Teo wrote:
Beh, ma uno potrebbe dire anche il contrario.
Chi vuole fare bar sport può andare in qualche newsgroup o forum dedicato, dove per il 90% dei post si fa della caciara.
Magari qui c'è parecchia gente che vorrebbe parlare maggiormente del calcio giocato puro.
Quoto,non a caso,questo post e dico la mia.
Concordo,il bar sport è divertente,ma a piccole dosi.Poi è divertente quando lo si fa con ironia,non quando la gente si mangia il fegato(e quanti ce ne sono qui,e sinceramente rido di gusto...)per un fischio arbitrale o per le dichiarazioni di un allenatore/presidente.
Lo dissi già qualche settimana fa riferendomi al topic del napoli,ho postato un post nel topic degli arbitri che sono contento qualcuno abbia apprezzato. Qui si stanno raggiungendo i livelli del processo di biscardi.
Il 90% si parla di mourinho,arbitri,complotti,manette,rigori,lamentele,insomma cose che con il campo centrano pochissimo.Che se ne parli è anche giusto,ma nei limiti,anche perchè alla fin fine si sentono sempre le stesse storie e le opinioni rimangono tali e quali anche se ripetute 100 volte.
Poi come ho già detto,e ha ribadito shilton,è inutile che ci si lamenti del calcio italiano,delle polemiche,di articoli ridicoli dei giornalisti perchè qui la maggioranza delle persone si COMPORTA NELLA STESSA IDENTICA MANIERA e rendetevi conto che il calcio italiano di cui vi lamentate e criticate è lo stesso che vi meritate in base ai vostri post(non tutti ovviamente).
Per me il topic su mourinho dovrebbe restare aperto,e li si dovrebbe parlare di ogni singola cosa che riguarda mourinho.
Il topic "live" non l'ho letto,ma condivido l'opinione di mahor,anche perchè potrebbe andare benissimo il topic generale sulla serie a.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)