Re: Ballparks

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Post Reply
Gio
Senior
Senior

Post by Gio »

Fede_ wrote: ho letto che la capienza di fenway durante le partite di notte è diversa rispetto a quello di giorno ... come mai ??  :gazza:
Chiudono un angolo dei bleachers, quello dietro CF.

Gio
Tigers

Post by Tigers »

Il motivo?? :penso:
Assenzio
Senior
Senior

Post by Assenzio »

Visibilità da parte del battitore della pallina lanciata dal lanciatore? :penso:
:truzzo: :truzzo:
ImageImage
...pagando, s'intende
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

okay , mi comprerò i biglietti penso per Baltimore Boston , ho cambiato ora , 7.05

qualcuno ha già comprato i biglietti dal sito?? è semplice?? io ho un portatile e non ho stampante, non devo xcaso stampare qualche vaucher o prenotazione?? oppure mi arrivano tipo ticket one??

Grazie a chiunque mi risponda, seguendo i vostri consigli mi muovo subito e li compro
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Assenzio
Senior
Senior

Post by Assenzio »

shilton wrote: okay , mi comprerò i biglietti penso per Baltimore Boston , ho cambiato ora , 7.05
"I Red Sox non ti tradiscono mai. Ogni giorno all' 1.05 o alle 7.05 c'è una partita" (cit.)
ImageImage
...pagando, s'intende
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

:unsure:

datemi risposte pls!! 

qualcuno ha preso biglietti online??
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Gio
Senior
Senior

Post by Gio »

shilton wrote: :unsure:

datemi risposte pls!! 

qualcuno ha preso biglietti online??
Spesso. Non e` difficile, vai sul sito scegli la parita, il tipo di posti (quanto vuoi spendere) e il numero di biglietti. Quando ti da il risultato clicchi "Buy Tickets Now", paghi con carta di credito ed e` fatta. Io non stampavo nulla ma i biglietti me li facevo spedire a casa. Credo che adesso ci sia la possibilita di poterli ricevere elettronici e stamparl a casa, come le carte d'imbarco.

Gio
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Gio wrote: Spesso. Non e` difficile, vai sul sito scegli la parita, il tipo di posti (quanto vuoi spendere) e il numero di biglietti. Quando ti da il risultato clicchi "Buy Tickets Now", paghi con carta di credito ed e` fatta. Io non stampavo nulla ma i biglietti me li facevo spedire a casa. Credo che adesso ci sia la possibilita di poterli ricevere elettronici e stamparl a casa, come le carte d'imbarco.

Gio
grazie gio
ImageImage
Tigers

Post by Tigers »

ma cosa aspettano a rifare l'orrendo "tropicana field" ?!?:shocking:
meglio il "cerreti" della fiorentina veramente....
Ange86
Senior
Senior

Post by Ange86 »

Tigers wrote: ma cosa aspettano a rifare l'orrendo "tropicana field" ?!?:shocking:
meglio il "cerreti" della fiorentina veramente....
Rifarlo in che senso. Non ha neanche 20 anni e poi dubito che ci siano i soldi per fare uno stadio nuovo visto che Tampa si trova in Florida è il problema come ne abbiamo già discusso qualche post fa è sempre quello: in Florida il baseball è poco seguito.
Image Image
Tigers

Post by Tigers »

dai sarà anche nuovo ma è troppo brutto dentro.....appunto perchè non c'è soldi è meglio un campetto tipo quelli di serie b....tanto i tifosi sono pochi e almeno quando un giocatore batte un fuoricampo non ci sarebbe il rischio che la pallina batta nei cavi della copertura dello stadio  :sbadat: (com'è successo pochi giorni fà...) :shocking:
E poi vorrei sapere il perchè hanno fatto lo stadio chiuso :disgusto:
Ange86
Senior
Senior

Post by Ange86 »

Tigers wrote: dai sarà anche nuovo ma è troppo brutto dentro.....appunto perchè non c'è soldi è meglio un campetto tipo quelli di serie b....tanto i tifosi sono pochi e almeno quando un giocatore batte un fuoricampo non ci sarebbe il rischio che la pallina batta nei cavi della copertura dello stadio  :sbadat: (com'è successo pochi giorni fà...) :shocking:
E poi vorrei sapere il perchè hanno fatto lo stadio chiuso :disgusto:
Purtroppo il Tropicana è uno di quegli stadi dell'epoca di mezzo tra quelli vecchi e quelli di ultima generazione. È uno stadio, come quelli della sua epoca, pensato sopratutto per soddisfare più esigenza cosa che non succede con quelli nuovi che sono principalmente usati solo per il baseball.
Image Image
Assenzio
Senior
Senior

Post by Assenzio »

Tigers wrote: E poi vorrei sapere il perchè hanno fatto lo stadio chiuso :disgusto:
...forse per avere l'aria condizionata
ImageImage
...pagando, s'intende
orixbw
Rookie
Rookie

Post by orixbw »

Tigers wrote: E poi vorrei sapere il perchè hanno fatto lo stadio chiuso :disgusto:
pioggie, uragani e tifoni?
God bless Wrigley Field!
Tigers

Post by Tigers »

dai per i tifoni... :sbadat: lo sanno un mese prima quando c'è un tifone...
se non c'è interesse che le spostino queste squadre...
Post Reply