2009 Awards

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Post Reply
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Re: 2009 Awards

Post by Dodgers fan #7 »

webba2000 wrote: Mentre invece il non darlo a Pavano nell'AL è stato vergognoso.
Personalmente non mi sono ancora ripreso da questo brutto colpo, e sono passati già due giorni  :disgusto:
Gio
Senior
Senior

Post by Gio »

Pablets wrote: Ha vinto lui, confermato da MLB.com.

Però a me sembra troppo piccolino per fare il pitcher.
..... E` tutto nel dopping, tutto nel dopping.
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

:applauso: :applauso: :applauso:

Wow! Non nascondo di essere un po' sorpreso, ero abbastanza sicuro che l'avrebbero dato a Carpenter. Bene così, anche se immagino che le cifre dell'arbitrato si alzeranno!
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Sono contento del risultato, ma come al solito alcune delle motivazioni dei votanti mi fanno cadere le braccia. Per esempio la spiegazione di Will Carroll è secondo me molto debole e superficiale, ma pessima quando dice questo in particolare:
One player hadn't faced Lincecum—"lucky break," he said—but he felt that Lincecum looked more hittable. "I'm still convinced that deception is a big part of what Lincecum does," another said, "and that unless there's a new wrinkle, people are starting to figure him out. He's still good, his [stuff] is still good, but comparing him to Wainwright? Wainwright was just a shutdown guy this year."
E' come chiedere ad Edgar Martinez che cosa pensi della colpibilità di Mariano Rivera. Ti dirà: "E' una pippa, è facilissimo battergli contro". E grazie, Edgar è andato 10/15 con 2 BB e 2 HR contro Rivera in carriera! Ma è per questo (oltre al sample size) che non si chiede a nessuno in particolare (figuriamoci poi ad un hitter che neanche l'ha affrontato), ma si usano i dati oggettivi sulla stagione appena passata. Come giustamente gli fanno notare nei commenti:
% of pitches that result in balls in play:
Lincecum - 16.6% (8th of 120 among pitchers with 100 xIP)
Wainwright - 19.1% (48th)

% of pitches that result in a swinging strike:
Lincecum - 11.0% (7th)
Wainwright - 9.2% (40th)

% of contact made when swinging at all pitches:
Lincecum - 75%(3rd out of 75 qualified)
Wainwright - 79.1% (25th)
E' per questo che usiamo dati oggettivi e non soggettivi. Perchè ci sarà sempre un Edgar Martinez, anche per Mariano Rivera. Poi c'erano comunque motivi per preferire Wainwright. Come detto, non mi sarei certo lamentato se avesse vinto uno dei due dei Cards. Ma votare per Wainwright (anche) perchè uno che non ha affrontato Lincecum ha detto che "a lui sembrava più battibile"... Mah. A questo punto preferisco le motivazioni di cuore ed intangibili, visto che quelle non sono dimostrabili.
spoonman1981
Senior
Senior

Post by spoonman1981 »

rene144 wrote: E' per questo che usiamo dati oggettivi e non soggettivi. Perchè ci sarà sempre un Edgar Martinez, anche per Mariano Rivera.
Edgar Martinez c'era per tutti i pitcher!! Attenzione si parla del miglior DH di sempre  :figo:
Odio gli Athletics!
Fire Bavasi please! Thank GOD!

Let's go Mr. Z
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

spoonman1981 wrote: Edgar Martinez c'era per tutti i pitcher!! Attenzione si parla del miglior DH di sempre  :figo:
Mi auguro che i votanti la pensino come te fra un paio di mesi.
A-Rod
Senior
Senior

Post by A-Rod »

rene144 wrote: Mi auguro che i votanti la pensino come te fra un paio di mesi.
Segnalo articolo di Posnanski a riguardo.
http://joeposnanski.com/JoeBlog/2009/11/08/hall-of-fame-thoughts/
surfbear
Senior
Senior

Post by surfbear »

Complimenti a Lincecum :applauso:

Ma secondo voi giusto il premio come Rookie dell'anno a Chris Coghlan?
Stampa digitale e altro..www.lalternativamilazzo.com
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

surfbear wrote: Complimenti a Lincecum :applauso:

Ma secondo voi giusto il premio come Rookie dell'anno a Chris Coghlan?
No, ma sono stati fatti errori peggiori in passato.
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

Dodgers fan #7 wrote: Personalmente non mi sono ancora ripreso da questo brutto colpo, e sono passati già due giorni  :disgusto:
Vero!
Hai tutta la mia solidarietà

:D :D :D
"That's a clown question, bro."
Pixi89
Pro
Pro
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by Pixi89 »

spoonman1981 wrote: Edgar Martinez c'era per tutti i pitcher!! Attenzione si parla del miglior DH di sempre  :figo:
spoon ma tu hai una notifica per le parole Edgar e Martinez? che appari sempre dopo due secondi?!?  :D
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Mauer.

27/28 primi posti.

Uno per Miguel Cabrera. Mi auguro che non sia stato uno di Detroit a darglielo, perchè stanno trasformando i voti in esercizi partigiani, fra Verlander ed Ordonez... è fin troppo classico.

Sono contento.
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

:applauso: :applauso: :applauso:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
kromfel
Senior
Senior
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by kromfel »

Strameritato, finalmente MVP  :applauso:
""Let’s just trust the process. If other people don’t want to trust the process, that’s fine. If other people want to abandon the process, then abandon it. I’m not abandoning the process. I believe in the process." GMDM
akira
Rookie
Rookie

Post by akira »

Grandissimo Joe Mauer!!!! :faccinaapplausiascenaaperta:

Vittoria schiacciante, strameritata, incontestabile: peccato solo per la mancata unanimità.
Mi sa che al giornalista che ha votato Cabrera stanotte fischieranno un po' le orecchie...
Post Reply