Re: Arizona Diamondbacks
-
rene144
- Pro

Il punto della sconfitta battuto a casa da Owings, entrato come PH :sbadat:
Ormai la stagione è proprio andata. Peccato.
Ormai la stagione è proprio andata. Peccato.
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Si può parlare di 144's Curse? 
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
rene144
- Pro

Assolutamente si. Io dal 31 agosto sono ufficialmente in off-season (anche se sto svolgendo delle analisi su video e roba del genere, ma non vado a vedere nessuno). Guarda che è successo da allora :lol2:Pablets wrote: Si può parlare di 144's Curse?![]()
-
rene144
- Pro

Un'organizzazione di grandissima classe 
Sono contentissimo che siano in NL, così posso tifare per loro senza alcun problema. D'altra parte fa specie vedere il GM tifare apertamente per Boston dopo il walkoff dicendo "Lowrie l'ho scelto io al draft" (lui e Pedroia sono "suoi figli", ma quando c'era lui hanno scelto anche Papelbon e Buchholz per dire), mentre un suo dipendente tifa Angels e via dicendo.
Tutti giovani, tutti molto intelligenti. Organizzazione semplicemente strepitosa. L'opportunità che ho avuto di andare alla loro Instructional League è stata splendida. Inoltre sono rimasti molto impressionati dal ragazzino che ho portato che gli hanno fatto un'offerta. Vediamo se la accetta.
Magari più in là posterò un resoconto e qualche minima foto (ne ho fatte pochissimo, perchè eravamo sempre in hotel o al campo... al massimo al ristorante la sera). Comunque non avrebbero potuto impressionarmi più favorevolmente. E Jarrod Parker è un nano, ma caspita se lancia :lol2:
Sono contentissimo che siano in NL, così posso tifare per loro senza alcun problema. D'altra parte fa specie vedere il GM tifare apertamente per Boston dopo il walkoff dicendo "Lowrie l'ho scelto io al draft" (lui e Pedroia sono "suoi figli", ma quando c'era lui hanno scelto anche Papelbon e Buchholz per dire), mentre un suo dipendente tifa Angels e via dicendo.
Tutti giovani, tutti molto intelligenti. Organizzazione semplicemente strepitosa. L'opportunità che ho avuto di andare alla loro Instructional League è stata splendida. Inoltre sono rimasti molto impressionati dal ragazzino che ho portato che gli hanno fatto un'offerta. Vediamo se la accetta.
Magari più in là posterò un resoconto e qualche minima foto (ne ho fatte pochissimo, perchè eravamo sempre in hotel o al campo... al massimo al ristorante la sera). Comunque non avrebbero potuto impressionarmi più favorevolmente. E Jarrod Parker è un nano, ma caspita se lancia :lol2:
-
rene144
- Pro

Per adesso vi regalo questa, scusate se è sfocata (come molte altre foto che ho fatto :sbadat: ):

A Phoenix mi hanno fatto stare qui (poi domani o dopodomani vi metto la foto della visuale da camera mia, su Chase Field e sullo US Airways Center, che sono adiacenti in pratica) che ha aperto il giorno stesso in cui sono arrivato, mentre a Tucson sono stato qui e la stanza era così, ma senza tipa dentro :hehe:
(le foto del primo le vedete lì ovunque sul sito)
Devo scaricare altre foto, anche se purtroppo ho pochissimo, perchè ho lavorato, mica fatto foto

A Phoenix mi hanno fatto stare qui (poi domani o dopodomani vi metto la foto della visuale da camera mia, su Chase Field e sullo US Airways Center, che sono adiacenti in pratica) che ha aperto il giorno stesso in cui sono arrivato, mentre a Tucson sono stato qui e la stanza era così, ma senza tipa dentro :hehe:
Devo scaricare altre foto, anche se purtroppo ho pochissimo, perchè ho lavorato, mica fatto foto
Last edited by rene144 on 10/10/2008, 4:16, edited 1 time in total.
- gex
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
Dopo aver espresso complimenti e invidia a Rene per il suo viaggio (i complimenti non valgono per Rene come fotografo
), propongo di cambiare il titolo del topic in qualcosa tipo "La vostra finestra sulla MLB by Rene144" :lol2:
I would like to introduce to you, directly from the bar... Mr. Paul Weller
-
Pablets
- Pro

Come esperto di baseball nessuno ti discute, ma come fotografo.... 
Dai, aspettiamo le altre foto, sperando ci sia qualche bella figliola
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
:DPablets wrote: Come esperto di baseball nessuno ti discute, ma come fotografo....
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Pablets wrote: Come esperto di baseball nessuno ti discute, ma come fotografo....

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Rene: lascia stare l'Hardball Times per qualche giorno e passa a questo:Pablets wrote: Come esperto di baseball nessuno ti discute, ma come fotografo....![]()

:D
"That's a clown question, bro."
- kalle
- Senior

- MLB Team: brewers
siccome sei stato parco di parole mentre conosciamo la tua prolissità e puntigliosità quando ti attaccano, non mi resta che dire "i diamondbacks sono una pessima organizzazione, dove tutto è dominato dal caso dalle sensazioni, dalla clutchness contrapposta alla chokeness, non si sa quali siano i piani per il futuro, soprattutto sui giovani, poi, come se non bastasse, non c'è nemmeno un gran giro di fibra!"

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:kalle wrote: siccome sei stato parco di parole mentre conosciamo la tua prolissità e puntigliosità quando ti attaccano, non mi resta che dire "i diamondbacks sono una pessima organizzazione, dove tutto è dominato dal caso dalle sensazioni, dalla clutchness contrapposta alla chokeness, non si sa quali siano i piani per il futuro, soprattutto sui giovani, poi, come se non bastasse, non c'è nemmeno un gran giro di fibra!"
![]()

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
rene144
- Pro

Ok, io ero al tavolo delle trattative quella sera 
La cifra è lievemente sballata (nel senso che 150 K vanno in tasca a lui, ma poi ci sono benefici collaterali e spese varie che raddoppiano i numeri quasi), ma ci siamo. Hanno voluto fare pure una foto con me :lol2:
Ora stiamo trattando col mio giocatore, forse lo firmiamo entro fine settimana.
La cifra è lievemente sballata (nel senso che 150 K vanno in tasca a lui, ma poi ci sono benefici collaterali e spese varie che raddoppiano i numeri quasi), ma ci siamo. Hanno voluto fare pure una foto con me :lol2:
-
Pablets
- Pro

Posta la fotorene144 wrote: Ok, io ero al tavolo delle trattative quella sera
Se non vedo non credo
-
rene144
- Pro

La foto ce l'hanno loro, mica io. Io le mie (17, tutte panoramiche in pratica dalla mia stanza d'hotel e sul campo a Chase) le ho messe su Facebook, poi altro non ho... Se volete ne metto qualcuna qui, ma non sono niente di che davvero.Pablets wrote: Posta la foto
Se non vedo non credo