Re: Andiamo al Bar-dolino? [27 febbraio 2k10]

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Ma Sine è confermato?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

shilton wrote: Ma Sine è confermato?
Così mi ha detto l'ultima volta che l'ho sentito.
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

davidvanterpool wrote: Arriviamo direttamente a Bardolino con la Spree mobile!!! :gogogo:
ottimo! Si dorme di piu' e quindi si può anche pensare ad un viaggetto in centro dopo cena, venerdi  :thumbup:
[align=left][/align]ImageImageImage
frog
Senior
Senior
NBA Team: l.a. Lakers

Post by frog »

Confermo che purtroppo, ci sarò solo a pranzo e qualche ora nel pomeriggio, dopo torno verso Trento
Ebbene si: son ancor chi

Image
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Mi raccomando, siete gentilmente pregati di portare dei fazzoletti bianchi usati che si terrà per le vie di Bardolino una sventolata generale in onore del lacrimatore di Setubal. Vi ringrazio in anticipo per la collaborazione.

Ecco una diapositiva dell'evento:

:forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:
Image ImageImageImage
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

predu17 wrote: Mi raccomando, siete gentilmente pregati di portare dei fazzoletti bianchi usati che si terrà per le vie di Bardolino una sventolata generale in onore del lacrimatore di Setubal. Vi ringrazio in anticipo per la collaborazione.

:forza: :forza: :forza:
ImageImage
defense is only way
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

predu17 wrote: Mi raccomando, siete gentilmente pregati di portare dei fazzoletti bianchi usati che si terrà per le vie di Bardolino una sventolata generale in onore del lacrimatore di Setubal. Vi ringrazio in anticipo per la collaborazione.

Image
:forza: :forza: :forza:
Cazzo guardi?
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Ma mi avete messo in camera col setoloso Maialone? maddai.  :lol2: :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Ma lilpols e frog andate insieme? Posso cortesemente aggregarmi a qualcuno in caso? :fischia:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Dazed and Confused wrote: Ma lilpols e frog andate insieme? Posso cortesemente aggregarmi a qualcuno in caso? :fischia:

Ma giovane passito deambulante te sveji adesso?  :lol2:

raccattate' v'illo
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

Dazed and Confused wrote: Ma lilpols e frog andate insieme? Posso cortesemente aggregarmi a qualcuno in caso? :fischia:
Noi scendiamo con la nostra macchina, fammi sapere se vuoi venire con noi a vai con il buon Frog. (ho solo 1 posto)
Image°°Image°°Image
dreamtim

Post by dreamtim »

Lilpol wrote: Noi scendiamo con la nostra macchina, fammi sapere se vuoi venire con noi a vai con il buon Frog. (ho solo 1 posto)
fagli comprare almeno una tshirt per sdebitamento Lil. Non dico la giacca  :D ma almeno una majetta!
Image Image
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

dreamtim wrote: fagli comprare almeno una tshirt per sdebitamento Lil. Non dico la giacca  :D ma almeno una majetta!
:lol2: no che lui sarebbe capace di comprarmila maglia dell'inter  :lol2: comunque mi hai ricordato di portarti il prodotto tipico  :D
Image°°Image°°Image
dreamtim

Post by dreamtim »

Lilpol wrote: :lol2: no che lui sarebbe capace di comprarmila maglia dell'inter  :lol2: comunque mi hai ricordato di portarti il prodotto tipico  :D
azz mi vizi  :cheer:, tenterò la ricambiezza con adeguata donezza (non nel senso dell'orsetto lavatore che gioca tra i pali della magica)

appena Dazzedde ti sale sulla macchina picchialo a piacere, digli che è da parte mia  :stralol:
Image Image
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

dreamtim wrote: azz mi vizi  :cheer:, tenterò la ricambiezza con adeguata donezza (non nel senso dell'orsetto lavatore che gioca tra i pali della magica)

appena Dazzedde ti sale sulla macchina picchialo a piacere, digli che è da parte mia  :stralol:
Tranquillo Dazed sono la giacca vale almeno per i prossimi 2/3 meeting  :forza:
Image°°Image°°Image
Post Reply