Sacramento (or anywhere else) Kings
-
Winnipeg Jets
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Winnipeg Jets
Re: Sacramento (or anywhere else) Kings
T-Rob bagna il primo canestro con una pigiata su alleyup
- ilmago
- Newbie

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
solito black out post intervallo..
- ilmago
- Newbie

...marcus non puoi sbagliare il contropiede del possibile -1
-
Winnipeg Jets
- Senior

Riparto da qui.ilmago wrote:solito black out post intervallo..
Si sono viste cose interessanti soprattutto dopo il blackout post intervallo.
La squadra ha continuato a giocare e cercare soluzioni anche in difficoltà e non ha sbragato in difesa, siamo rientrati in gara da -20 circa e ce la siamo giocata, poi si è perso, ma ci sta perdere a Chicago.
Ora vediamo contro i Timberwolves stanotte che succede, ma ho avuto ottime impressioni.
Sui singoli, certo che James Johnson in difesa ti dà tantissimo, ma in attacco è scemo come la terra arida, ha perso 3 palloni da ammazzarlo li sul posto.
- nonsense
- Rookie

- NBA Team: 76ers
Recupero per dire: Forse Colangelo.nonsense wrote:Ma a Evans non lo offrirebbe proprio nessuno in tutta la lega, mica solo i Maloof.Winnipeg Jets wrote:40x4 non lo offriranno nemmeno a Cousins, figuriamoci.
- ilmago
- Newbie

ma infatti io mi riferivo al crollo iniziale del terzo quarto (a quell'ora l ho scritto XD), quando siam scivolati sul -15 circa.Winnipeg Jets wrote:Riparto da qui.ilmago wrote:solito black out post intervallo..
Si sono viste cose interessanti soprattutto dopo il blackout post intervallo.
La squadra ha continuato a giocare e cercare soluzioni anche in difficoltà e non ha sbragato in difesa, siamo rientrati in gara da -20 circa e ce la siamo giocata, poi si è perso, ma ci sta perdere a Chicago.
Ora vediamo contro i Timberwolves stanotte che succede, ma ho avuto ottime impressioni.
Sui singoli, certo che James Johnson in difesa ti dà tantissimo, ma in attacco è scemo come la terra arida, ha perso 3 palloni da ammazzarlo li sul posto.
Poi in effetti abbiamo avuto una buonissima reazione e se DMC non avesse perso pallone+tiro da 6m nosense nell'azione successiva magari potevamo anche impattare.
Ovvio la colpa della sconfitta non è (solo) sua. Del "cugino" si son rivisti i limiti "mentali" palesati anche la scorsa stagione (mi pare primo con distacco per falli fatti nella stagione appena conclusa e secondo per tecnici subiti..ma vabbè io l'adoro anche per questo :D ) insieme al suo strapotere fisico, e anche tecnico.
La cosa che mi da sui nervi son sempre i soliti reb.off concessi con seconde e triple chance per gli avversari. Ok che sotto le planche non abbiamo giganti, a parte DMC, però cazzo un pò di gomiti e tagliafuori. Poi le palle perse stupidamente (tutti sbagliano eh) ma nei momenti topici siam sempre "noi" a sbagliare...
JJ bello tosto in difesa ma, come detto da te, in attacco è (quasi) l'anti basket. Infine non mi son piaciuti alcuni fischi arbitrali, soprattutto su T-Rob con 2 falli in attacco fischiati in 30'' (col secondo assolutamente ASSURDO). Chiudo il discorso dicendo che con un pò di attenzione poteva arrivare una W all'esordio. E con questo non sto dicendo che siam meglio dei Bulls, ci mancherebbe (come a loro Derrick XD).
Vedem stanotte contro in "nostro" Rick Adelman.
edit: @nonsense mah..con i contratti a DeRozan, ma anche allo stesso Lawson, la mia "previsione" sul 40x4 non credo sia stata eccessiva..a maggior ragione se Tyreke inizia a far bene (e a Chicago ha mostrato lampi importanti..)
-
Winnipeg Jets
- Senior

Si perde a Minneapolis e anche li ci sta, buttando il primo tempo giocato in maniera indegna ognuno per conto suo.
Siamo i soliti, 30W se va di lusso e poi sperare nelle palline che come sempre non ci aiuteranno.
Siamo i soliti, 30W se va di lusso e poi sperare nelle palline che come sempre non ci aiuteranno.
-
Winnipeg Jets
- Senior

Si perde a Minneapolis e anche li ci sta, buttando il primo tempo giocato in maniera indegna ognuno per conto suo.
- LukaV
- Senior

Solo lo spostarvi a Seattle tra due anni vi potrà salvare, perchè per il resto ormai siete morti
-
Winnipeg Jets
- Senior

La città è viva, ci sono già 2 esauriti per le prime 2 gare in casa ad esempio, ma se la proprietà è questa non c'è speranza.
Ogni modo quando la franchigia si sposterà non sarà più un problema mio tifare questa squadra.
Ogni modo quando la franchigia si sposterà non sarà più un problema mio tifare questa squadra.
-
Winnipeg Jets
- Senior

Bella vittoria nell'opener casalingo di fronte all'ARCO Arena ancora una volta esaurita.
Cugino in grande spolvero, bene anche i 2 play e Thornton, Evans un disastro.
Nota di colore i pezzi del tabellone elettronico che dovevano coprire i nomi degli sponsor che sono ancora in trattativa per il rinnovo cadevano in mezzo al campo durante la partita, simbolo di un'ownership sempre più ridicola.
La squadra mi è piaciuta in queste prime 3 gare, a parte il 1t a Minneapolis per il resto ha sempre provato a giocare insieme e a far cose positive, ho fiducia che queste 30 W siano alla portata.
Cugino in grande spolvero, bene anche i 2 play e Thornton, Evans un disastro.
Nota di colore i pezzi del tabellone elettronico che dovevano coprire i nomi degli sponsor che sono ancora in trattativa per il rinnovo cadevano in mezzo al campo durante la partita, simbolo di un'ownership sempre più ridicola.
La squadra mi è piaciuta in queste prime 3 gare, a parte il 1t a Minneapolis per il resto ha sempre provato a giocare insieme e a far cose positive, ho fiducia che queste 30 W siano alla portata.
-
tyrekeevans
- Newbie

quota 1,70 dei Kings contro i Warriors presa al volo :D
-
Winnipeg Jets
- Senior

Ecco, la partita di stanotte se si punta a fare una stagione quanto meno dignitosa è da vincere. Troviamo l'unica squadra più disfunzionale di noi di tutta la lega e veniamo da una buona vittoria contro una buona squadra come i Warriors.
Vediamo..
Vediamo..
-
Winnipeg Jets
- Senior

Importante W con molti patemi contro i Pistons.
Discreta prestazione di Jimmer e di Evans, Cugino ottimo.
Thomas Robinson me lo avevano descritto tranquillo, il tentativo di omicidio nei confronti di Jerebko mi ha sorpreso
Discreta prestazione di Jimmer e di Evans, Cugino ottimo.
Thomas Robinson me lo avevano descritto tranquillo, il tentativo di omicidio nei confronti di Jerebko mi ha sorpreso
-
biz
- Newbie

- NBA Team: Miami Heat
purtroppo non sono riuscito ancora a vedermi una partita intera dei kings..punto a rimediare nel fine settimana..
eeh ma T-Rob?c'erano stati schrezi da segnalare con Jerebko?
eeh ma T-Rob?c'erano stati schrezi da segnalare con Jerebko?