Personalmente non mi sono ancora ripreso da questo brutto colpo, e sono passati già due giorniwebba2000 wrote: Mentre invece il non darlo a Pavano nell'AL è stato vergognoso.
2009 Awards
- Dodgers fan #7
- Pro

Re: 2009 Awards
-
Gio
- Senior

..... E` tutto nel dopping, tutto nel dopping.Pablets wrote: Ha vinto lui, confermato da MLB.com.
Però a me sembra troppo piccolino per fare il pitcher.
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Wow! Non nascondo di essere un po' sorpreso, ero abbastanza sicuro che l'avrebbero dato a Carpenter. Bene così, anche se immagino che le cifre dell'arbitrato si alzeranno!
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
rene144
- Pro

Sono contento del risultato, ma come al solito alcune delle motivazioni dei votanti mi fanno cadere le braccia. Per esempio la spiegazione di Will Carroll è secondo me molto debole e superficiale, ma pessima quando dice questo in particolare:
E' come chiedere ad Edgar Martinez che cosa pensi della colpibilità di Mariano Rivera. Ti dirà: "E' una pippa, è facilissimo battergli contro". E grazie, Edgar è andato 10/15 con 2 BB e 2 HR contro Rivera in carriera! Ma è per questo (oltre al sample size) che non si chiede a nessuno in particolare (figuriamoci poi ad un hitter che neanche l'ha affrontato), ma si usano i dati oggettivi sulla stagione appena passata. Come giustamente gli fanno notare nei commenti:One player hadn't faced Lincecum—"lucky break," he said—but he felt that Lincecum looked more hittable. "I'm still convinced that deception is a big part of what Lincecum does," another said, "and that unless there's a new wrinkle, people are starting to figure him out. He's still good, his [stuff] is still good, but comparing him to Wainwright? Wainwright was just a shutdown guy this year."
E' per questo che usiamo dati oggettivi e non soggettivi. Perchè ci sarà sempre un Edgar Martinez, anche per Mariano Rivera. Poi c'erano comunque motivi per preferire Wainwright. Come detto, non mi sarei certo lamentato se avesse vinto uno dei due dei Cards. Ma votare per Wainwright (anche) perchè uno che non ha affrontato Lincecum ha detto che "a lui sembrava più battibile"... Mah. A questo punto preferisco le motivazioni di cuore ed intangibili, visto che quelle non sono dimostrabili.% of pitches that result in balls in play:
Lincecum - 16.6% (8th of 120 among pitchers with 100 xIP)
Wainwright - 19.1% (48th)
% of pitches that result in a swinging strike:
Lincecum - 11.0% (7th)
Wainwright - 9.2% (40th)
% of contact made when swinging at all pitches:
Lincecum - 75%(3rd out of 75 qualified)
Wainwright - 79.1% (25th)
-
spoonman1981
- Senior

Edgar Martinez c'era per tutti i pitcher!! Attenzione si parla del miglior DH di sempre :figo:rene144 wrote: E' per questo che usiamo dati oggettivi e non soggettivi. Perchè ci sarà sempre un Edgar Martinez, anche per Mariano Rivera.
Odio gli Athletics!
Fire Bavasi please! Thank GOD!
Let's go Mr. Z
Fire Bavasi please! Thank GOD!
Let's go Mr. Z
-
rene144
- Pro

Mi auguro che i votanti la pensino come te fra un paio di mesi.spoonman1981 wrote: Edgar Martinez c'era per tutti i pitcher!! Attenzione si parla del miglior DH di sempre :figo:
-
A-Rod
- Senior

Segnalo articolo di Posnanski a riguardo.rene144 wrote: Mi auguro che i votanti la pensino come te fra un paio di mesi.
http://joeposnanski.com/JoeBlog/2009/11/08/hall-of-fame-thoughts/
- surfbear
- Senior

Complimenti a Lincecum 
Ma secondo voi giusto il premio come Rookie dell'anno a Chris Coghlan?
Stampa digitale e altro..www.lalternativamilazzo.com
-
rene144
- Pro

No, ma sono stati fatti errori peggiori in passato.surfbear wrote: Complimenti a Lincecum
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Vero!Dodgers fan #7 wrote: Personalmente non mi sono ancora ripreso da questo brutto colpo, e sono passati già due giorni![]()
Hai tutta la mia solidarietà
:D :D :D
"That's a clown question, bro."
-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
spoon ma tu hai una notifica per le parole Edgar e Martinez? che appari sempre dopo due secondi?!? :Dspoonman1981 wrote: Edgar Martinez c'era per tutti i pitcher!! Attenzione si parla del miglior DH di sempre :figo:
-
rene144
- Pro

Mauer.
27/28 primi posti.
Uno per Miguel Cabrera. Mi auguro che non sia stato uno di Detroit a darglielo, perchè stanno trasformando i voti in esercizi partigiani, fra Verlander ed Ordonez... è fin troppo classico.
Sono contento.
27/28 primi posti.
Uno per Miguel Cabrera. Mi auguro che non sia stato uno di Detroit a darglielo, perchè stanno trasformando i voti in esercizi partigiani, fra Verlander ed Ordonez... è fin troppo classico.
Sono contento.
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- kromfel
- Senior

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Strameritato, finalmente MVP 
""Let’s just trust the process. If other people don’t want to trust the process, that’s fine. If other people want to abandon the process, then abandon it. I’m not abandoning the process. I believe in the process." GMDM
- akira
- Rookie

Grandissimo Joe Mauer!!!! :faccinaapplausiascenaaperta:
Vittoria schiacciante, strameritata, incontestabile: peccato solo per la mancata unanimità.
Mi sa che al giornalista che ha votato Cabrera stanotte fischieranno un po' le orecchie...
Vittoria schiacciante, strameritata, incontestabile: peccato solo per la mancata unanimità.
Mi sa che al giornalista che ha votato Cabrera stanotte fischieranno un po' le orecchie...