Atlanta Falcons - Dirty Birds!!

Post Reply
User avatar
Cappanera
Posts: 1717
Joined: 14/05/2008, 16:15
NFL Team: Atlanta Falcons
Location: Asti Fire Department

Re: Atlanta Falcons - Dirty Birds!!

Post by Cappanera »

ride_the_lightning wrote:Cappa, chiedo a te..dove finiscono i demeriti di Ryan e iniziano quelli del coaching staff ? Me lo ricordavo diverso e ho anche una "simpatia" nei suoi confronti..però boh, forse un cambio nel CS può giovargli ?
Guarda Ride, ho già detto il mio pensiero nel topic della wild card ma comunque lo riassumo:
Ryan è un ottimo QB, non ha dimostrato ancora e probabilmente non sarà un 'elite QB (lì andiamo poi in discorsi contorti e lunghi).
Ha giocato per 4 anni con un gameplan inadatto alle sue caratteristiche ma comunque tolto il secondo anno (quello dell' 8-8 dove tutta la squadra ha avuto una pesante flessione) è sempre continuato a crescere.
Quest'anno ha fatto un'inizio disastroso (magari subire 5 o 6 sacks a partita farebbe patire chiunque) ma poi si è ripreso alla grande battendo tutti i propri career high.
Lavora ottimamente con la No Huddle Offense, ha dei limiti sul profondo ma un ottima spirale e precisione sul medio (quest'anno gli hanno droppato l'impossibile altrimenti saremmo qui a parlare non di buona ma di grande stagione).
Arriviamo al clou: quando la partita si fa dura??
Mah, avrà scelto lui di giocare un quarto down in territorio sfavorevole contro NO? Avrà scelto lui dio non passare mai la palla a Douglas anche se era in anno di grazia? Avrà scelto lui di giocare ben 2 QB sneak contro il muro invalicabile di NY? Oppure di estromettere completamente dal gioco un Gonzalez che doveva essere l'arma in più contro la pochezza dei LB avversari?

Voglio vedere Matt Ryan giocare con un OC serio che lo sappia valorizzare e non castrare, allora sapremo la verità.
Per ora quando è stato messo ''a suo agio'' non ha tradito le aspettative.
Riguardo le sconfitte ai PO voglio anche far presente che perdere con Arizona del duo delle meraviglie Warner/Fitzgerald può starci, perdere contro Green Bay divenuta poi campione del mondo non è un delitto (gente come Woodson, Raji, Matthews &co possono mettere in crisi gente ben più cazzuta che Matty Ice), crollare contro NY (quando è in palla fa paura a tutti) è meno perdonabile ma qua il problema sono le scelte offensive non tanto la pochezza dei lanci (per lo più droppati) .
User avatar
saints68
Senior
Senior
Posts: 2692
Joined: 06/08/2007, 15:57

Re: Atlanta Falcons - Dirty Birds!!

Post by saints68 »

Sono d'accordo con te Cappa,avercene di QB come il vostro.Il migliore dopo i 3/4 mostri.
Punto invece il dito sulle vostre prestazioni post season:non perdono la prestazione con i Packers degli scorsi play off.
Venivate da una NFC praticamente dominata e vi hanno stuprato.
Non mi siete mai piaciuti(men che meno Domenica)in post season,ma comincio a pensare sia un problema di testa,dunque Smith dovrebbe risponderne.
Non solo per il game plan(orrido)ma anche sotto il profilo psicologico.
Un team come il vostro non puo'fare costantemente figure simili ai play off.
ride_the_lightning
Pro
Pro
Posts: 4329
Joined: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Re: Atlanta Falcons - Dirty Birds!!

Post by ride_the_lightning »

In radio non abbiamo potuto approfondire bene il discorso, causa tempistiche, ma a grandi linee spero di aver detto a parole il tuo pensiero perchè è identico al mio.
Ryan l'ho visto male, ma penalizzato da delle scelte deleterie da parte dell'OC. Non lo si può far giocare così, è inaccettabile. Il talento ce l'ha, non credo manco troppo alla storia che ai PO si sciolga. Nel primo anno da rookie contro ARZ se l'è giocata punto su punto, 9-7, se la D# contro i Packers ha preso una valanga di punti e hai di fronte quel Rodgers che proprio da quei giorni è disumano non è colpa sua, quest'anno..boh, per come l'ho vista io, avete faticato a essere convincenti e anche contro le "big" in RS avete sofferto e i Giants erano, forse, il matchup peggiore per voi, vedi DL vs OL.
Spero proprio per voi che il vostro OC vada a fare l'HC e relativi danni da altre parti, perchè il gameplan contro i Giants è stato imbarazzante.
Adattando una cit. di aza su Mathews, FREE RYAN ! [cit.].

Intanto avete perso il DC che è andato a ricoprire lo stesso ruolo ad Auburn. Beh, non direi questa gran tragedia.
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]


El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
User avatar
Cappanera
Posts: 1717
Joined: 14/05/2008, 16:15
NFL Team: Atlanta Falcons
Location: Asti Fire Department

Re: Atlanta Falcons - Dirty Birds!!

Post by Cappanera »

Mike Mularkey HC a Jacksonville...povero Gabbert...

Comunque bene per noi,ora che OC e DC son partiti... the house is clean :forza:

Parte il toto nomi:

OC sogno Mad Martz, mi sembra il nome più valido della lista :metal:
DC who? Gruden? vedremo...
User avatar
davelavarra
Pro
Pro
Posts: 5100
Joined: 16/12/2004, 20:20
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
Location: Creazzo (Clutch) City (VI)

Re: Atlanta Falcons - Dirty Birds!!

Post by davelavarra »

DC Spagnuolo sarebbe un bel progresso per la vostra difesa. Ho letto indiscrezioni su un possibile cambiamento alla 3-4, si sono accorti di non riuscire a mettere pressione. Weatherspoon potrebbe essere un buonissimo rushing OLB, poi c'è da rifirmare Abraham.
Image
User avatar
20thCenturyBoy
Newbie
Newbie
Posts: 64
Joined: 04/11/2011, 9:18
NFL Team: Atlanta Falcons

Re: Atlanta Falcons - Dirty Birds!!

Post by 20thCenturyBoy »

Koetter nuovo OC? Tra tutti i nomi che si sono fatti ovviamente siamo indirizzati su quello meno interessante, speriamo bene...
User avatar
Cappanera
Posts: 1717
Joined: 14/05/2008, 16:15
NFL Team: Atlanta Falcons
Location: Asti Fire Department

Re: Atlanta Falcons - Dirty Birds!!

Post by Cappanera »

In una recente intervista (ancora visibilmente amareggiato) il nostro buon owner Arthur Blank ha dichiarato che:
''I Falcons sono a un passo da essere un top team, siamo all'ingresso dell'elite ma al momento siamo dalla patre sbagliata della porta''

Guardiamo ora i nomi di chi dovrebbe farci varcare questa soglia:ù
OC Dirk Koetter (EX Jaguars)
Il buon Dirk è stato preferito a nomi ben più altisonanti (Mr. Mike Martz ad esempio) ma non dimentichiamo però che fu artefice nel 2007 dell'annata d'oro di Jacksonville guardacaso Mike Smith era DC proprio al suo fianco.
Viene definito come profondo conoscitore del ''vertical game'' ma che comunque non può prescindere da un running game dominante. Insomma si è andati su personaggi di fiducia, possa aver la cognizione e il coraggio che al suo predecessore è mancata...

DC Mike Nolan
Da puristi della 4-3 a un alfiere della 3-4...Il nome è decisamente ben accetto anche se rimane l'interrogativo di come verrà gestito il personale a disposizione. Come DL rimane l'interrogativo di chi potrebbe ricoprire il ruolo di NT (Babs? Peters?) perchè a mio dire mancano un pò di libbre ma comunque il dubbio sono i LBs con un Weatherspoon dal OLB e Lofton da ILB mancherebbe comunque metà fronte (dovremmo pescare nei 2nd o 3rd stringer del roster: Dent e Adkins).
Non dimentichiamo che come DBs non siamo nemmeno messi bene considerando che verosimilmente Grimes può partire via FA e se Decoud e Moore come safety non sono male, altrettanto non possiamo dire dei vari Robinson, Owens, Franks e fuffa simile..

Se in the mix buttiamo anche il fatto di un draft ''monco'' di 2 scelte rimane ovvio il fatto che sarà necessario spendere in FA puntando stavolta sulla qualità.
User avatar
defendthestar
Pro
Pro
Posts: 3412
Joined: 20/10/2011, 0:13

Re: Atlanta Falcons - Dirty Birds!!

Post by defendthestar »

ma quindi domando qui.. avendo preso alla lega del forum sulla play i FALCONS pian piano mi ci son affezzionato, considerando poi che TONY G. è un mio idolo dall 2006 non potevo non tenere ai falchetti!! si discuteva molto dopo i draft dell anno scorso sulla mossa fatta per JJ..
perchè un altro ricevitore qualcuno dice non serviva, a mio parere serviva per avere un altro bersaglio su cui lanciare, certo douglas ottimo, però poi weems è un altro bravino ma è un corto!! serve uno che riesci a vedere!! certo però che vi siete svenati per salire!! e quindi vi siete sfanculati indirettamente anche il prossimo draft!! ora non ricordo chi avete preso nei giri successivi a JJ.. ma ci si lamentava che dovevate sistemare l'OL e non l'avete fatto, perciò domando a te buon cappa.. quest anno considerando che forse passerete ad una 3-4 andrete sui LB (che oltre a lofton, weather, e ci metto anche peterson anche se su quest ultimo nutro seri dubbi possa dare ormai 1 mano vista l'eta), sull NT (che evidentemente se passaste alla 3-4 mancherebbe) e sulle secondarie considerando che appunto ROBINSON, OWENS ecc ecc son buoni solo a stare con i piedi in campo o vi butterete a capofitto su un OL (magari anche abbastanza buono per non far entrare nell burro le difese avversarie?? possibilmente senza fare TRADE UP e distruggervi i prossimi 8 draft!!
User avatar
Cappanera
Posts: 1717
Joined: 14/05/2008, 16:15
NFL Team: Atlanta Falcons
Location: Asti Fire Department

Re: Atlanta Falcons - Dirty Birds!!

Post by Cappanera »

defendthestar wrote:ma quindi domando qui.. avendo preso alla lega del forum sulla play i FALCONS pian piano mi ci son affezzionato, considerando poi che TONY G. è un mio idolo dall 2006 non potevo non tenere ai falchetti!!
Ah, il mio successore! Spero che tu faccia meglio di quanto ho fatto io :thumbup:
defendthestar wrote: si discuteva molto dopo i draft dell anno scorso sulla mossa fatta per JJ..
perchè un altro ricevitore qualcuno dice non serviva, a mio parere serviva per avere un altro bersaglio su cui lanciare, certo douglas ottimo, però poi weems è un altro bravino ma è un corto!! serve uno che riesci a vedere!! certo però che vi siete svenati per salire!! e quindi vi siete sfanculati indirettamente anche il prossimo draft!! ora non ricordo chi avete preso nei giri successivi a JJ.. ma ci si lamentava che dovevate sistemare l'OL e non l'avete fatto...
Ok, sono due discorsi distinti: sull' OL in realtà c'è stato il flop di inizio anno ma non era immaginabile (fortunatamente ci siamo ripresi in corso d'opera) perchè se torniamo indietro ai tempi del draft e della FA arrivavamo da un 13-3 dove la nostra OL aveva dominato in lungo e in largo. In Offseason è andato ai Rams la RG Harvey Dahl ma comunque avevamo pronti come rimpiazzi Mike Johnson e Joe Hawley dal draft scorso e Andrew Jackson da quest'ultimo draft..quindi come vedi non si pensava di essere a corto di uomini.
Per quanto riguarda la scelta di JJ bisogna nuovamente tornare al momento in cui è stata fatta: la squadra puntava al bersaglio grosso visto l'exploit del 13-3, White era evidentemente l'unica (o l'unica che Mularkey riusciva a vedere) possibilità sul profondo. Il popolo di Atlanta reclamava a gran voce una maggior verticalizzazione del gioco quando era evidente che tutti i top team avevano un gioco aereo dominante: in questo scenario è maturata la decisione...e ribadisco che è stato pagato molto ma non troppo, sembra una piccola differenza ma IMHO è molto grande.

.
defendthestar wrote:... quest anno considerando che forse passerete ad una 3-4 andrete sui LB (che oltre a lofton, weather, e ci metto anche peterson anche se su quest ultimo nutro seri dubbi possa dare ormai 1 mano vista l'eta), sull NT (che evidentemente se passaste alla 3-4 mancherebbe) e sulle secondarie considerando che appunto ROBINSON, OWENS ecc ecc son buoni solo a stare con i piedi in campo o vi butterete a capofitto su un OL (magari anche abbastanza buono per non far entrare nell burro le difese avversarie?? possibilmente senza fare TRADE UP e distruggervi i prossimi 8 draft!!
Partiamo dal fatto che saremo senza la prima e la quarta scelta (i Browns si rinforzeranno per bene :iloveMcCoy:), con una seconda e nemmeno tanto alta il buon senso direbbe di andare su un OL (solitamente al secondo giro c'è ottima ''merce'') però è altrettanto vero che negli ultimi draft tante squadre hanno pescato su degli LB ed è quindi possibile che, vista la sempre crescente abbondanza di DE/OLB ibridi sfornata dai college,ci siano nuovamente dei nomi interessanti anche fuori dai primi 32. Per quanto riguarda i CB (merce rara) non credo che così in basso ''avanzi'' ancora molto.
E' altrettanto vero che opposto a 'Spoon potrebbe giocare tranquillamente Abraham (nei Jets era già in quel ruolo) in rotazione con Biermann (il fisico da olb ce l'ha) e allora servirebbe un ILB da affiancare a Lofton.
Come NT l'unico che ha la stazza potrebbe essere Walker affiancato da Peters e Babineaux, ma comunque al momento la linea D# è quella che mi da meno pensiero.
Fatte queste lunghe e noiose considerazioni potrei immaginare questo:
pick 2 ILB/OLB
pick 3 OL
E' evidente che stavolta la FA (il cap ce lo permette) dovrà essere decisamente più oculata che quelle passate e magari anche più ''fortunata'' (uno o due CB con le palle quadre).
Chiudo la filippica dicendo che comunque lo scenario è appena abbozzato vista la lunga lista di Free Agent che abbiamo, a seconda di come si comporrà il quadro avrò idee più chiare :shades:
User avatar
defendthestar
Pro
Pro
Posts: 3412
Joined: 20/10/2011, 0:13

Re: Atlanta Falcons - Dirty Birds!!

Post by defendthestar »

non so come fossi messo tu nell gioco, ma diciamo che almeno sulla carta il running game della play in particolare falcons mi fa schifo, poi li ho presi alla 3-4 week con già 3 sconfitte!! li ho portati ad un 9-7 e per un pugno di INCHES andavo alla WC.. ho avuto il piacere di battere sputino.. ma niente d'esaltante come prima stagione!! bene mi hai spiegato benissimo quello che volevo sapere, ma quindi FA a fine anno chi avete?? di nomi validi?? ROBINSON è FA?? dai dimmi di si cosi non lo vedo + in campo!!

so anche del tuo amore per MCCOY.. c'era qualcuno che ti sfotteva nel topic dicendo che aspettavi di tornare a giocare quando mccoy sarà diventato un franchise qb :laughing:
User avatar
Cappanera
Posts: 1717
Joined: 14/05/2008, 16:15
NFL Team: Atlanta Falcons
Location: Asti Fire Department

Re: Atlanta Falcons - Dirty Birds!!

Post by Cappanera »

defendthestar wrote:...mi hai spiegato benissimo quello che volevo sapere, ma quindi FA a fine anno chi avete??...

QB Chris Redman UFA Atlanta Falcons Free Agent
RB Antone Smith RFA Atlanta Falcons Free Agent
RB Jason Snelling UFA Atlanta Falcons Free Agent
FB Mike Cox UFA Atlanta Falcons Free Agent
WR Harry Douglas UFA Atlanta Falcons Free Agent
WR Eric Weems UFA Atlanta Falcons Free Agent
TE Michael Palmer RFA Atlanta Falcons Free Agent
OG Kirk Chambers UFA Atlanta Falcons Free Agent
C Todd McClure UFA Atlanta Falcons Free Agent
DL John Abraham UFA Atlanta Falcons Free Agent
DL Vance Walker RFA Atlanta Falcons Free Agent
DE Kroy Biermann UFA Atlanta Falcons Free Agent
LB Curtis Lofton UFA Atlanta Falcons Free Agent
LB Mike Peterson UFA Atlanta Falcons Free Agent
CB Brent Grimes UFA Atlanta Falcons Free Agent
CB Kelvin Hayden UFA Atlanta Falcons Free Agent

FS Thomas DeCoud UFA Atlanta Falcons Free Agent
FS James Sanders UFA Atlanta Falcons Free Agent

Direi che ci sono ben pesanti qua..e molto della nostra FA dipenderà da chi resta o chi ci saluta...
User avatar
defendthestar
Pro
Pro
Posts: 3412
Joined: 20/10/2011, 0:13

Re: Atlanta Falcons - Dirty Birds!!

Post by defendthestar »

allora in base a quelle partite che ho visto ti dico..
cris redman.. ha 20 anni per gamba, onestamente credo che apparte se non chiede il minimo salariale è da lanciare
antone smith non pervenuto, non so se sia mai sceso in campo, credo sia un uomo da 3-4 RB (se mai esista)
SNELLING da firmare perchè è un buon 2°.. anche se io immagino che l'anno prossimo possa essere scalzato dall evoluzione di jacquizz..
mike cox.. considerando che mughelli si è rotto a metà stagione e al momento non mi ricordo cosa ha, da rifirmare anche lui anche perchè mughelli ormai va calando intendibile come età
eric weems ottime mani, ottima velocità ottimo in tutto se non vi chiede un fottio anche lui lo rifirmerei, sperando di rifirmarlo e vederlo giocare visto che è stato chiamato poco in causa cosi come douglas
palmer onestamente entrare in campo quando hai davanti TONY G è molto molto difficile.. è un 88 ormai è due anni da voi, secondo me si può tenere cosi come lo si può far partire..
chambers.. purtroppo su alcuni ruoli della linea non sono afferratissimo (anche perchè non venendo inquadrati quasi mai non mi rendo conto di chi c'è o meno)
MCclure: a differenza di chambers MCclure so quando è in campo, si nota.. ed è assolutissimamente da rifirmare perchè se colui che comanda la linea è il centro e riesce a voi serve assolutissimamente un uomo sveglio che sappia cosa fare!!
abraham: grandissimo john.. con quella faccia da cattivo, direi che anche lui da rifirmare, perchè se no se non lo firmi significa che devi andare a prendere anche un DE perchè il front 7 almeno da quell che posso capire io, guardando metà delle vostre partite è un bell front 7, e lui ne fa parte
walker: ecco non mi ricordo di walker ora in effetti mi sfugge
biermann: il TEDESCO soprannominato da mio fratello dopo che gli ha distrutto 4 qb in 6 partite, onestamente non credevo fosse non dico un fenomeno ma non credevo facesse bene anche in realtà perciò se non altro avete la coperta lunga.. e se poi come dici tu si passerà ad una 3-4 e lui può far il lb tanto di guadagnato
LOFTON: Non c'è altro da aggiungere, credo che lofton e spoon formino una bella coppia
peterson: anche lui va per non so quale età perciò sarei titubante sul firmarlo o no.. però non posso dare per certo che il buon mike possa dare una mano ancora per un anno magari con un one year contract non altisonante
gimes: il piccolo delle secondarie, ancora mi ricordo la partita contro NO quando (credo fosse lui) cercò di arrivare all pallone per graham in endzone, lui che saltando non arrivo alla palla mentre graham era tranquillamente braccia alzate senza timore di perdere il pallone, se avete un problema nei backs lui di sicuro non lo è
hayden: mmh.. direi che meglio di robinson è, però non credo sia uno dei migliori cb in circolo, certo di revis ce ne sono 1-2.. non gli si chiede questo ma nemmeno certi scempi visti
decoud: un altro che salva le secondarie.. leggere grimes sopra
sanders: pensavo che un pats tagliato fosse pur sempre un pats, e pensavo una mano potesse darla.. invece come si diceva quest estate sul taglio di ty warren quando i pats tagliano qualcuno è perchè non ne ha +.. lo stesso vedasi per meriweather che non so che fine abbia fatto..

ora se davvero firmate tutti coloro in grassetto + aggiungo io weems è DAVVERO LUSSO rifirmarli tutti!!
User avatar
Cappanera
Posts: 1717
Joined: 14/05/2008, 16:15
NFL Team: Atlanta Falcons
Location: Asti Fire Department

Re: Atlanta Falcons - Dirty Birds!!

Post by Cappanera »

defendthestar wrote: cris redman.. ha 20 anni per gamba, onestamente credo che apparte se non chiede il minimo salariale è da lanciare
Vero, però è anche un backup affidabile e non scomodo.Al momento oltre a lui c'è l'eterno promettente parker wilson che ti assicuro è peggio..quindi per quelle due lire che prende io lo terrei ancora.
defendthestar wrote:antone smith non pervenuto, non so se sia mai sceso in campo, credo sia un uomo da 3-4 RB (se mai esista)
Confermo, onesto back up da far roster.
defendthestar wrote:SNELLING da firmare perchè è un buon 2°.. anche se io immagino che l'anno prossimo possa essere scalzato dall evoluzione di jacquizz..
Non penso che scalzato sia la parola giusta, penso che avendo dimostrato qualità da RB1 possa chiedere un meritato aumento e che magari la dirigenza (vista la ottima stagione di Jaquizz) possa trovare in lui un modo per risparmiare qualcosina o che lui possa avanzare giuste pretese per avere più spazio, magari altrove.
defendthestar wrote:mike cox.. considerando che mughelli si è rotto a metà stagione e al momento non mi ricordo cosa ha, da rifirmare anche lui anche perchè mughelli ormai va calando intendibile come età.
Beh, sempre nell'ottica che Snelling possa essere considerato un ''sacrificabile'' , un secondo FB (dimostratosi valido) è un obbligo.
defendthestar wrote:eric weems ottime mani, ottima velocità ottimo in tutto se non vi chiede un fottio anche lui lo rifirmerei, sperando di rifirmarlo e vederlo giocare visto che è stato chiamato poco in causa cosi come douglas.
Mah, qua parliamo di un WR4 che ha il suo ''ruolo naturale'' come ritornatore. Non è che abbia fatto chissacchè sta stagione, quasi quasi che se Kerry Meier si dimostrasse forte come credo io i calci li farei ritornare da Douglas.
defendthestar wrote:palmer onestamente entrare in campo quando hai davanti TONY G è molto molto difficile.. è un 88 ormai è due anni da voi, secondo me si può tenere cosi come lo si può far partire..
L'immenso Tony entro breve rimarrà tale solo nei nostri cuori è quindi il caso che sfruttiamo il prossimo (ultimo?) anno di contratto per fargli fare da mentore ad un giovane e, visto che difficilmente andremo via draft visti i need, penso che Michael Palmer sia il ragazzo giusto su cui puntare.
defendthestar wrote:chambers.. purtroppo su alcuni ruoli della linea non sono afferratissimo (anche perchè non venendo inquadrati quasi mai non mi rendo conto di chi c'è o meno)
Gente da rotazione..3rd stringer o giù di lì...
defendthestar wrote:MCclure: a differenza di chambers MCclure so quando è in campo, si nota.. ed è assolutissimamente da rifirmare perchè se colui che comanda la linea è il centro e riesce a voi serve assolutissimamente un uomo sveglio che sappia cosa fare!!
E' anche molto vecchio..potremmo valutare l'idea di usare Hawley centro e il rientrante Mike Johnson come RG...vedremo.
defendthestar wrote:abraham: grandissimo john.. con quella faccia da cattivo, direi che anche lui da rifirmare, perchè se no se non lo firmi significa che devi andare a prendere anche un DE...
Al momento è l'unico pass rusher di livello: direi obbligatorio.
defendthestar wrote:walker: ecco non mi ricordo di walker ora in effetti mi sfugge
Ottimo DL, è l'uomo adatto per fare il NT (IMHO)
defendthestar wrote:biermann: il TEDESCO soprannominato da mio fratello dopo che gli ha distrutto 4 qb in 6 partite, onestamente non credevo fosse non dico un fenomeno ma non credevo facesse bene anche in realtà perciò se non altro avete la coperta lunga.. e se poi come dici tu si passerà ad una 3-4 e lui può far il lb tanto di guadagnato
Io lo terrei, non male sempre che sappia adeguarsi al nuovo modulo.
defendthestar wrote:LOFTON: Non c'è altro da aggiungere, credo che lofton e spoon formino una bella coppia
Un must.....period.
defendthestar wrote:peterson: anche lui va per non so quale età perciò sarei titubante sul firmarlo o no.. però non posso dare per certo che il buon mike possa dare una mano ancora per un anno magari con un one year contract non altisonante
Io lo saluterei senza problemi.
defendthestar wrote:grimes: il piccolo delle secondarie, ancora mi ricordo la partita contro NO quando (credo fosse lui) cercò di arrivare all pallone per graham in endzone, lui che saltando non arrivo alla palla mentre graham era tranquillamente braccia alzate senza timore di perdere il pallone, se avete un problema nei backs lui di sicuro non lo è
E' l'unico CB degno di tal nome, purtroppo rumors lo danno in partenza...
defendthestar wrote:hayden: mmh.. direi che meglio di robinson è, però non credo sia uno dei migliori cb in circolo, certo di revis ce ne sono 1-2.. non gli si chiede questo ma nemmeno certi scempi visti
Anche qua è merce cedibile a patto che poi si spenda meglio..per far cazzate tanto vale tenerlo che non sbagliamo.
defendthestar wrote:decoud: un altro che salva le secondarie.. leggere grimes sopra
Approvo.
defendthestar wrote:sanders: pensavo che un pats tagliato fosse pur sempre un pats, e pensavo una mano potesse darla.. invece come si diceva quest estate sul taglio di ty warren quando i pats tagliano qualcuno è perchè non ne ha +.. lo stesso vedasi per meriweather che non so che fine abbia fatto..
E' stato preso di corsa in un momento di emergenza, penso che in caso di bisogno il rientrante Schillinger possa fare tanto come lui.

[/quote]
User avatar
defendthestar
Pro
Pro
Posts: 3412
Joined: 20/10/2011, 0:13

Re: Atlanta Falcons - Dirty Birds!!

Post by defendthestar »

leggo ora grazie proprio alla pagina di TONY G su FB!! che ha firmato un contratto di un anno a 7 milioni.. e quindi si presume che questa sia la sua ultima stagione.. :piango: mi serve assolutissimamente la sua maglia :(
User avatar
Cappanera
Posts: 1717
Joined: 14/05/2008, 16:15
NFL Team: Atlanta Falcons
Location: Asti Fire Department

Re: Atlanta Falcons - Dirty Birds!!

Post by Cappanera »

Con Abraham in partenza la nostra pass rush diventa un grosso punto interrogativo: cosa combineranno Edwards l'impalpabile e Biermann il comprimario??
Non so, possiamo ancora sperare nell'esplosione di Sidbury ma nel dubbio metterei mano al portafoglio e magari una terza al draft.
Post Reply