Re: Arizona Diamondbacks

Topic monotematici squadra per squadra!
Locked
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Il punto della sconfitta battuto a casa da Owings, entrato come PH :sbadat:

Ormai la stagione è proprio andata. Peccato.
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Si può parlare di 144's Curse? :penso:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Pablets wrote: Si può parlare di 144's Curse? :penso:
Assolutamente si. Io dal 31 agosto sono ufficialmente in off-season (anche se sto svolgendo delle analisi su video e roba del genere, ma non vado a vedere nessuno). Guarda che è successo da allora :lol2:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Un'organizzazione di grandissima classe :notworthy:

Sono contentissimo che siano in NL, così posso tifare per loro senza alcun problema. D'altra parte fa specie vedere il GM tifare apertamente per Boston dopo il walkoff dicendo "Lowrie l'ho scelto io al draft" (lui e Pedroia sono "suoi figli", ma quando c'era lui hanno scelto anche Papelbon e Buchholz per dire), mentre un suo dipendente tifa Angels e via dicendo.

Tutti giovani, tutti molto intelligenti. Organizzazione semplicemente strepitosa. L'opportunità che ho avuto di andare alla loro Instructional League è stata splendida. Inoltre sono rimasti molto impressionati dal ragazzino che ho portato che gli hanno fatto un'offerta. Vediamo se la accetta.

Magari più in là posterò un resoconto e qualche minima foto (ne ho fatte pochissimo, perchè eravamo sempre in hotel o al campo... al massimo al ristorante la sera). Comunque non avrebbero potuto impressionarmi più favorevolmente. E Jarrod Parker è un nano, ma caspita se lancia :lol2:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Per adesso vi regalo questa, scusate se è sfocata (come molte altre foto che ho fatto :sbadat: ):

ImageImage

A Phoenix mi hanno fatto stare qui (poi domani o dopodomani vi metto la foto della visuale da camera mia, su Chase Field e sullo US Airways Center, che sono adiacenti in pratica) che ha aperto il giorno stesso in cui sono arrivato, mentre a Tucson sono stato qui e la stanza era così, ma senza tipa dentro :hehe: :forza: (le foto del primo le vedete lì ovunque sul sito)

Devo scaricare altre foto, anche se purtroppo ho pochissimo, perchè ho lavorato, mica fatto foto  :fischia: :01:
Last edited by rene144 on 10/10/2008, 4:16, edited 1 time in total.
gex
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves

Post by gex »

Dopo aver espresso complimenti e invidia a Rene per il suo viaggio (i complimenti non valgono per Rene come fotografo :naughty:), propongo di cambiare il titolo del topic in qualcosa tipo "La vostra finestra sulla MLB by Rene144" :lol2:
I would like to introduce to you, directly from the bar... Mr. Paul Weller
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Come esperto di baseball nessuno ti discute, ma come fotografo.... :lmao:
Dai, aspettiamo le altre foto, sperando ci sia qualche bella figliola
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Pablets wrote: Come esperto di baseball nessuno ti discute, ma come fotografo.... :lmao:
:D
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Pablets wrote: Come esperto di baseball nessuno ti discute, ma come fotografo.... :lmao:

:forza: :forza:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

Rene: lascia stare l'Hardball Times per qualche giorno e passa a questo:

Image

:D
"That's a clown question, bro."
kalle
Senior
Senior
MLB Team: brewers

Post by kalle »

siccome sei stato parco di parole mentre conosciamo la tua prolissità e puntigliosità quando ti attaccano, non mi resta che dire "i diamondbacks sono una pessima organizzazione, dove tutto è dominato dal caso dalle sensazioni, dalla clutchness contrapposta alla chokeness, non si sa quali siano i piani per il futuro, soprattutto sui giovani, poi, come se non bastasse, non c'è nemmeno un gran giro di fibra!"
:forza:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

kalle wrote: siccome sei stato parco di parole mentre conosciamo la tua prolissità e puntigliosità quando ti attaccano, non mi resta che dire "i diamondbacks sono una pessima organizzazione, dove tutto è dominato dal caso dalle sensazioni, dalla clutchness contrapposta alla chokeness, non si sa quali siano i piani per il futuro, soprattutto sui giovani, poi, come se non bastasse, non c'è nemmeno un gran giro di fibra!"
:forza:
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Ok, io ero al tavolo delle trattative quella sera :forza:
La cifra è lievemente sballata (nel senso che 150 K vanno in tasca a lui, ma poi ci sono benefici collaterali e spese varie che raddoppiano i numeri quasi), ma ci siamo. Hanno voluto fare pure una foto con me :lol2:

Ora stiamo trattando col mio giocatore, forse lo firmiamo entro fine settimana.
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

rene144 wrote: Ok, io ero al tavolo delle trattative quella sera :forza:
La cifra è lievemente sballata (nel senso che 150 K vanno in tasca a lui, ma poi ci sono benefici collaterali e spese varie che raddoppiano i numeri quasi), ma ci siamo. Hanno voluto fare pure una foto con me :lol2:

Ora stiamo trattando col mio giocatore, forse lo firmiamo entro fine settimana.
Posta la foto :01:
Se non vedo non credo

rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Pablets wrote: Posta la foto :01:
Se non vedo non credo
La foto ce l'hanno loro, mica io. Io le mie (17, tutte panoramiche in pratica dalla mia stanza d'hotel e sul campo a Chase) le ho messe su Facebook, poi altro non ho... Se volete ne metto qualcuna qui, ma non sono niente di che davvero.
Locked