matteogb4 wrote:
posto qui tutti i miei dubbi arbitrali e la richiesta di alcuni chiarimenti sulla partita dal-nyg di ieri sera:
1) il td di TO non era td...secondo me non c'era il possesso con entrambi i piedi;
2) barber non aveva passato la linea di end zone quando il ginocchio era già a terra...
...quindi i 2 td dei vaccari secondo me non c'erano. voi che dite?
3) perchè alla fine della partita quando witten ha ricevuto ed è uscito dal campo il tempo non si è fermato e i vaccari hanno dovuto chiamare un TOut così per fermare il tempo?
grazie
quoto manco io ho capito sulla chiamata del TO di Witten, il tempo si era fermato mi sembra.
E cmq il TD di TO è chiarissimo che non fosse TD e c'e' stato anche il challenge, ma come cavolo hanno fatto a fischiarlo?Cioè 1 piede e mezzo, quindi tutto il corpo era fuori dal campo prima che l'ovale fosse sulla linea.
Un altro chiarimento: l'arbito puo' di sua iniziativa rivedere una decisione consultando la moviola?
Trattasi di "under review"?
Perchè ho visto che in partita inoltre c'e' stata una flag (mi sembra nella partita di indianapolis) e sul video è uscito scritto review.
Grazie