

E poi qualcuno da grande ipocrita si sente anche offeso se viene chiamato razzista. Ma vergognatevi.
Quoto ogni singola parola
when you have everything,you have everything to lose.
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

nefastto wrote: sul primo gruppo si sa che i sardi non vi possono vedere...o almeno a naia i sardi mi hanno detto così  :D

Più che i sardi direi che sono i cagliaritani ad odiare i napoletani.. Ma più che altro per rivalità calcistiche e vecchie ruggini tra tifosi piu che altro. Lo stesso Hispa è venuto a Cagliari e non ha trovato particolari problemi, anzi è sempre ben accetto  :thumbup:
Tutto nasce dai cori degli Sconvolts, che la gente sente allo stadio e si unisce a loro. Penso sia nato da quella volta che nello spareggio salvezza i tifosi del Cagliari Club (famiglie) son stati aggrediti dagli ultrà del napoli..
Per quel che può contare io odio gli Sconvolts.. Sempre forza Torres  :truzzo:
Image ImageImageImage
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

predu17 wrote: Più che i sardi direi che sono i cagliaritani ad odiare i napoletani.. Ma più che altro per rivalità calcistiche e vecchie ruggini tra tifosi piu che altro. Lo stesso Hispa è venuto a Cagliari e non ha trovato particolari problemi, anzi è sempre ben accetto  :thumbup:
Tutto nasce dai cori degli Sconvolts, che la gente sente allo stadio e si unisce a loro. Penso sia nato da quella volta che nello spareggio salvezza i tifosi del Cagliari Club (famiglie) son stati aggrediti dagli ultrà del napoli..
Per quel che può contare io odio gli Sconvolts.. Sempre forza Torres  :truzzo:
in effetti erano per la maggiore cagliaritani
Image
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

:lol2: forza Vesuvio  :lol2:

dai hispa non prendertela ci sono delle "grandi menti" anche li da voi

http://www.facebook.com/s.php?q=polento ... 4052128262

ci vuol coraggio a scrivere certe cose ma io mica me la prendo per dei poveracci che non hanno altro da fare che inventare gruppi del genere.
Image°°Image°°Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Minchia 12000 utenti solo nei primi 5 della lista!
[align=left][/align]ImageImageImage
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

hispanico82 wrote: Beh, sinceramente non mi sembra una giustificazione...e poi non capisco neanche per quale motivo...complessi di inferiorità?

fatto.

ma perchè Zulbe si è sposato e io non posso commentare il suo nuovo stato civile?
ma soprattutto perchè si è sposato? e con chi?
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

hispanico82 wrote: Cose come queste mi lasciano sinceramente basito:

http://www.facebook.com/groups.php?ref=sb#/group.php?gid=40730565894

ma idioti del genere non meritano neanche che mi iscriva al gruppo e li prenda tutti a parole, perchè nella loro mente e di tutti gli iscritti l'unico neurone presente in stile particella di sodio della Lete non capirebbe neanche.

Mah, c'è gente che si diverte con poco, ma che pochezza mammamia:

http://www.facebook.com/groups.php?ref=sb#/s.php?q=vesuvio&init=s%3Agroup&k=200000010&n=-1&sid=c905f7c9e1e6e307451147583718a2da

chissà se qualcuno di questi avrebbe il coraggio di dirla in faccia una cosa del genere.
La mia idea è che questi siano gruppi razzisti e che per questa ragione vadano cancellati. Che siano contro i napoletani, i rom o la gente coi capelli rossi non mi cambia granché. Sono un evidente incitamento all'odio che non va tollerato, su internet come nella vita reale.
PINNO
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavericks

Post by PINNO »

SafeBet wrote: La mia idea è che questi siano gruppi razzisti e che per questa ragione vadano cancellati. Che siano contro i napoletani, i rom o la gente coi capelli rossi non mi cambia granché. Sono un evidente incitamento all'odio che non va tollerato, su internet come nella vita reale.
iscrivetevi a gruppi come questo, e segnalate i gruppi razzisti:

http://www.facebook.com/group.php?gid=35475161379

:forza: :forza: :forza:
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

SafeBet wrote: La mia idea è che questi siano gruppi razzisti e che per questa ragione vadano cancellati. Che siano contro i napoletani, i rom o la gente coi capelli rossi non mi cambia granché. Sono un evidente incitamento all'odio che non va tollerato, su internet come nella vita reale.
quoto in pieno,
l'idiozia di certa gente non ha limiti.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Locked