Re: Consigli per il canale

La gente vuole solo il goal
Post Reply
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

BruceSmith wrote: dai, domani ci proviamo.
nel frattempo, io bannerei un po' di juventini.  :D

predu, tu che sei un murignologo di fama, stai contribuendo al topic dedicato all'allenatore neroazzurro?
ps: siamo già a pagina 15, a questa velocità il 2-3 marzo si sfonda pagina cento:  potresti aprire il nuovo topic.
:D

Ho promesso di non postare nel topic sino alla sfida con il Chelsea. dopodichè.. al mio segnale scatenate l'inferno!

Naturalmente in questi giorni di non-post sto segnando gli appunti su un block notes, non mi è sfuggito il bacio allo stemma. Poi raccoglierò sabato a Bardolino ulteriori impressioni dal vivo e per la settimana prossima prevedo di avere abbastanza spunti per riuscire ad arrivare a 100 pagine, per la gioia di Shilton  :naughty:
Image ImageImageImage
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

fammi sapere dove continuare questa discussione.  :D

sabato rappresenterai gli haters, quindi portati dietro qualche rotolo di carta igienica e comincia a sventolarli appena vedi i vari guardaspalle di mou: poz, sancho e così via (oggi un mio collega, noto guardaspalle, è stato accolto - all'ingresso in ufficio - da un paio di haters con lo sventolamento di fazzoletti di carta usati  :stralol: alle 9 e 03 l'ufficio era già una bolgia).
Last edited by BruceSmith on 24/02/2010, 0:29, edited 1 time in total.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

BruceSmith wrote: vorrei continuare questa discussione, ma se lo facciamo qui, si incazzerà un sacco di gente.  :D
shilton in primis.

quindi la chiudo qui, ma ti segnalo che:
a) dopo inter-chelsea mi chiuderò in un silenzio tombale, spaccando preventivamente qualsiasi mezzo di comunicazione mi capiti sottomano.
b) sto studiando una teoria che spiega tutto. forse la racconterò in una puntata speciale del processo del lunedì.
c) sabato rappresenterai gli haters, quindi portati dietro qualche rotolo di carta igienica e comincia a sventolarli appena vedi i vari guardaspalle di mou: poz, sancho e così via (oggi un mio collega, noto guardaspalle, è stato accolto - all'ingresso in ufficio - da un paio di haters con lo sventolamento di fazzoletti di carta usati).
:lol2: :lol2:

Si, provvederò a far avere un fazzoletto usato ad ogni hater presente a Bardolino. Oltretutto Rod aveva promesso cori contro Balotelli (giusto per tirare in ballo un argomento caldo). Ci sarà anche Franci oltrettutto dovrei essere ben supportato, in ogni caso sventolerò anche per te e per gli assenti!
Ora basta OT, lasciamo il canale per le migliorie!
Image ImageImageImage
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

predu17 wrote: Ci sarà anche Franci oltrettutto dovrei essere ben supportato
Arrivo dopo, prima passo a comprare le ghiande
ImageImage
defense is only way
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Teo wrote: Beh, ma uno potrebbe dire anche il contrario.

Chi vuole fare bar sport può andare in qualche newsgroup o forum dedicato, dove per il 90% dei post si fa della caciara.

Magari qui c'è parecchia gente che vorrebbe parlare maggiormente del calcio giocato puro.
Quoto,non a caso,questo post e dico la mia.
Concordo,il bar sport è divertente,ma a piccole dosi.Poi è divertente quando lo si fa con ironia,non quando la gente si mangia il fegato(e quanti ce ne sono qui,e sinceramente rido di gusto...)per un fischio arbitrale o per le dichiarazioni di un allenatore/presidente.
Lo dissi già qualche settimana fa riferendomi al topic del napoli,ho postato un post nel topic degli arbitri che sono contento qualcuno abbia apprezzato. Qui si stanno raggiungendo i livelli del processo di biscardi.
Il 90% si parla di mourinho,arbitri,complotti,manette,rigori,lamentele,insomma cose che con il campo centrano pochissimo.Che se ne parli è anche giusto,ma nei limiti,anche perchè alla fin fine si sentono sempre le stesse storie e le opinioni rimangono tali e quali anche se ripetute 100 volte.
Poi come ho già detto,e ha ribadito shilton,è inutile che ci si lamenti del calcio italiano,delle polemiche,di articoli ridicoli dei giornalisti perchè qui la maggioranza delle persone si COMPORTA NELLA STESSA IDENTICA MANIERA e rendetevi conto che il calcio italiano di cui vi lamentate e criticate è lo stesso che vi meritate in base ai vostri post(non tutti ovviamente).

Per me il topic su mourinho dovrebbe restare aperto,e li si dovrebbe parlare di ogni singola cosa che riguarda mourinho.
Il topic "live" non l'ho letto,ma condivido l'opinione di mahor,anche perchè potrebbe andare benissimo il topic generale sulla serie a.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

BruceSmith wrote: però ci tenevo a dire a hobbit che non c'era nulla di personale. senza rancore.
:ok:   :thumbup:
Image
Mahor

Post by Mahor »

Tornato a casa ora.
Mi sono trovato 7 pagine nuove nel topic live, 3+1 del nuovo topic nel topic del Milan e 4 o 5 nel topic dell'Inter e qualcosa pure nel topic della Champions.
Per due partite. :D

Io continuo a pensare che boh, lasciare tutto com'era rispetto a questo punto di vista sarebbe stato meglio.

Anche perché se un pomeriggio di domenica giocano assieme Roma, Juve, Inter e Milan è finita, facciamo 2 topic di live probabilmente. :lol2:

Solo che poi chi arriva dopo e vuol vedere i commenti "live" di una tal partita si spara nelle palle a passarsi tutte le pagine.
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

Mahor wrote: Solo che poi chi arriva dopo e vuol vedere i commenti "live" di una tal partita si spara nelle palle a passarsi tutte le pagine.
In tutte le altre sezioni si commentano anche 10 partite contemporaneamente e non c'è mai stato questo tipo di problema, Mahor.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Mahor

Post by Mahor »

Radiofreccia wrote: In tutte le altre sezioni si commentano anche 10 partite contemporaneamente e non c'è mai stato questo tipo di problema, Mahor.
Difatti mica sto dicendo vada chiuso a tutti i costi.
Dico semplicemente che mi spiacerà non poter più, quando non potrò seguire le partite, andare in un topic a leggere i commenti.

Perché stasera per due partite, se si mettono assieme tutti e quattro i topic, escono almeno una quindicina di pagine... solo che vorrebbe dire passarsele non per leggere di un match, ma per cercare di pescare quelli che interessano.

Temevo sarebbe stato così, e così par essere.

Poi ripeto... non decido io, se si deciderà di restare così amen!
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

Mahor wrote: Difatti mica sto dicendo vada chiuso a tutti i costi.
Dico semplicemente che mi spiacerà non poter più, quando non potrò seguire le partite, andare in un topic a leggere i commenti.

Perché stasera per due partite, se si mettono assieme tutti e quattro i topic, escono almeno una quindicina di pagine... solo che vorrebbe dire passarsele non per leggere di un match, ma per cercare di pescare quelli che interessano.

Temevo sarebbe stato così, e così par essere.

Poi ripeto... non decido io, se si deciderà di restare così amen!
Su questo hai ragione Mahor.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Stasera se è per quello il Milan si è commentato in due topic  :lol2: :lol2:

Non decido io, decidiamo noi tutti insieme.
Facciamo questa settimana di prova, da lunedi sondaggione e alla fine si decide.

Viva la democrazia.

EDIT: Però io ho il diritto di veto  :lol2:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Mahor

Post by Mahor »

Sì Shì, è quello che ho detto.
Non solo il topic del live prolifica, ma ad ora la discussione si dissemina in più topic.
Che da un certo punto di vista è meglio, perché appunto se fosse stato usato solo il topic del live una quindicina di pagine le facevate tutte e voglio proprio vedere se qualcuno aveva poi il coraggio di leggersele tutte. :D
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Shilton meglio di Busacca :notworthy:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

io oggi lo avevo avvertito  :fischia:
Ex The Little Prince
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Non è possibile riaprire il topic dei video?  :gazza:

Adesso che lavoro non ho tempo per spulciarmi tutte le curiosità, gradirei poter vedere solo i gollazzi.  :thumbup:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Post Reply