okay , mi comprerò i biglietti penso per Baltimore Boston , ho cambiato ora , 7.05
qualcuno ha già comprato i biglietti dal sito?? è semplice?? io ho un portatile e non ho stampante, non devo xcaso stampare qualche vaucher o prenotazione?? oppure mi arrivano tipo ticket one??
Grazie a chiunque mi risponda, seguendo i vostri consigli mi muovo subito e li compro
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Spesso. Non e` difficile, vai sul sito scegli la parita, il tipo di posti (quanto vuoi spendere) e il numero di biglietti. Quando ti da il risultato clicchi "Buy Tickets Now", paghi con carta di credito ed e` fatta. Io non stampavo nulla ma i biglietti me li facevo spedire a casa. Credo che adesso ci sia la possibilita di poterli ricevere elettronici e stamparl a casa, come le carte d'imbarco.
Gio wrote:
Spesso. Non e` difficile, vai sul sito scegli la parita, il tipo di posti (quanto vuoi spendere) e il numero di biglietti. Quando ti da il risultato clicchi "Buy Tickets Now", paghi con carta di credito ed e` fatta. Io non stampavo nulla ma i biglietti me li facevo spedire a casa. Credo che adesso ci sia la possibilita di poterli ricevere elettronici e stamparl a casa, come le carte d'imbarco.
Gio
grazie gio
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Tigers wrote:
ma cosa aspettano a rifare l'orrendo "tropicana field" ?!?:shocking:
meglio il "cerreti" della fiorentina veramente....
Rifarlo in che senso. Non ha neanche 20 anni e poi dubito che ci siano i soldi per fare uno stadio nuovo visto che Tampa si trova in Florida è il problema come ne abbiamo già discusso qualche post fa è sempre quello: in Florida il baseball è poco seguito.
dai sarà anche nuovo ma è troppo brutto dentro.....appunto perchè non c'è soldi è meglio un campetto tipo quelli di serie b....tanto i tifosi sono pochi e almeno quando un giocatore batte un fuoricampo non ci sarebbe il rischio che la pallina batta nei cavi della copertura dello stadio :sbadat: (com'è successo pochi giorni fà...)
E poi vorrei sapere il perchè hanno fatto lo stadio chiuso
Tigers wrote:
dai sarà anche nuovo ma è troppo brutto dentro.....appunto perchè non c'è soldi è meglio un campetto tipo quelli di serie b....tanto i tifosi sono pochi e almeno quando un giocatore batte un fuoricampo non ci sarebbe il rischio che la pallina batta nei cavi della copertura dello stadio :sbadat: (com'è successo pochi giorni fà...)
E poi vorrei sapere il perchè hanno fatto lo stadio chiuso
Purtroppo il Tropicana è uno di quegli stadi dell'epoca di mezzo tra quelli vecchi e quelli di ultima generazione. È uno stadio, come quelli della sua epoca, pensato sopratutto per soddisfare più esigenza cosa che non succede con quelli nuovi che sono principalmente usati solo per il baseball.