Sacramento (or anywhere else) Kings

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Winnipeg Jets
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Winnipeg Jets

Re: Sacramento (or anywhere else) Kings

Post by Winnipeg Jets »

T-Rob bagna il primo canestro con una pigiata su alleyup
ilmago
Newbie
Newbie
NFL Team: San Francisco 49ers
NHL Team: Toronto Maple Leafs

Post by ilmago »

solito black out post intervallo..
ilmago
Newbie
Newbie

Post by ilmago »

...marcus non puoi sbagliare il contropiede del possibile -1
Winnipeg Jets
Senior
Senior

Post by Winnipeg Jets »

ilmago wrote:solito black out post intervallo..
Riparto da qui.
Si sono viste cose interessanti soprattutto dopo il blackout post intervallo.
La squadra ha continuato a giocare e cercare soluzioni anche in difficoltà e non ha sbragato in difesa, siamo rientrati in gara da -20 circa e ce la siamo giocata, poi si è perso, ma ci sta perdere a Chicago.
Ora vediamo contro i Timberwolves stanotte che succede, ma ho avuto ottime impressioni.
Sui singoli, certo che James Johnson in difesa ti dà tantissimo, ma in attacco è scemo come la terra arida, ha perso 3 palloni da ammazzarlo li sul posto.
nonsense
Rookie
Rookie
NBA Team: 76ers

Post by nonsense »

nonsense wrote:
Winnipeg Jets wrote:40x4 non lo offriranno nemmeno a Cousins, figuriamoci.
Ma a Evans non lo offrirebbe proprio nessuno in tutta la lega, mica solo i Maloof.
Recupero per dire: Forse Colangelo.
ilmago
Newbie
Newbie

Post by ilmago »

Winnipeg Jets wrote:
ilmago wrote:solito black out post intervallo..
Riparto da qui.
Si sono viste cose interessanti soprattutto dopo il blackout post intervallo.
La squadra ha continuato a giocare e cercare soluzioni anche in difficoltà e non ha sbragato in difesa, siamo rientrati in gara da -20 circa e ce la siamo giocata, poi si è perso, ma ci sta perdere a Chicago.
Ora vediamo contro i Timberwolves stanotte che succede, ma ho avuto ottime impressioni.
Sui singoli, certo che James Johnson in difesa ti dà tantissimo, ma in attacco è scemo come la terra arida, ha perso 3 palloni da ammazzarlo li sul posto.
ma infatti io mi riferivo al crollo iniziale del terzo quarto (a quell'ora l ho scritto XD), quando siam scivolati sul -15 circa.
Poi in effetti abbiamo avuto una buonissima reazione e se DMC non avesse perso pallone+tiro da 6m nosense nell'azione successiva magari potevamo anche impattare.
Ovvio la colpa della sconfitta non è (solo) sua. Del "cugino" si son rivisti i limiti "mentali" palesati anche la scorsa stagione (mi pare primo con distacco per falli fatti nella stagione appena conclusa e secondo per tecnici subiti..ma vabbè io l'adoro anche per questo :D ) insieme al suo strapotere fisico, e anche tecnico.
La cosa che mi da sui nervi son sempre i soliti reb.off concessi con seconde e triple chance per gli avversari. Ok che sotto le planche non abbiamo giganti, a parte DMC, però cazzo un pò di gomiti e tagliafuori. Poi le palle perse stupidamente (tutti sbagliano eh) ma nei momenti topici siam sempre "noi" a sbagliare...
JJ bello tosto in difesa ma, come detto da te, in attacco è (quasi) l'anti basket. Infine non mi son piaciuti alcuni fischi arbitrali, soprattutto su T-Rob con 2 falli in attacco fischiati in 30'' (col secondo assolutamente ASSURDO). Chiudo il discorso dicendo che con un pò di attenzione poteva arrivare una W all'esordio. E con questo non sto dicendo che siam meglio dei Bulls, ci mancherebbe (come a loro Derrick XD).
Vedem stanotte contro in "nostro" Rick Adelman.

edit: @nonsense mah..con i contratti a DeRozan, ma anche allo stesso Lawson, la mia "previsione" sul 40x4 non credo sia stata eccessiva..a maggior ragione se Tyreke inizia a far bene (e a Chicago ha mostrato lampi importanti..)
Winnipeg Jets
Senior
Senior

Post by Winnipeg Jets »

Si perde a Minneapolis e anche li ci sta, buttando il primo tempo giocato in maniera indegna ognuno per conto suo.
Siamo i soliti, 30W se va di lusso e poi sperare nelle palline che come sempre non ci aiuteranno.
Winnipeg Jets
Senior
Senior

Post by Winnipeg Jets »

Si perde a Minneapolis e anche li ci sta, buttando il primo tempo giocato in maniera indegna ognuno per conto suo.
Siamo i soliti, 30W se va di lusso e poi sperare nelle palline che come sempre non ci aiuteranno.
LukaV
Senior
Senior

Post by LukaV »

Solo lo spostarvi a Seattle tra due anni vi potrà salvare, perchè per il resto ormai siete morti
Winnipeg Jets
Senior
Senior

Post by Winnipeg Jets »

La città è viva, ci sono già 2 esauriti per le prime 2 gare in casa ad esempio, ma se la proprietà è questa non c'è speranza.
Ogni modo quando la franchigia si sposterà non sarà più un problema mio tifare questa squadra.
Winnipeg Jets
Senior
Senior

Post by Winnipeg Jets »

Bella vittoria nell'opener casalingo di fronte all'ARCO Arena ancora una volta esaurita.
Cugino in grande spolvero, bene anche i 2 play e Thornton, Evans un disastro.

Nota di colore i pezzi del tabellone elettronico che dovevano coprire i nomi degli sponsor che sono ancora in trattativa per il rinnovo cadevano in mezzo al campo durante la partita, simbolo di un'ownership sempre più ridicola.

La squadra mi è piaciuta in queste prime 3 gare, a parte il 1t a Minneapolis per il resto ha sempre provato a giocare insieme e a far cose positive, ho fiducia che queste 30 W siano alla portata.
tyrekeevans
Newbie
Newbie

Post by tyrekeevans »

quota 1,70 dei Kings contro i Warriors presa al volo :D
Winnipeg Jets
Senior
Senior

Post by Winnipeg Jets »

Ecco, la partita di stanotte se si punta a fare una stagione quanto meno dignitosa è da vincere. Troviamo l'unica squadra più disfunzionale di noi di tutta la lega e veniamo da una buona vittoria contro una buona squadra come i Warriors.
Vediamo..
Winnipeg Jets
Senior
Senior

Post by Winnipeg Jets »

Importante W con molti patemi contro i Pistons.
Discreta prestazione di Jimmer e di Evans, Cugino ottimo.
Thomas Robinson me lo avevano descritto tranquillo, il tentativo di omicidio nei confronti di Jerebko mi ha sorpreso :penso:
biz
Newbie
Newbie
NBA Team: Miami Heat

Post by biz »

purtroppo non sono riuscito ancora a vedermi una partita intera dei kings..punto a rimediare nel fine settimana..
eeh ma T-Rob?c'erano stati schrezi da segnalare con Jerebko?
Post Reply